Lotto, estrazioni Superenalotto/ 10eLotto, numeri vincenti e fortunati 14 novembre

- Morgan K. Barraco

Estrazione numeri vincenti Lotto e Superenalotto 14 novembre: 10eLotto, jackpot del concorso Sisal n.137/2019. Ultime notizie, i fortunati e le quote

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

I FORTUNATI DEL LOTTO

Una categoria molto apprezzata dagli appassionati del Lotto è quella relativa ai numeri fortunati, ovvero a quelli che si ripresentano in più occasioni nel corso di ogni nuova estrazione. Rispetto all’ultimo concorso di giovedì 14 novembre, il numero 84 si è presentato ben tre volte, rispettivamente sulle ruote di Bari, Genova e Torino. Ed è una tripla presenza anche in merito al vicino numero 83, presente in prima linea sulla ruota di Palermo, sulla ruota di Roma e sulla ruota Nazionale. Da questo punto in poi si va solo a scendere, con le doppie presenze tra le varie ruote. In tal senso non manca la doppia esposizione per il 46 che abbiamo ritrovato sulla ruota di Bari ma anche su quella di Cagliari. Lo stesso vale per il 50, presente sia su Cagliari che su Napoli e il 49, sempre sulla ruota sarda ma anche su Genova. Il 22 ha proposto un bis sulla ruota di Firenze e Milano, mentre il 22 lo ritroviamo sulle ruote di Milano e Venezia. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SUPERENALOTTO E SIMBOLOTTO

Appuntamento fisso, dallo scorso luglio, con il Simbolotto, la nuova lotteria abbinata al gioco del Lotto che ogni settimana promette di distribuire ricchi premi agli appassionati del gioco. Oltre alle opportunità di vincita offerta dai vari concorsi come il Lotto, il SuperEnalotto ed il 10eLotto, si aggiunge ora anche il Simbolotto, gioco semplice ma che ad oggi ha già destinato numerosi premi. La massima aspirazione dei concorrenti sarà quella di indovinare i cinque numeri associati ai relativi simboli. Così facendo si potrà ottenere la vincita maggiore pari a 5000 volte la posta. Ma le occasioni non mancheranno. Intanto, occorre sapere che ogni mese ci sarà una ruota di riferimento e in questo novembre si tratta della ruota di Torino. Siete curiosi di sapere se siete riusciti ad accaparrarvi il maggior premio messo in palio? Non vi resta che controllare quali sono i nuovi numeri ed i relativi simboli associati nell’ultima estrazione del Lotto di giovedì 14 novembre: 37-piano, 45-rondine, 17-sfortuna, 9-culla e 12-soldato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LE QUOTE DEL LOTTO

Il mese di novembre è giunto al giro di boa e con esso anche il nuovo appuntamento della settimana all’insegna del SuperEnalotto. La nuova estrazione di giovedì 14 novembre non ha portato come sempre a nessun risultato soddisfacente per coloro che speravano di centrare il ricco Jackpot. Questo significa che in vista della prossima estrazione di sabato il montepremi raggiungerà cifre ancora più strepitose continuando a rappresentare uno dei premi più ricchi d’Europa ed attualmente al terzo posto. Niente da fare anche in questo nuovo concorso per il 5+1, mentre solo un fortunato concorrente è riuscito ad accaparrarsi la vincita più alta dell’estrazione, realizzando il “5” del valore di 180.583,33 euro. Non male anche la quota del “4” pari a 708 euro andati nelle tasche di ben 397 concorrenti. Come da tradizione, man mano che si scende con le quote aumentano coloro che sono riusciti a centrare i numeri della combinazione. Per il “3” sono stati quasi 17mila i fortunati che hanno ottenuto il premio di 38 euro. Esigua la vincita andata agli oltre 272 mila appassionati che con il “2” si porteranno a casa il premio di consolazione pari a 6,30 euro. Nessuna vincita anche sul piano del “6 stella”. Occorre scendere fino al “4 stella” per poter contare un solo fortunato che è riuscito a portarsi a casa un bel gruzzoletto pari a 70.872 euro. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I RITARDATARI DEL LOTTO

I numeri ritardatari nel gioco del Lotto rappresentano ormai un appuntamento fisso da non perdere. Dopo la nuova estrazione di questo giovedì 14 novembre, qual è la situazione rispetto ai numeri che si sono finora classificati tra i più attesi dai giocatori? Al momento in cima alla classifica dei super “latitanti” continua a resistere il numero 22 sulla ruota di Palermo, ormai imprendibile da ben 129 turni. E’ lui il detentore del record tra i centenari, anche se a fargli compagnia ci pensano il numero 8, sulla ruota di Milano, che si piazza a quota 125 assenze mantenendo la distanza ridotta dal re dei ritardatari. E poi il 6 su Napoli che ad oggi ha collezionato ben 112 assenze. Continua la salita del 12 su Venezia, che chiude la classifica dei centenari a quota 104 turni mancanti, mentre il 7 sulla ruota di Bari si avvicina sempre di più alle assenze a tre cifre, attestandosi al momento a quota 95 assenze. Agipronews, come di consueto, rivela anche gli ambi delle serie classiche più ritardatari, segnalando la cadenza 7 su Roma da 74 concorsi. Tra le decine resiste la 10-19 su Torino a quota 41 concorsi mancanti, mentre per le figure detiene ancora il record il 5 su Palermo, con ben 50 assenze. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I RITARDATARI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Numeri vincenti per Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi che vanno a comporre le pagine più attese dei giornali dopo le comunicazioni dei Monopoli di Stato. E’ il momento più desiderato, qualcuno di voi ha centrato il 6 che porta al Jackpot del Superenalotto? O magari ha indovinato la combinazione vincente del 10eLotto o ha centrato qualche terno secco del Lotto, magari condito da centenari, che potrebbero segnare una super vincita? Stiamo a vedere. Per ora tutti voi avete vinto delle emozioni e – per chi gioca responsabilmente – già queste valgono la giocata, sperando che presto si trasformino in qualcosa di più tangibile. E allora, facendovi come sempre l'”in bocca al lupo”, vi ricordiamo di controllare i vostri tagliandi sempre anche in ricevitoria. E ora, ecco i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto.

Estrazione 10eLotto n°137 del 14/11/2019

7 – 9 – 22 – 31 – 37 – 41 – 44 – 46 – 49 – 50 – 61 – 62 – 70 – 72 – 76 – 77 – 79 – 80 – 83 – 84

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 77

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 77 – 46

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 137 del 14/11/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
76 52 57 72 81 33

NUMERO JOLLY
77

SUPERSTAR
71

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°137 del 14/11/2019
BARI 77 46 84 5 89
CAGLIARI 7 50 46 16 49
FIRENZE 44 9 22 54 61
GENOVA 72 84 49 57 63
MILANO 76 22 69 65 71
NAPOLI 70 80 67 21 50
PALERMO 83 79 66 13 38
ROMA 62 41 64 83 47
TORINO 61 31 85 84 2
VENEZIA 37 22 68 90 56
NAZIONALE 83 82 69 30 70

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Manca sempre meno alle nuove estrazioni di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto e prima di imbatterci nei risultati degli attesi concorsi è interessante scoprire quali sono i numeri ritardatari in entrambi i giochi, ovvero quelli che latitano da più estrazioni facendo così ben sperare i concorrenti in una loro imminente uscita. Partiamo subito dal Lotto, nel quale in cima alla classifica dei super ritardatari con oltre 100 assenze, troviamo ben quattro numeri: si tratta del 22 sulla ruota di Palermo, assente da 128 estrazioni, dell’8 su quella di Milano (124), e poi il 6 su Napoli arrivato a 111 assenze e il 12 su Venezia che da tre concorsi ha superato il centesimo ritardo. Il 7 sulla ruota di Bari completa la “top five” con 94 concorsi saltati. In merito alla sequenza di numeri ritardatari nel SuperEnalotto, invece, resiste l’85, con 60 assenze, seguito dal 3 con un ritardo di 52 turni e dal 2, che insieme al 23 hanno raggiunto le 49 assenze. (Agg. di Emanuela Longo)

SUPERENALOTTO, JACKPOT SEMPRE IN SALITA

Appuntamento centrale della settimana all’insegna delle nuove estrazioni di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Gli appassionati di quest’ultimo gioco, in particolar modo, dopo ogni concorso sono interessati a conoscere a quanto ammonta il ricco Jackpot in vista del nuovo appuntamento che si rinnoverà proprio stasera 14 novembre. Dopo l’ultimo concorso, in assenza del “6” il montepremi è salito ulteriormente sfiorando quota 31,9 milioni di euro. E con esso lievitano anche i sogni di coloro che questa sera sfideranno ancora una volta la sorte nel tentativo di accaparrarsi la ricchissima vincita. Agimeg, in occasione del nuovo Jackpot che in assenza della sestina vincente al Superenalotto continua a salire raggiungendo quasi 32 milioni di euro, lo ha classificato come il terzo premio più alto d’Europa. Alle spalle “solo” i 114 milioni di euro messi in palio dall’Euromillions e i 90 milioni dell’Eurojackpot. Quest’anno, i “6” realizzati fino sono stati solo due, rispettivamente da 209 milioni a Lodi (il 13 agosto scorso) e poi di 6,3 milioni a Montechiarugolo (PR) (il 17 settembre). Da allora cresce l’attesa in vista della nuova vincita e, in contemporanea, anche il montepremi. (Agg di Emanuela Longo)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 14 NOVEMBRE 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 14 novembre 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 137/2019. Solo gli appassionati che azzeccheranno le combinazioni vincenti potranno portarsi a casa i bottini delle due lotterie. In attesa del risultato dell’estrazione, rivediamo la statistica dello scorso martedì, fra combinazioni fortunate e tesoretti. Al primo posto della classifica troviamo il 10eLotto con un 9 Doppio Oro registrato a Perugia, del valore di 100 mila euro. Seconda posizione per Nova Siri, in provincia di Matera, con un bottino da 20 mila euro centrato grazie ad un 9. Segue Sant’Agata Li Battiati, in provincia di Catanzaro, con un 3 Doppio Oro del valore di 15 mila euro. Il montepremi del 2019 ammonta invece a 3,9 miliardi di euro, di cui circa 28 milioni distribuiti nello scorso appuntamento. Alla guida della Top 4 del Lotto troviamo un giocatore di Sanremo, in provincia di Imola, che ha realizzato 18 mila euro con un terno secco su Genova. Il capoluogo della Liguria premia inoltre un appassionato con 14.250 euro, mentre Milano si posiziona sul terzo gradino con un ambo secco su Cagliari da 12.500 euro. All’ultimo posto troviamo invece una doppia vincita imbroccata a Borgo Birgilio, in provincia di Mantova, con tre numeri centrati su Genova. Il premio in entrambi i casi è da 9.750 euro.

SUPERENALOTTO, LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO

Sestina pronta ad apparire nella nuova estrazione del SuperEnalotto. Il Jackpot piazzerà sul vassoio d’argento 31,9 milioni di euro, un tesoretto che per ora è riuscito a sfuggire a tutti gli appassionati che vorrebbero acciuffarlo. Ancora poche ore prima dell’appuntamento con il gioco della Sisal: come distrarci senza distogliere l’attenzione dal concorso? Di certo ricontrollando la statistica precedente, scoprendo quote e tesoretti distribuiti lo scorso martedì. Assenti 5+ e 5+1, mentre il primo posto della classifica va al 4+ da quasi 67 mila euro, indovinato da sette vincitori. Seguono sei tagliandi vincenti per il 5 da oltre 30 mila euro, mentre il 3+ premia 86 giocatori con 3.832 euro a testa. Sono invece 422 i partecipanti ad aver indovinato il 4, con tesoretto da 669,83 euro. In rialzo il 3, da 38,32 euro, che regala la sua quota a 17.095 appassionati. Passiamo quindi al 2, in leggero miglioramento, con un bottino da 5,96 euro conquistato da 290.557 vincitori. Il 2+ da 100 euro finisce invece nelle tasche di 1.167 giocatori, mentre l’1+ regala i suoi 10 euro a 8.609 partecipanti. In ultima posizione, ancora una volta, troviamo lo 0+ da 5 euro, imbroccato da 19.276 appassionati.

COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

Il SuperEnalotto e il suo Jackpot ci faranno compagnia anche questa sera, grazie ad una nuova estrazione da non perdere. Gli appassionati italiani sono pronti per guardare in faccia la Fortuna e sfidare il fratello Fato: chi riuscirà a registrare i premi maggiori? E soprattutto quali progetti vorreste realizzare con la vostra vincita? Alcuni dei giocatori in gara non hanno ancora pensato allo step finale della competizione, ma per fortuna la nostra Rubrica ha già pronta un’idea da proporvi. Grazie a KickStarter, oggi parliamo di Findster Home, un localizzatore GPS in grado di monitorare il tuo animaletto domestico. Il dispositivo però offre molto di più: la possibilità di tenere sotto controllo il benessere dell’animale, fornendo via app i dettagli sulla sua attività cardiaca. Findster Home è provvisto di una stazione base da tenere a casa ed a cui collegarsi tramite dispositivi mobili o desktop oppure semplicemente con il proprio smartphone. Si potrà comunicare con la base grazie alla tecnologia cloud, utile per collegare la station al collare del nostro pelosetto. L’apparecchio consente inoltre di connettere tre differenti amici a quattro zampe. Il goal da oltre 27 mila euro è già quasi raggiunto: mancano 29 giorni alla chiusura dell’asta!

LA SMORFIA NAPOLETANA PER LOTTO E SUPERENALOTTO

Lotto e numeri vincenti stanno per aprire la porta ad una nuova ed emozionante estrazione: siete pronti? Gli appassionati dall’occhio esperto avranno di certo già individuato i numeri da giocare, saranno corsi in ricevitoria ed ora aspetteranno solo l’inizio del concorso. Altri partecipanti invece navigano in cattive acque, piene di dubbi su come compilare la schedina. La nostra Rubrica si rivolge proprio a questa fetta degli aspiranti vincitori italiani: scopriamo insieme la news che abbiamo selezionato per voi e il pensiero della smorfia napoletana sui numeri da giocare. Parliamo di cronaca nera e voliamo fino a New York, dove un dipendente dei Servizi Sociali ha fatto causa alla Polizia per un motivo particolare. Nel tentativo di catturare un pericoloso assassino, le autorità infatti hanno deciso di isolare la zona di Binghamton impedendo ad alcuni lavoratori di uscire dagli edifici. James Kauchis ha trovato però immotivata la decisione dei poliziotti di impedire a lui e a tanti altri di usufruire dell’attesa pausa pranzo, per quanto i dipendenti confinati abbiano comunque ottenuto cibo e bevande per rifocillarsi. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo l’assassino, 44, la pausa, 7, il pranzo, 89, il confine, 10, e il processo, 41. Come Numero Oro scegliamo invece la Polizia, 53.

© RIPRODUZIONE RISERVATA