Estrazioni Lotto e Superenalotto/ Numeri vincenti 15 aprile: il Jackpot sale

- Emanuela Longo

Estrazione del Lotto 15 aprile: Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.45/2021. Ultime notizie, vincite e quote di giornata

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

LE VINCITE DEL SUPERENALOTTO

Nell’estrazione del Superenalotto di giovedì 15 aprile 2021 è andato per l’ennesima volta a vuoto l’assalto al ricchissimo jackpot. Nessuno ha centrato il 6 né il 5+1, ci sono stati 6 vincitori con il 5 che hanno portato a casa la vincita più ricca di giornata, 33mila 699,18 euro a testa. In 651 hanno vinto con 4 punti in schedina 315,75 euro a testa mentre i 23mila 212 scommettitori con il 3 hanno ottenuto una vincita individuale di 26,69 euro a testa. Infine i più numerosi, i 363mila 596 vincitori con 2 punti che hanno portato a casa 5,29 euro per ciascuno. La prossima estrazione del Superenalotto, prevista per sabato 17 aprile 2021, metterà in palio 138 milioni e 500mila euro per chi riuscirà finalmente a rompere l’incantesimo e festeggiare il 6 in schedina. (agg. Di Fabio Belli)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Dopo aver raccolto i numeri vincenti del Superenalotto, è arrivato il momento di conoscere quelli fortunati di Lotto e 10eLotto. Anche su questi numeri tanti giocatori hanno riposto la loro fiducia e le loro speranze, non solo perché può arriva una vincita che eventualmente è venuta meno col Superenalotto. Del resto, si può fare doppio colpo. Dopo la caccia al “6”, parte quella ad un bel terno secco al Lotto o alla combinazione vincente del 10eLotto. Parliamo ovviamente di premi che non sono allo stesso livello del Jackpot del Superenalotto, ma possono comunque fare la differenza, soprattutto in un momento complicato come quello che stiamo attraversando a causa dell’emergenza sanitaria. Ciò che non cambia sono le nostre raccomandazioni. In primis, quella al gioco responsabile, poi riguardo la necessità di controllare il proprio tagliando anche in ricevitoria. Mentre ora per noi è il momento del tradizionale in bocca al lupo, visto che sono disponibili i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto, che si aggiungono a quelli del Superenalotto!

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI E I SIMBOLI DEL SIMBOLOTTO DI OGGI

Estrazione 10eLotto n°45 del 15/04/2021

1 – 4 – 6 – 14 – 15 – 26 – 27 – 29 – 34 – 37 – 40 – 56 – 57 – 60 – 72 – 73 – 76 – 79 – 88 – 90

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 26

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 26 – 57

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°45 del 15/04/2021
BARI 26 57 56 51 6
CAGLIARI 73 76 88 52 15
FIRENZE 29 15 72 63 84
GENOVA 60 90 46 24 42
MILANO 26 40 75 3 55
NAPOLI 6 79 84 89 73
PALERMO 1 14 42 54 68
ROMA 34 37 4 30 65
TORINO 76 90 41 17 40
VENEZIA 27 4 25 51 37
NAZIONALE 17 30 7 24 49

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI CHE PORTANO AL JACKPOT

Anche oggi il Superenalotto ci regala prima di Lotto e 10eLotto i numeri vincenti, quelli grazie ai quali si può conquistare il montepremi del Jackpot, che è sempre più ambito in ogni concorso, anche perché è cresciuto tantissimo in tutte queste estrazioni. Dunque, i sei numeri fortunati odierni potranno cambiare la vita di uno o più giocatori, così pure delle persone più vicine a loro. Ciò a prescindere dall’eventuale “6”, visto che sono generosi anche i premi relativi alle altre cateogrie di vincita. Ogni dubbio verrà tolto presto. Ora ci teniamo a ricordare a tutti, come faremo poi anche a ridosso delle estrazioni di Lotto e 10eLotto, che è importante giocare sempre responsabilmente. Inoltre, è altrettanto fondamentale verificare i propri tagliandi in tutti i casi, anche in ricevitoria. Ora vi auguriamo buona fortuna, perché i numeri vincenti del Superenalotto sono stati estratti e sono quindi disponibili.

Ultima estrazione Superenalotto n. 45 del 15/04/2021

COMBINAZIONE VINCENTE
80 44 71 33 12 72

NUMERO JOLLY
69

SUPERSTAR
12

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 15 APRILE 2021

Torna il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 15 aprile 2021. Conto alla rovescia in vista dei numeri vincenti sul concorso Sisal numero 45/2021. Come ingannare l’attesa? Poco prima di scoprire quali sono le nuove combinazione vincenti potrebbe essere utile dare uno sguardo ai risultati registrati lo scorso martedì grazie ai dati forniti dal portale Agipronews. E’ soprattutto il 10eLotto ad aver fatto registrare le vincite più interessanti dell’intero concorso. Milano si riconferma città particolarmente fortunata dal momento che è stata centrata una vincita da 2,5 milioni di euro.

L’anonimo giocatore ha centrato tutti e 10 i numeri prescelti in modalità “Oro”: la schedina fortunata è stata convalidata in una delle estrazioni frequenti di giornata. Quello messo a segno rappresenta il secondo premio più alto da inizio anno dopo quello da 5 milioni vinto a fine gennaio ancora una volta in provincia di Milano, esattamente a Cesano Boscone. Ad oggi il 10eLotto ha distribuito in tutta Italia premi per un totale di oltre 1,3 miliardi di euro.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Questa sera, giovedì 15 aprile, torna anche l’appuntamento con il SuperEnalotto. Una tappa che si fa sempre più interessante tra gli amanti del gioco per via del jackpot che incrementa sempre di più, concorso dopo concorso, il suo valore. L’assenza dell’ambito “6” anche nella precedente estrazione di martedì ha contribuito a far aumentare ulteriormente il premio in palio che per questa nuova estrazione odierna raggiunge quota pari a 137,7 milioni di euro! Questo rappresenta non a caso il sesto premio più alto nella storia del gioco. L’ultima estrazione ha portato a far festeggiare ben cinque appassionati che grazie al “5” si sono portati a casa la somma di 25.850 euro a testa! L’ultimo “6” risale invece alla scorsa estate, esattamente allo scorso 7 luglio 2020 quando un fortunato giocatore centrò a Sassari, in Sardegna, il premio da 59 milioni di euro. A proposito di SuperEnalotto, è sempre Agipronews a segnalare un premio da 58 mila euro in “scadenza” il prossimo 30 aprile: lo scorso 30 gennaio a Bariano, provincia di Bergamo, un fortunato concorrente ha centrato una ricca vincita ma secondo l’Ufficio Premi di Sisal, ad oggi non sarebbe ancora stata riscossa (ed i termini starebbero ormai per scadere).

COME INVESTIRE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

Si torna a domandarsi anche questa settimana come poter spendere in caso di vincita al SuperEnalotto il ricco tesoretto. Il jackpot del gioco che si rinnova questo giovedì, infatti, cresce sempre di più toccando vette incredibili. Se la casa resta l’obiettivo fondamentale degli italiani, dopo aver soddisfatto gli sfizi piccoli e grandi, come poter investire al meglio il proprio denaro? Per rispondere a questa domanda e trarre ispirazione, come sempre presentiamo la nostra tradizionale rubrica basata sui progetti presenti sulla piattaforma Kickstarter. In questo nuovo appuntamento ci parliamo di JoGo – La cannuccia per caffè. Si tratta di uno strumento che permette di preparare istantaneamente una bella tazza di tè o caffè in maniera pratica e portatile. Nella descrizione del progetto si legge: “JoGo è una cannuccia riutilizzabile che è dotata di un filtro a rete in attesa di brevetto che permette di godere di una robusta tazza di caffè, di tè a foglie sciolte o di quel fresco mojito, ovunque e in qualsiasi momento”. Se vi piace gustare la vostra bibita preferita in qualunque momento della giornata, questo potrebbe essere il progetto che fa per voi. Clicca qui per saperne di più

LA SMORFIA NAPOLETANA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Ed eccoci al consueto appuntamento con la smorfia napoletana, il Lotto ed il SuperEnalotto. Tre mondi così apparentemente distanti ma in fin dei conti così vicini tra loro, uniti dall’affascinante presenza dei numeri e dei loro significati. Questo nuovo focus potrebbe tornare utile a chi è alla ricerca della giusta ispirazione in assenza di numeri da mettere in gioco in vista della nuova estrazione di oggi. Diamo quindi uno sguardo alle notizie di stretta attualità, andando a caccia di quella più stravagante dalla quale estrapolare i potenziali numeri da giocare. Si avvicinano i funerali del principe Filippo e dalla casa reale arriva il no secco alle uniformi. La regina Elisabetta II dirà addio al marito in una Londra blindatissima ed alla presenza di 30 partecipanti ma secondo i media locali pare che gli uomini della Royal Family che hanno prestato servizio militare non indosseranno l’uniforme. Una decisione che sarebbe stata presa dalla stessa Regina per proteggere il principe Harry. Ed ecco una serie di numeri pronti da giocare: il 73 (Regina), il 13 (Principe), il 48 (Principe morto), il 55 (Funerale), 66 (Funerale reale).

© RIPRODUZIONE RISERVATA