NUMERI VINCENTI SUPERENALOTTO, LOTTO, 10ELOTTO/ Estrazioni 25 febbraio: la Smorfia

- Emanuela Longo

Estrazione Lotto 25 febbraio: Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.24/2021. Ultime notizie, quote, vincite e Smorfia di giornata

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

LA SMORFIA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Dopo le statistiche del Superenalotto è giunto il momento dellee interpretazioni della Smorfia Napoletana per quanto riguarda l’estrazione del Lotto di giovedì 25 febbraio 2021: si parte dai numeri estratti su più di due ruote diverse. Il numero 17 rappresenta tradizionalmente “La disgrazia”, legato ad eventi sfortunati o comunque sgradevoli. Il numero 47 è “Il morto”, che può essere legato all’apparizione di un defunto in un sogno, da non confondere col “morto che parla” che invece è legato al numero 48. Il numero 88 è legato ai “caciocavalli”, simbolo di abbondanza e di risultati positivi in arrivo, ma anche di situazioni lasciate a “stagionare” forse da troppo tempo. Infine da segnalare il 42 che rappresenta “Il caffè”, simbolo di pausa e di convinvialità e di momenti da dedicare con piacere a noi stessi. (agg. Di Fabio Belli)

LE VINCITE DEL SUPERENALOTTO

Nell’estrazione del Superenalotto del 25 febbraio 2021 è andato per l’ennesima volta a vuoto l’assalto al ricchissimo jackpot che ha ormai superato abbondantemente i 100 milioni di euro. Nessuno ha centrato il 6 né il 5+1, ci sono stati 6 vincitori con il 5 che hanno portato a casa la vincita più ricca di giornata, 32mila 493,80 euro a testa. In 550 hanno vinto con 4 punti in schedina 368,37 euro a testa mentre i 21mila 129 scommettitori con il 3 hanno ottenuto una vincita individuale di 28,48 euro a testa. Infine i più numerosi, i 340mila 677 vincitori con 2 punti che hanno portato a casa 5,45 euro per ciascuno. La prossima estrazione del Superenalotto, prevista per sabato 27 febbraio 2021, metterà in palio 113 milioni e 900mila euro per chi riuscirà finalmente a rompere l’incantesimo e festeggiare il 6 in schedina. (agg. Di Fabio Belli)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto vanno a sommarsi a quelli del Superenalotto che ha già svelato i misteri legati al proprio Jackpot. E allora ecco che chi non dovesse essere riuscito a raggiungere il Jackpot del Superenalotto ha l’occasione di trovare una alternativa in un bel terno secco al Lotto o nella combinazione del 10eLotto. E allora raccomandiamo anche in questo caso di giocare sempre responsabilmente e di controllare in ogni caso i numeri del proprio tagliando del Lotto, 10eLotto e Superenalotto anche in ricevitoria. E ora buona fortuna a tutti, i numeri vincenti del Lotto e 10eLotto sono arrivati! CLICCA QUI PER I NUMERI E I SIMBOLI ESTRATTI AL SIMBOLOTTO DI OGGI

Estrazione 10eLotto n°24 del 25/02/2021

14 – 17 – 19 – 26 – 30 – 31 – 35 – 42 – 45 – 47 – 48 – 52 – 54 – 58 – 62 – 68 – 74 – 83 – 85 – 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 17

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 17 – 74

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°24 del 25/02/2021
BARI 17 74 14 27 5
CAGLIARI 45 35 88 47 48
FIRENZE 58 42 19 3 88
GENOVA 42 52 19 1 51
MILANO 31 54 70 34 61
NAPOLI 48 47 77 17 40
PALERMO 26 30 23 69 3
ROMA 52 83 82 17 16
TORINO 62 85 88 40 43
VENEZIA 26 68 39 63 42
NAZIONALE 53 40 89 33 47

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI DEL JACKPOT DI OGGI!

Numeri vincenti per il Susperenalotto di oggi che daranno risposta ai tanti che si chiedono se hanno indovinato la sequenza giusta per arrivare al Jackpot del Superenalotto. E quindi, in attesa dei numeri vincenti del Lotto e del 10eLotto, che saranno diffusi in un secondo momento come da abitudine in questo periodo di Covid, possiamo controllare se qualcuno dei nostri tagliandi si rivelerà quello fortunato e chissà, se saremo riusciti a mettere le mani proprio sul Jackpot del Superenalotto. E ora, vi raccomandiamo anzitutto di giocare sempre responsabilmente e di controllare in tutti i casi il vostro tagliando anche in ricevitoria. E ora ecco i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

Ultima estrazione Superenalotto n. 24 del 25/02/2021

COMBINAZIONE VINCENTE
13 42 26 72 71 73

NUMERO JOLLY
62

SUPERSTAR
30

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 25 FEBBRAIO 2021

Conto alla rovescia in occasione delle nuove estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 25 febbraio 2021: in arrivo tra poche ore i numeri vincenti del concorso Sisal numero 24/2021. Cresce sempre di più l’attesa in occasione del nuovo concorso Lotto, ma prima che i numeri sulle varie ruote possano essere resi noti, diamo come tradizione uno sguardo a quanto accaduto nel primo appuntamento della settimana, grazie ai dati forniti da Agipronews. A festeggiare è stata soprattutto la Lombardia dove in provincia di Milano è stata intercettata la vincita più alta del concorso di martedì scorso grazie ad un terno realizzato sulla ruota di Firenze e che ha fruttato al fortunato giocatore 90mila euro. Anche a Milano vincita interessante grazie ai medesimi numeri sulla ruota toscana e che hanno contribuito a far realizzare una vincita da 68.750 euro. A gioire è  stata però anche la provincia di Padova con una vincita da 24.900 euro realizzata a Ponte San Nicolo.

Come è andato invece il concorso 10eLotto? Ancora Milano torna protagonista nella serata di martedì 23 febbraio grazie a tre vincite per un totale di 43.500 euro. La più alta è stata rappresentata da un 9 del valore di 20mila euro grazie a una giocata da 2 euro su un’estrazione frequente. Tra le altre vincite anche un 6 Oro da 13.500 euro e un 8 da 10 mila euro. In tutto l’ultimo appuntamento con il 10eLotto ha contribuito a distribuire oltre 33 milioni di euro mentre dall’inizio dell’anno sono stati 680,6 milioni.

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

L’appuntamento centrale della settimana con le estrazioni, oltre a Lotto e 10eLotto vedono riaccendere i riflettori anche sul SuperEnalotto. Sono migliaia gli appassionati che da anni sperano di poter intercettare almeno una volta nella vita la combinazione vincente e mai come in questo periodo l’attenzione è massima, alla luce del jackpot da capogiro che continua a crescere estrazione dopo estrazione. La mancanza del “6” continua ed anche nell’estrazione dello scorso martedì è sfuggito dalle grinfie dei giocatori facendo lievitare il jackpot a quota 112,6 milioni di euro in vista dell’estrazione di oggi, giovedì 25 febbraio. Una cifra impressionante che nulla ha a che fare con l’ultima vincita milionaria realizzata con il “6” del valore di 59 milioni di euro centrato lo scorso 7 luglio a Sassari, in Sardegna. Il jackpot attuale, spiega Agipronews, diventa di diritto il settimo premio nella storia del gioco e secondo più alto al mondo. In sei giocatori, nell’ultima estrazione, hanno però centrato il “5” che ha fruttato ad ognuno di loro il premio di oltre 33 mila euro a testa.

COME INVESTIRE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

Il jackpot messo in palio dal SuperEnalotto in occasione dell’estrazione di oggi, 25 febbraio, non può non fare gola a tutti i concorrenti che si avvicinano al gioco Sisal. Sono ben 112 i milioni che potrebbero essere vinti questa sera, ma cosa fare con tutto questo denaro in possesso? Una domanda più che lecita ma che certamente contribuirà a mettere in difficoltà non pochi appassionati. Oltre a utilizzarne una buona parte per realizzare i progetti che da tempo erano in ballo, tra mutui e altre spese importanti, quasi certamente una parte del denaro vinto potrebbe essere utilizzata per i propri sfizi. Ecco allora che torniamo con la nostra consueta rubrica basata sulla piattaforma Kickstarter e dalla quale estraiamo oggi un nuovo progetto sul quale potreste decidere di investire. Si tratta questa volta di “Peeps Play House”, un giocattolo divertente per i pulcini. Si tratta in altri termini di uno spazio di gioco interattivo per pulcini che fornisce ore di divertimento per voi e i vostri pennuti. Perchè allora non finanziare il progetto con una parte del vostro denaro vinto al SuperEnalotto? Per approfondire ulteriormente, cliccate qui.

LA SMORFIA NAPOLETANA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Si parla di Smorfia Napoletana ed inevitabilmente anche oggi l’attenzione ricade sul gioco del SuperEnalotto. Ad unire i due mondi è la passione per i numeri. In vista del nuovo concorso Sisal siete a secco di ispirazione sulle cifre da mettere in gioco? Allora potrebbe essere d’aiuto scoprire i numeri della Smorfia Napoletana con il relativo significato in riferimento ad una delle notizie del momento. La cantante Lady Gaga è disperata per via del rapimento dei suoi amati cani. Mentre si trova a Roma per girare il film Gucci, a Los Angeles il suo dogsitter è stato vittima di una sparatoria e purtroppo alcuni malviventi avrebbero portato via due dei bulldog della cantante che ha già offerto mezzo milione di dollari per il loro riscatto. Quali sono i numeri che giungono dalla Smorfia? Il 32 fa subito riferimento alla grande artista della musica internazionale, al quale si associa l’88 per la cantante donna. Il bulldog è rappresentato dal 7 mentre il cane in generale è rappresentato dal 6. Il 31 è relativo al rapimento ed infine il 17 è relativo al riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA