Estrazioni Lotto e Superenalotto/ Numeri vincenti 13 maggio 2021: il Jackpot sale!

- Emanuela Longo

Estrazione del Lotto 13 maggio: Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.57/2021. Ultime notizie, vincite e Jackpot che sale ancora

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

QUOTE E VINCITE SUPERENALOTTO

Nell’estrazione del Superenalotto di giovedì 13 maggio 2021 non ci sono stati ancora vincitori per il jackpot da oltre 150 milioni di euro. C’è stato però un vincitore che ha portato a casa con il ricchissimo 5+1 una vincita da 635mila 174,12 euro. In 9 hanno vinto con 5 punti in schedina, portando a casa 22mila 801,13 euro ciascuno, mentre in 1014 hanno vinto con il 4 con una vincita individuale di 208,13 euro. Sono stati in 33mila 339 a portare a casa 18,93 euro a testa con il 3, infine i 2 sono stati 451mila 258 e hanno ottenuto una vincita di 5 euro a testa. L’appuntamento col Superenalotto si rinnova per sabato prossimo, 15 maggio 2021, con la caccia al jackpot che sta coinvolgendo un numero sempre più elevato di scommettitori. (agg. di Fabio Belli)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Ora i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto dopo quelli del Superenalotto. Non c’è un momento di sosta per noi che vogliamo tenervi aggiornati sulle estrazioni di oggi. Abbiamo mandato in archivio quella del Superenalotto raccogliendo i numeri vincenti di stasera, ora tocca fare lo stesso con Lotto e 10eLotto, anche se nel primo caso il discorso è ben più articolato, visto che parliamo di numerose ruote. L’obiettivo però è uno solo: ottenere una bella vincita, magari un bel terno secco grazie al quale rivedere i propri piani per il futuro. Ora però conta solo il presente, quindi i numeri fortunati del Lotto, che dovrete verificare anche recandovi in ricevitoria o tramite i canali ufficiali. Tutto il resto passa in secondo piano, cioè alla fase post-estrazione, nella quale speriamo possiate festeggiare una bella vincita. E allora buona fortuna con i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto che completano così insieme a quelli del Superenalotto il quadro di estrazioni di oggi.

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI E I SIMBOLI DEL SIMBOLOTTO

Estrazione 10eLotto n°57 del 13/05/2021

5 – 13 – 17 – 18 – 20 – 23 – 29 – 32 – 38 – 43 – 50 – 53 – 56 – 58 – 62 – 68 – 70 – 73 – 76 – 79

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 23

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 23 – 13

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°57 del 13/05/2021
BARI 23 13 56 9 71
CAGLIARI 70 73 5 8 66
FIRENZE 58 17 47 64 22
GENOVA 68 43 9 2 19
MILANO 32 38 89 47 80
NAPOLI 53 29 42 44 47
PALERMO 79 20 54 15 90
ROMA 50 38 72 41 26
TORINO 56 18 27 75 41
VENEZIA 62 76 41 63 44
NAZIONALE 90 24 38 37 55

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI CHE PORTANO AL JACKPOT

Finalmente i numeri vincenti del Superenalotto, frutto della nuova estrazione di oggi. In attesa di scoprire quelli di Lotto e 10eLotto, possiamo fiondarci subito sulla sestina fortunata per capire le sorti della propria giocata e quindi non solo il nostro destino, ma pure quello del ricchissimo Jackpot. La caccia è partita sin dal momento in cui sono partite le giocate, quindi questo è il momento di capire se l’assalto può andare a segno o meno. Nel mirino però non c’è solo il Jackpot del Superenalotto che, lo ricordiamo, è un gioco molto generoso, infatti ci si può arricchire anche centrando le altre categorie di vincita previste con questo gioco. Allora è ancor più importante prestare la massima attenzione dopo l’estrazione dei numeri vincenti, senza dimenticare di controllare la propria giocata in ricevitoria, oltre che è fondamentale giocare sempre responsabilmente. Ora però è arrivato il momento della verità. Ecco i numeri vincenti del Superenalotto prima di scoprire quelli del Lotto!

Ultima estrazione Superenalotto n. 57 del 13/05/2021

COMBINAZIONE VINCENTE
82 13 51 20 4 69

NUMERO JOLLY
9

SUPERSTAR
27

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 13 MAGGIO 2021

Siamo giunti all’appuntamento con le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 13 maggio 2021. Mancano poche ore e poi conosceremo i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 57/2021. Prima di scoprire i risultati del concorso centrale della settimana, procediamo come da tradizione alla scoperta delle maggiori informazioni relative al gioco del Lotto. Anche lo scorso martedì 11 maggio alle ore 20.00 è stato il turno di scoprire le nuove estrazioni del gioco Sisal con le 11 ruote protagoniste. Cinque i numeri messi a segno su ciascuna delle ruote dei capoluoghi e su quella Nazionale che hanno portato a nuovi premi con ambo, terno, quaterna e cinquina. Dopo l’estrazione di martedì scorso segnaliamo il 66 ancora in cima alla classifica dei ritardatari.

Oltre al Lotto è tempo anche del 10eLotto che tornerà come da tradizione nella prima serata odierna nell’estrazione centrale del giovedì. Scopriremo così ancora una volta i 20 numeri vincenti oltre al Numero Oro ed al Doppio oro che garantiranno ulteriori opportunità di vincita ai concorrenti appassionati.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Se il Lotto ed il 10eLotto riescono ad attirare l’attenzione dei giocatori, non meno curiosità riesce a catturare il SuperEnalotto, il cui jackpot sta assumendo sempre più delle proporzioni incredibili. Nel concorso dello scorso martedì 11 maggio il “6” ha continuato a latitare e questo ha portato ad incrementare ulteriormente il montepremi messo in palio che volta inevitabilmente a 151,8 milioni di euro diventando di diritto il quarto premio nella storia del gioco. Dopo l’ultima estrazione dello scorso martedì però, nono sono comunque mancate le vincite degne di nota. Un fortunatissimo concorrente, infatti, centrando il “5+1” ha totalizzato una vincita pari a 641.061,33 euro realizzata dalla Bacheca dei Sistemi. In 12 inoltre hanno realizzato il “5” del valore di 17.259,35 euro ciascuno. L’assenza del “6” risale ormai al 7 luglio dello scorso anno quando a Sassari un fortunato concorrente riuscì nell’impresa di mettere a segno la vincita da 59 milioni di euro. Da allora l’attesa cresce sempre di più, concorso dopo concorso.

COME INVESTIRE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge quasi 152 milioni di euro e questo porta inevitabilmente a pensare a come poter spendere tutto il denaro messo in palio in caso di vincita. Si tratta di un bel tesoretto con il quale oltre a compiere interessanti investimenti personali sarà possibile togliersi diversi sfizi tra cui finanziare progetti nei quali si crede fermamente. Ecco allora che in tal senso gioca un ruolo molto importante la nostra rubrica incentrata sulla piattaforma Kickstarter che racchiude numerosi progetti che attendono solo di essere finanziati per poter venire alla luce. Oggi vi parliamo di uno di essi, il gioco A New Leaf: Memories. Si tratta di un game di simulazione ispirato a classici come Harvest Moon, Stardew Valley, Story of Seasons e Animal Crossing. Tra missioni e agricoltura l’obiettivo sarà quello di recuperare i propri ricordi dopo essere finito sulla spiaggia di un’isola straniera, incapace di ricordare qualcosa. Se il progetto si avvicina alle due ispirazioni ed intendi finanziarlo con il denaro eventualmente vinto grazie al Superenalotto, l’obiettivo da raggiungere è di 28.829 euro. Clicca qui per saperne di più.

LA SMORFIA NAPOLETANA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Ultima tappa del nostro consueto viaggio tra i giochi del Lotto e SuperEnalotto ha a che fare con la tradizionale Smorfia Napoletana. Il fascino dei numeri porta ancora una volta ad avvicinarci a questi due universi solo apparentemente così distanti. Se siete a caccia della giusta ispirazione ma vi mancano le cifre da mettere in gioco vi veniamo in soccorso estrapolando da una delle notizie dell’attualità i numeri suggeriti dalla smorfia napoletana. Negli ultimi giorni ha fatto discutere quanto accaduto ad una ragazza di Massa Carrara, vaccinata per errore con 4 dosi di vaccino anti Covid Pfizer. Secondo quanto riferisce Tgcom24, la giovane bene 7 litri di acqua al giorno ma continua ad essere disidratata. Gli esperti che la stanno monitorando stanno cercando di capire se la disidratazione sia causata dal sovradosaggio del vaccino. Al momento la giovane ha deciso di non presentare alcuna denuncia penale. Scopriamo quali sono i numeri che la smorfia napoletana ci suggerisce rispetto a questa notizia: 70 vaccino; 88 farsi vaccinare; 57 studentessa; 36 ospedale; 1 acqua; 35 disidratazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA