ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO/ Numeri vincenti 26 novembre: Jackpot 70 milioni!

- Emanuela Longo

Estrazione del Lotto 26 novembre: Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.124/2020. Utime notizie, vincite e Jackpot di nuovo sopra i 70 milioni di euro

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

JACKPOT SUPERENALOTTO OLTRE I 70 MLN

Il cordoglio mondiale per il Pibe de Oro scomparso troppo presto non è bastata alla fortuna e al Superenalotto per far sbancare il botteghino ai tantissimi tifosi di Diego Armando Maradona che sicuramente avranno puntato e giocato i numeri “d’oro” del loro leggendario numero “Diez”. I risultati delle estrazioni di ieri purtroppo certificano il nuovo mancato bersaglio del “6” e proiettano per la giornata di sabato un nuovo jackpot da ben 70,5 milioni di euro: al momento quello del Superenalotto è il premio più alto in Europa e terzo al mondo. Gli unici ieri che hanno potuto festeggiare sono i fortunati vincitori del 5: sono in tutto 8 e hanno centrato il quasi bersaglio totale portando a casa la bellezza di  20.683,95 euro a testa. Visti i tempi, oro che cola per le proprie casse familiari! Ricordiamo che l’ultimo grande successo alle Estrazioni del Superenalotto è targato 7 luglio 2020 in Sardegna, in quel di Sassari: in quella occasione furono vinti 59 milioni di euro con il “6”. Che sia proprio domani invece il giorno per “invertire” la rotta di questo infinito e speriamo irripetibile 2020? (agg. di Niccolò Magnani)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno dato i numeri, i numeri vincenti. E allora, grazie ai monopoli di Stato, siamo pronti ad anticiparveli, ricordandovi però di controllare sempre e comunque i vostri tagliandi anche in ricevitoria. Qualcuno di voi lettori riuscirà a mettere le mani su un terno secco al Lotto, sulla combinazione vincente del 10eLotto, o addirittura sul Jackpot del Superenalotto? Lo speriamo. Voi giocate sempre responsabilmente, che è il primo presupposto per rendere questo momento di pura emozione e divertimento, il resto lo farà, quando vorrà, la fortuna. Ed ora, basta chiacchiere, i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono arrivati. CLICCA QUI PER I SIMBOLI E NUMERI DEL SIMBOLOTTO DI OGGI

Estrazione 10eLotto n°142 del 26/11/2020

3 – 4 – 8 – 12 – 15 – 17 – 27 – 36 – 39 – 52 – 53 – 57 – 66 – 67 – 71 – 72 – 73 – 77 – 80 – 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 15

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 15 – 72

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 124 del 26/11/2020

COMBINAZIONE VINCENTE
2 67 52 9 76 39

NUMERO JOLLY
78

SUPERSTAR
37

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°142 del 26/11/2020
BARI 15 72 17 27 6
CAGLIARI 67 27 63 44 78
FIRENZE 80 71 1 59 16
GENOVA 73 36 34 52 5
MILANO 4 77 44 43 31
NAPOLI 53 3 4 24 90
PALERMO 52 53 46 71 64
ROMA 39 8 5 33 62
TORINO 66 12 47 68 6
VENEZIA 88 57 66 52 34
NAZIONALE 4 80 34 76 45

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 26 NOVEMBRE 2020

Nuovo appuntamento con le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 26 novembre 2020. Poche ore ci separano dai numeri vincenti del concorso Sisal numero 124/2020, ma nel mentre possiamo dare uno sguardo ai risultati relativi alla precedente estrazione del martedì grazie ai dati forniti in modo aggiornato da Agipronews. Il concorso di martedì 24 novembre ha distribuito premi per un totale di quasi 5 milioni di euro. La vincita più alta della prima estrazione della settimana è stata intercettata a Monserrato, in provincia di Cagliari, dove sono andati 23.500 euro con tre numeri giocati e che hanno portato a realizzare ambo e terno. A Ferrara serata fortunata per due concorrenti che hanno ottenuto a testa 22.500 grazie a cinque numeri puntati sul terno. In merito al gioco 10eLotto è stata realizzata una tripletta da 50 mila euro: tre giocatori hanno conquistato il ricco premio, rispettivamente a Barletta (BT), Valmontone (RM) e Policoro (MT). In tutti e tre i casi è stata messa a segno una vincita in modalità “Oro” grazie a una combinazione di dieci numeri, di cui nove indovinati. Il giocatore pugliese si è accaparrato il premio grazie ad una giocata con l’opzione “Extra”. In tutto il 10eLotto ha distribuito premi per un totale di 25 milioni di euro solo nel concorso dello scorso martedì.

LE QUOTE VINCENTI DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Non solo Lotto e 10eLotto: i concorrenti che si preparano oggi al nuovo concorso Sisal sono pronti anche a giocare al SuperEnalotto, il gioco che appassiona un numero sempre molto alto di appassionati. Ciò che continua a fare gola ai tanti appassionati è il jackpot sempre più in crescita e che in occasione della nuova estrazione di oggi 26 novembre ha raggiunto quota 69,3 milioni di euro! Questo è accaduto poichè nelle ultime estrazioni è mancata la vincita con “6” ed anche nel passato concorso la Dea Bendata non è stata particolarmente clemente con i numerosi concorrenti. L’attuale jackpot del SuperEnalotto è diventato ufficialmente il premio in palio più alto in Europa ed il terzo al mondo! Nel passato concorso di martedì 24 novembre a festeggiare, come riferisce Agipronews sono stati ben 13 giocatori che sono riusciti a centrare il “5” portandosi a casa la cifra molto interessante di 12.663 euro a testa. Ormai l’ultimo “6” milionario al SuperEnalotto appartiene al passato: era il 7 luglio scorso quando a Sassari un fortunatissimo concorrente si vedeva stravolgere l’esistenza grazie alla ricca vincita da 59 milioni di euro: a quando la prossima?

JACKPOT DEL SUPEREALOTTO: COME SPENDERLO?

I soldi messi a disposizione dal jackpot del SuperEnalotto crescono sempre di più. Ormai si tratta di un montepremi davvero consistente e il fortunato concorrente che si troverà ad intercettare il “6” potrà davvero realizzare numerosi dei suoi sogni nel cassetto. Dopo l’acquisto di tutto ciò che potrebbe contribuire alla tranquillità a lungo termine, ci sarà senza dubbio spazio anche per qualche sfizio. A tal proposito ci viene incontro la nostra Rubrica settimanale basata sui numerosi progetti presenti sulla piattaforma KickStarter. Questo giovedì, in particolare, l’attenzione è focalizzata su uno dei progetti attualmente in primo piano: MÄNNKITCHEN Pepper Cannon. Siete amanti del pepe? Allora questo è il progetto che fa al vostro… palato! Si tratta di un macinapepe innovativo che permette di pepare la vostra bistecca con poche mosse, esattamente 7 manovelle anziché 70! Il progetto ha già ottenuto i soldi necessari al raggiungimento dell’obiettivo ma c’è ancora tempo per diventare un sostenitore! Cliccate qui per saperne di più.

LA SMORFIA NAPOLETANA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Siamo giunti ad una nuova tappa della nostra Smorfia Napoletana, un universo affascinante che viaggia di pari passo con il gioco del SuperEnalotto. Si tratta anche di uno strumento che se opportunamente utilizzato può fungere da ispirazione nel caso in cui non avessimo idee sui sei numeri da mettere in schedina in occasione del nuovo concorso di questa sera. Per estrapolare le cifre da giocare ci affidiamo anche oggi alle notizie di attualità e purtroppo quella che ha sconvolto il mondo intero nelle passate ore ha a che fare con la morte della leggenda del calcio, Diego Armando Maradona. In tal caso i numeri che arrivano direttamente dalla Smorfia Napoletana sono in particolare il 25 (giorno della sua morte), il 10 (numero della sua maglia che lo ha reso immortale) e 47 (che nella Smorfia è il morto), ai quali si aggiungono poi l’86, anno della Mano de Dios e della vittoria ai Mondiali, il 90 come l’anno dell’ultimo scudetto con il Napoli e il numero 82 che corrisponde al calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA