LOTTO E SUPERENALOTTO NUMERI VINCENTI/ Estrazioni e 10eLotto, oggi 16 settembre 2021

- Emanuela Longo

Estrazione del Lotto di oggi 16 settembre: Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.111/2021. Ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Torna a palesarsi il momento di incrociare le dita, dato che stiamo per passare all’analisi degli esiti di Lotto e 10eLotto, rivelando i numeri vincenti. Dopo avere trascritto quelli del Superenalotto e in attesa di comprendere se il ricco Jackpot sia stato agguantato da qualche scommettitore, intraprendiamo il nostro consueto viaggio alla scoperta delle estrazioni odierne di questi altri due concorsi.

Ora, è tempo di esaminare la vostra bolletta di gioco, che vi consigliamo di controllare con grande scrupolo e facendo eventualmente ricorso anche ai canali ufficiali o recandovi presso la vostra ricevitoria di fiducia. Nessun dettaglio deve essere tralasciato: la sorpresa vincente può davvero nascondersi su qualsiasi ruota e regalarvi una gioia inattesa. Ecco, quindi, i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto, che delineano il quadro dei concorsi dopo il Superenalotto. (Agg. di Alessandro Nidi)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI E I SIMBOLI DEL SIMBOLOTTO

Estrazione 10eLotto n°111 del 16/09/2021

4 – 31 – 35 – 39 – 40 – 49 – 50 – 57 – 58 – 66 – 69 – 70 – 72 – 74 – 76 – 78 – 80 – 81 – 82 – 84

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 74

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 74 – 49

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°111 del 16/09/2021
BARI 74 49 82 32 42
CAGLIARI 69 58 35 14 19
FIRENZE 40 78 51 22 8
GENOVA 50 84 39 30 63
MILANO 66 70 41 13 62
NAPOLI 66 72 40 1 45
PALERMO 39 81 21 79 20
ROMA 4 31 77 12 45
TORINO 58 57 45 79 71
VENEZIA 80 76 28 17 71
NAZIONALE 44 31 90 13 7

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI CHE PORTANO AL JACKPOT

Il Superenalotto fa ritorno oggi con una nuova estrazione e un Jackpot da capogiro, capace di fare sognare milioni e milioni di giocatori. A quanti dovessero centrare il “6”, infatti, spetterebbe l’onore di portarsi a casa 81,7 milioni di euro. L’attesa, inevitabilmente, si fa sempre più spasmodica per lo svelamento dei numeri vincenti di oggi, giovedì 16 settembre 2021. Noi de “Il Sussidiario” abbiamo raccolto la sestina vincente in tempo reale, prima di dirottare la nostra attenzione su Lotto e 10eLotto, così da essere pienamente certi di offrirvi una panoramica totale dei concorsi a premi in programma nella giornata odierna.

L’auspicio, va da sé, è che molti di voi possano festeggiare una vincita importante. Intanto, cogliamo l’occasione per darvi appuntamento a tra poco per lo svelamento dei numeri vincenti di Lotto e 10eLotto e per augurarvi, ancora una volta, buona fortuna con i numeri vincenti del Superenalotto! (Agg. di Alessandro Nidi)

Ultima estrazione Superenalotto n. 111 del 16/09/2021

Combinazione vincente
47 40 46 12 16 83

Numero Jolly
57

Superstar
16

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 16 SETTEMBRE 2021

Cresce l’adrenalina in vista delle nuove estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 16 settembre 2021. Poche ore vi separano dai numeri vincenti sul concorso Sisal numero 111/2021. L’attesa potrà come sempre essere ingannata dando uno sguardo ai dati forniti da Agipronews e relativi all’ultimo concorso del Lotto dello scorso martedì, durante il quale ad essere premiato è stato ancora una volta il Salento. Siamo a Melendugno, piccolo centro in provincia di Lecce, dove grazie ad una puntata di 5 euro sulla ruota Nazionale che ha fruttato sei ambi, quattro terni e una quaterna sono stati vinti 27 mila euro. Grande festa anche a Candiana, in provincia di Padova in seguito al premio da 17 mila euro ed altre due vincite interessanti rispettivamente da 13,8 e 12,9 mila euro. Sul podio anche una vincita da 14 mila euro realizzata a Povoletto, in provincia di Udine. Nell’ultimo concorso sono stati distribuiti 5 milioni di euro mentre il totale dall’inizio dell’anno sale a 815 milioni di euro.

Capitolo 10eLotto: nel corso dell’estrazione dello scorso martedì sono stati centrati quattro premi da 15 mila euro ciascuno. I fortunati vincitori che sono riusciti a mettere a segno un 7 Doppio oro arrivano rispettivamente da Sant’Ilario d’Enza (RE), Perugia, Nave (BS) e Milano. Da segnalare anche un 7 Oro, sempre con modalità frequente, centrato a Sirmione in provincia di Brescia. Nell’ultimo concorso sono stati incassati 26 milioni di euro per un totale di 3,1 miliardi dall’inizio dell’anno.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Dopo il Lotto e 10eLotto, spazio in questo giovedì 16 settembre all’appuntamento centrale della settimana in compagna del Superenalotto. Si tratta di un appuntamento storico ed imperdibile per i tanti appassionati del gioco Sisal che aspirano a centrare il tanto ambito “6”, il quale si fa rincorrere ormai da svariate settimane. Ogni estrazione diventa quella giusta per riuscire ad intercettare i sei numeri della combinazione fortunata che potrebbe contribuire a cambiare per sempre la vita dei concorrenti, ma non è cosa semplice.

L’assenza del fatidico “6”ha portato il jackpot in palio a raggiungere l’interessante vetta di 81,7 milioni di euro, diventando sempre di più una delle vincite più alte. Lo scorso martedì sono state due le vincite messe a segno degne di nota, ovvero quelle grazie al “5” da 89.374,23 a testa realizzate rispettivamente a San Donato Milanese (MI) e Sant’Arpino (CE). Si segnalano inoltre anche quattro “4 Stella” da 27.858 mila euro a testa. Ricordiamo come sempre che l’ultimo “6” del valore di 156 mila euro è stato realizzato lo scorso 22 maggio 2021 a Montappone, in provincia di Fermo.

COME INVESTIRE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

L’argomento Superenalotto ed il relativo jackpot sempre più in crescita porta a concentrarsi inevitabilmente sul ricco jackpot in palio. L’eventuale vincita con il “6” porterebbe ad un radicale cambio di vita ed aspettative ma anche a maggiori possibilità per i fortunati che, oltre a utilizzare buona parte del denaro per soddisfare sogni e progetti potrebbero anche decidere di utilizzarne una parte per finanziare i desideri di alcuni talentuosi creativi.

Con questo intento nasce la piattaforma Kickstarter alla quale dedichiamo costantemente la nostra attenzione, con riferimento ai nuovi progetti pronti per essere finanziati. Quest’oggi vi parleremo di Dolph & Tiges – Waffles & Cafe. L’idea dei creatori è quella di aprire un coffe-snack bar a Patrasso, in Grecia, dove servire bevante, waffles, torte e biscotti fatti in casa. Il tutto con l’uso di maggiore fruttosio e meno zucchero, farina integrale piuttosto che quella normale, cioccolato fondente al posto di quello al latte. L’obiettivo è servire sapori che possano ricordare anche gli altri Paesi del mondo che i creatori negli anni hanno avuto la possibilità di visitare. Se la loro idea vi interessa, perché non finanziarla? Clicca qui per saperne di più.

LA SMORFIA NAPOLETANA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Ultima tappa dell’appassionate viaggio tra Lotto e Superenalotto con fermata alla stazione della Smorfia Napoletana. Si tratta solo di una breve pausa, speriamo piacevole, durante la quale riflettere sui numeri da poter mettere in gioco. Sarà come sempre l’attualità a venirci incontro, con l’aiuto della Smorfia che regala ottimi spunti in riferimento alle cifre da estrapolare ed eventualmente mettere sulla propria schedina di gioco.

La notizia del giorno sarà in grado di strappare un sorriso in quanto ci parla di un gesto di grande solidarietà che arriva da Napoli. Un bambino disabile non può raggiungere l’aula perché l’ascensore è fermo. Ecco allora che l’intera classe decide di trasferirsi in teatro, al pianterreno, per non escluderlo. “Samuele non può raggiungere le aule ai piani superiori perché l’ascensore è fermo oramai da quasi un anno. L’elevatore funzionerebbe pure, ma resta off-limits perché non si provvede alla manutenzione. Da dicembre 2020”, ha raccontato la mamma del piccolo a Il Mattino. Ed ecco i numeri che siamo in grado di estrapolare e consigliarvi grazie alla Smorfia Napoletana: Napoli 22, bambino 1, disabile 15, ascensore 69, teatro 8, scuola 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA