ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO/ Numeri vincenti 15 settembre 2020: che Smorfia!

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto del 15 settembre: Superenalotto e 10eLotto, Jackpot e numeri vincenti del concorso Sisal n.93/2020. Ultime notizie, quote, vincite e Smorfia

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

SMORFIA “VINCENTE” DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Le interpretazioni della Smorfia Napoletana per quanto riguarda l’estrazione del Lotto e Superenalotto di martedì partono dalle ruote di Bari e Torino che hanno visto uscire due numeri in fila come primo e secondo estratto, l’85 e l’84 a Bari e il 33 e il 34 a Torino. Nella Smorfia l’85 rappresenta “L’anima del purgatorio”, ovvero qualcosa che ci fa stare in pena e che rappresenta un tormento interiore. L’84 è invece legato alla Chiesa, dove le colpe si possono espiare e che dunque rappresenta un elemento di purificazione e liberazione dalle ansie. Il 33 sono gli “anni di Cristo”, legati al bisogno di una guida salda e forte nella propria vita, curiosamente collegato anche al numero 34, uscito di fianco e che nella Smorfia rappresenta “La testa”, abbinata al bisogno di razionalità e appunto di sicurezza. (agg. Di Fabio Belli)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO: 7 VINCITORI DEL “5”

Nell’estrazione del Superenalotto di martedì 15 settembre 2020 è andato per l’ennesima volta a vuoto l’assalto al jackpot. Nessuno ha centrato il 6 né il 5+1, ci sono stati 7 vincitori con il 5 che hanno portato a casa la vincita più ricca di giornata, 23mila 347,20 euro a testa. In 682 hanno vinto con 4 punti in schedina 244,62 euro a testa mentre i 23mila 535 scommettitori con il 3 hanno ottenuto una vincita individuale di 21,30 euro a testa. Infine i più numerosi, i 345mila 571 vincitori con 2 punti che hanno portato a casa 5 euro per ciascuno. La prossima estrazione del Superenalotto, prevista per giovedì 17 settembre 2020, metterà in palio 38 milioni e 700mila euro per chi riuscirà a festeggiare il 6 in schedina. (agg. Di Fabio Belli)

LOTTO E SUPERENALOTTO, NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

I numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi sono arrivati. Non è più misteriosa la sequenza di numeri che porteranno alcuni fortunati giocatori alla combinazione vincente del 10eLotto, a un bel terno secco al Lotto o – chissà – al Jackpot del Superenalotto. E allora, ecco, a tutti il nostro grande augurio di buona fortuna, e il nostro consiglio di aver sempre la consapevolezza di dover giocare responsabilmente e di controllare in ogni caso il vostro tagliando anche in ricevitoria. E ora basta aspettare, i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono arrivati! CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL SIMBOLOTTO

Estrazione 10eLotto n°111 del 15/09/2020

8 – 13 – 16 – 24 – 32 – 33 – 34 – 38 – 45 – 50 – 52 – 55 – 65 – 70 – 72 – 74 – 80 – 84 – 85 – 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 85

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 85 – 84

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 93 del 15/09/2020

COMBINAZIONE VINCENTE
44 2 52 54 47 9

NUMERO JOLLY
16

SUPERSTAR
18

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°111 del 15/09/2020
BARI 85 84 65 30 18
CAGLIARI 38 80 55 43 21
FIRENZE 24 8 13 14 1
GENOVA 72 70 8 26 73
MILANO 65 50 88 59 26
NAPOLI 45 50 29 8 38
PALERMO 74 52 37 33 39
ROMA 32 74 48 78 36
TORINO 33 34 60 79 64
VENEZIA 8 16 29 14 34
NAZIONALE 62 85 2 64 31

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Numeri ritardatari del Lotto e del Superenalotto che tornano protagonisti in questo martedì 15 settembre 2020. Carrellata di assenze ormai inarrestabile quella messa in serie dal numero 24 sulla ruota di Napoli: i tanti giocatori che puntano su di lui nel concorso del Lotto si trovano a fare i conti con una latitanza che dura ormai da 127 turni. Quando avrà fine? Se lo domanda forse anche il numero 28 su Bari, che in fatto di ritardi è il secondo per resistenza con 124 concorsi mancati. Dell’ormai rinomato “club dei centenari” fa parte anche il numero 7 sulla ruota di Cagliari, assente fra gli estratti da 112 turni. Il prossimo indiziato a farvi ingresso? Senza dubbio il numero 62, assente su Firenze da 95 estrazioni. Occupiamoci ora del Superenalotto: qui il primatista in fatto di ritardi si conferma il numero 90, con 81 assenze di fila. L’unico che tenta di reggere il suo passo con 75 ritardi consecutivi è il numero 32. Staccato, con 56 assenze una dietro l’altra, il numero 43. (agg di Dario D’Angelo)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 15 SETTEMBRE 2020

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi martedì 15 settembre 2020: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 93/2020. I giochi italiani saranno al primo posto dei pensieri degli appassionati, soprattutto perché si parla di premi e numeri vincenti. Dovremo attendere ancora un po’ prima che il risultato del concorso venga svelato: come occupare al meglio questo periodo di attesa? Naturalmente andando a controllare ancora una volta le vincite dello scorso sabato! Grazie alla statistica ufficiale, condivisa da AgiproNews sul suo portale, scopriamo che è il Lotto ad aver conquistato il primo posto sul podio. Un giocatore della provincia di Frosinone, Ripi, ha realizzato oltre 142 mila euro grazie ad una quaterna e quattro terni sulla ruota Nazionale. I premi distribuiti nel corso dell’intero appuntamento sfiorano invece i 10 milioni di euro. Il fortunello più ricco del 10eLotto è invece della provincia di Massa Carrara e precisamente di Filattietera. Un bel 9 lo ha premiato con un bottino da 100 mila euro, ottenuto anche grazie alla modalità di estrazione frequente. In tutto il 2020, le vincite del gioco ammontano a circa 2 miliardi di euro.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Anche il SuperEnalotto e il Jackpot si preparano a bagnare l’Italia, da costa a costa, con le sue ricche vincite e i numeri vincenti legati all’estrazione di questa sera. Il montepremi non è stato centrato nemmeno lo scorso sabato e il suo valore non fa che aumentare ad ogni assenza. Oggi il suo valore sarà di 38,5 milioni di euro. Naturalmente sono state realizzate anche delle vincite importanti, che forse hanno permesso agli appassionati della Sisal di non rimpiangere la mancata estrazione della sestina vincente. In particolare festeggiano dodici giocatori che grazie al 5 si sono portati a casa quasi 15 mila euro. Per quanto riguarda le assenze del Jackpot e le vittorie ottenute quest’anno, si ricorda invece che l’ultima vincita risale allo scorso 7 luglio, quando un appassionato di Sassari ha centrato 59 milioni di euro.

LA SMORFIA NAPOLETANA PER LOTTO E SUPERENALOTTO

Il Lotto ci terrà compagnia anche questa sera, quando la nuova estrazione ci rivelerà quali premi sono stati realizzati dagli italiani più fortunati. Anche se manca pochissimo all’inizio del concorso, tanti appassionati sono ancora alle prese con la compilazione della loro schedina. Non è così semplice trovare i numeri ‘giusti’ da giocare e il problema non riguarda solo i giocatori più inesperti, ma anche gli aspiranti vincitori che non saltano un appuntamento ormai da tempo. Non importa se fate parte della prima fazione o della seconda: l’importante è assicurarsi di non perdere la possibilità di partecipare all’estrazione di oggi. Come? Per esempio giocando la combinazione che la nostra Rubrica sta per svelarvi e che si ‘nasconde’ all’interno di una news che abbiamo selezionato apposta per voi. Cosa ci dirà la smorfia napoletana? Partiamo dalla notizia che ci parla del Messico e della strana usanza locale di dare ai bambini dei nomi stravaganti. Una coppia in particolare ha attirato l’attenzione quando ha scelto di chiamare il figlio Zero Zero Tre, giusto per garantirgli una visibilità internazionale. L’idea è nata dal fatto che fosse il terzo figlio della coppia, anche se il diretto interessato ha scoperto la verità sul suo nome solo quando è tornato in Messico, dopo diversi anni in America. Cosa ne pensa la smorfia: abbiamo il nome, 53, i genitori, 9, il Messico, 22, il bambino, 1, e il figlio, 50. Aggiungiamo anche l’America, 89, come numero oro per tutti gli amici appassionati del 10eLotto.

COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

Il SuperEnalotto sta per allietare tutti i fan con un nuovo concorso, tutto da non perdere. Scopriremo i numeri vincenti di oggi e anche tutte le quote centrate da più fortunati. Prima di assistere all’estrazione, possiamo dedicare un po’ di tempo ad uno dei momenti più delicati e concitati dell’appuntamento con il gioco della Sisal. Parliamo ovviamente del taglio del traguardo e in particolare dei progetti che potremmo tenere in considerazione subito dopo la vittoria, giusto per fare un primissimo investimento. Le idee lanciate su Kickstarter ritornano ancora una volta al centro della nostra Rubrica, che oggi vi parlerà di TimeBird. Si tratta di un dispositivo utile per chi ama allenarsi e tenersi in forma. Un timer con un display visibile e intuitivo, dalle forme ridotte e in grado di stare in tasca. Il suo design è stato ideato per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di sportivo e di supportare l’allenamento in tutte le sue fasi. TimeBirds è inoltre dotato di un magnete sul retro che permetterà di agganciarlo a qualsiasi tipo di struttura, per esempio agli attrezzi utilizzati nelle palestre. Il goal da raggiungere è di 15 mila euro circa e la bella notizia è che il progetto ha attirato oltre 8 mila sostenitori, che in pochi giorni hanno permesso alla raccolta fondi di superare la soglia dei 164 mila euro. L’asta invece verrà conclusa fra dieci giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA