Lotto e Superenalotto/ Estrazioni 10eLotto, numeri vincenti 29 giugno: la Smorfia

- Morgan K. Barraco

Numeri vincenti ed Estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto 29 giugno: Jackpot e vincite del concorso Sisal n.78/2019. Ultime notizie, la Chiesa e la Smorfia

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

84, LA CHIESA E LA SMORFIA

Alla chiesa si affidano confessioni e preghiere, ma sono numerose le occasioni per frequentarla. Perché ve ne parliamo a proposito di Lotto e Superenalotto? Così viene interpretato l’84 dalla smorfia napoletana. Quindi potete giocare questo numero ogni volta che sognate una chiesa. Di solito sono luoghi di raccoglimento e riflessione in cui esprimere la propria fede, quindi chi sogna una chiesa può condividere questo stato di pace o al contrario sentirsi oppresso nell’impossibilità di non poter esprimere i propri sentimenti e nella consapevolezza che le proprie preghiere non verranno esaudite. Invece se sognate di creare scompiglio in una chiesa, forse vi state inconsciamente ribellando alla fede e alle regole imposte dalla società. Se la chiesta è vista da lontano, forse temete che i vostri progetti falliranno. Ma ci sono altre associazioni secondo la smorfia napoletana: questo numero è associato anche al tumulto, alle pere secche e agli abitanti di una città.(agg. di Silvana Palazzo)

I RITARDATARI DEL LOTTO

Mentre il Jackpot del Superenalotto continua a salire, prosegue anche la fuga dei numeri ritardatari del Lotto. Il mese di giugno si è chiuso con il 41 su Firenze ancora in testa alla classifica. Il centenario gigliato ha raggiunto le 145 assenze nel concorso di sabato 29 giugno 2019. Al secondo posto invece l’85 su Milano, che manca da 95 turni. Terzo posto invece per il 65 ancora su Firenze, che invece non si vede da 94 appuntamenti. Ma non è finita qui, perché c’è una top five da completare. E protagonista è sempre la ruota milanese. Il 25 è al quarto posto con 89 assenze, mentre l’88 manca da 84 estrazioni. Il numero più atteso sulla ruota Nazionale è invece il 36, che non si vede da 77 concorsi. Per quanto riguarda invece gli ambi più ritardatari delle serie classiche, Agipronews segnala la cadenza 7 su Venezia che è giunta a 53 assenze, mentre per le decine c’è la 60-69 su Napoli a 56, invece per le figure guida la 5 su Firenze a 37. (agg. di Silvana Palazzo)

LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Il Jackpot del Superenalotto vuole scrivere pagine importanti della storia di questo gioco. Sebbene sia già diventato il più alto, dopo l’ultimo concorso di giugno sale ancora il premio di prima categoria di casa Sisal. L’estrazione di sabato non ha regalato “6”, motivo per il quale chi indovinerà i numeri vincenti la prossima settimana vincerà 179,6 milioni di euro. Da un lato continua la caccia alla sestina magica, dall’altro registriamo una vincita importante per quanto riguarda il “5”. C’è un giocatore di Partinico, in provincia di Palermo, che ha realizzato un “5” e un “5 stella” rendendo ancor più splendida questa serata. Ha vinto complessivamente 775mila euro, cioè 29mila per il “5” e 726mila per il “5 stella”. Una giocata vincente che smuove le statistiche e incrementa il bottino delle vincite di seconda categoria più ricche. I giocatori del Superenalotto sono stati premiati infatti con oltre 5 milioni di euro. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono arrivati al loro verdetto. I numeri vincenti sono stati diffusi prontamente, dopo le estrazioni delle 20, dai Monopoli di Stato e tra poco sarà possibile sapere se è stato vinto il Jackpot del Superenalotto. Tutti gli occhi sono puntati sui sei numeri vincenti, perchè il jackpot è davvero da capogiro, e una volta capito se qualcuno potrà entrare nell’olimpo dei multimilionari, ecco che tutta l’attenzione (forse con un po’ di delusione) tornerà su Lotto e 10eLotto, tra terno, centenari e combinazioni vincenti. Noi diamo a tutti di cuore il nostro miglior in bocca al lupo, ma vi ricordiamo di essere attenti e sensibili a chi è meno fortunato di voi, qualora vinceste, mentre per l’eventuale vincitore del Jackpot del Superenalotto, è evidente, che avrà la responsabilità per una ben ampia fetta della comunità italiana in cui vive. E ora, sempre ricordandovi di controllare i numeri vincenti in qualsiasi caso anche in ricevitoria, ecco i numeri fortunati di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Buona fortuna a tutti!

Estrazione 10eLotto n°78 del 29/06/2019

2 – 3 – 5 – 7 – 16 – 17 – 33 – 39 – 45 – 46 – 50 – 58 – 64 – 66 – 67 – 76 – 83 – 84 – 88 – 90

NUMERO ORO: 39

DOPPIO NUMERO ORO: 39 – 46

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 78 del 29/06/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
33 – 6 – 81 – 22 – 60 – 45

NUMERO JOLLY
68

SUPERSTAR
33

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione Lotto n°78 del 29/06/2019

Ruota
Bari 39 46 64 59 60
Cagliari 58 17 50 46 7
Firenze 84 90 22 6 14
Genova 76 3 41 84 1
Milano 67 7 14 81 72
Napoli 16 33 75 36 49
Palermo 83 39 33 24 27
Roma 45 5 30 24 25
Torino 90 88 73 20 5
Venezia 2 66 34 39 23
Nazionale 70 86 22 83 7

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SUPERENALOTTO, JACKPOT DA RECORD “OSCURA” IL LOTTO

Accantonati per un momento Lotto e 10eLotto, diciamo che sarà un’estrazione da record, quella di oggi, per quanto riguarda il Superenalotto. Il Jackpot entra nella storia per gli assalti andati a vuoto alla sestina vincente. In palio 178,1 milioni di euro, una somma record mai sfiorata prima. È stato superato il precedente primato che apparteneva ai 177,7 milioni vinti con la Bacheca dei Sistemi nell’ottobre del 2010. Ma tra le vincite più ricche che hanno lasciato il segno nella storia di questo gioco e nella memoria collettiva c’è senza dubbio il “6” centrato il 31 ottobre 1998 a Peschici, in provincia di Foggia: qui furono vinti oltre 63 miliardi di lire, divisi tra 100 giocatori del posto che giocarono un maxisistema. In palio oggi il premio più alto non solo in Europa (Euromillions vale 56 milioni di euro, Eurojackpot 18), ma anche del mondo, visto che Powerball e MegaMillions non vanno oltre rispettivamente 120 e 62,5 milioni di euro. Se la sestina vincente dovesse sfuggire anche oggi, la caccia proseguirebbe allora a luglio, visto che quella di oggi è l’ultima estrazione del mese di giugno. (agg. di Silvana Palazzo)

I RITARDATARI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Ultimo appuntamento del mese in questo sabato 29 giugno per quanto riguarda Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Si torna dunque a giocare e l’attenzione è tutta rivolta ai numeri ritardatari. Per quanto riguarda il gioco del Lotto il primatista in fatto di ritardi si conferma il numero 41 sulla ruota di Firenze, assente da 144 turni consecutivi. Dietro di lui la seconda posizione spetta al numero 85, latitante da 94 concorsi sulla ruota di Milano. Terzo posto sul podio per un altro numero toscano: il numero 65 sulla ruota di Firenze, latitante da 93 turni. Passiamo ora ad analizzare la situazione numeri ritardatari nel Superenalotto: la primula rossa è rappresentata qui dal numero 80, assente da 48 concorsi di fila. Il podio è completato dai numeri 56 e 12, assenti entrambi da 43 concorsi: che sia la volta buona? (agg. di Dario D’Angelo)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 29 GIUGNO 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 29 giugno 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 78/2019. Nuovi numeri vincenti e premi aspettano i giocatori più fortunati di entrambe le lotterie italiane. Com’è andato invece l’appuntamento dello scorso giovedì? Scopriamolo insieme grazie ai dati ufficiali pubblicati dall’agenzia di stampa Agipro News. Al primo posto della Top 3 del 10eLotto troviamo ben quattro appassionati, mentre il bottino è di 20 mila euro. I vincitori sono di Tortoli (NU), Taurianova (RC), Sandre (CN) e Milano. Le vincite complessive dell’ultima estrazione ammontano a circa 22 milioni di euro, mentre saliamo a 3 miliardi di euro per i bottini registrati in tutto il 2019. Il vincitore più fortunato del Lotto ha centrato invece 97.500 euro grazie a terno e ambo su Firenze. Il giocatore è della provincia di Viterbo, di Tarquinia. La ruota toscana premia inoltre Procida, in provincia di Napoli, e Reggio Calabria. Quest’ultimo ha indovinato un premio da 36 mila euro, mentre l’appassionato napoletano ha realizzato un bottino da 14 mila euro.

LE QUOTE DEL CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

178,1 milioni di euro per il Jackpot del concorso del SuperEnalotto di questa sera. Ultimo giro di corse per il gioco della Sisal, pronto a rivelarci quale sarà la sorte di ogni aspirante vincitore. Il montepremi continua ad aumentare il proprio valore al passo con ogni assenza, ma la situazione potrebbe cambiare del tutto proprio oggi. Mentre aspettiamo il risultato dell’estrazione, rivediamo la classifica legata all’appuntamento dello scorso giovedì. Primo posto per due vincitori che con il 5 superano i 110 mila euro in premio. A seguire i tre appassionati che hanno indovinato il 4, del valore di oltre 40 mila euro. Sono 568 i tagliandi vincenti associati alla quota del 4, con un premio da 401,34 euro, mentre saliamo fino a 21.665 per i giocatori che hanno indovinato il 3. Il bottino è da 31,34 euro, mentre 6,05 euro per il premio del 2, vinto da 346.265 vincitori. Concludono la classifica gli appassionati che hanno realizzato il 2+ da 100 euro, in tutto 1.664. Seguono a ruota gli 11.810 partecipanti che hanno centrato i 10 euro dell’1+ ed infine lo 0+ con i suoi 5 euro in premio. Il bottino è stato consegnato a 29.063 vincitori.

COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

Avete già pensato a come spendere il Jackpot del SuperEnalotto? Ogni aspirante vincitore si sta ponendo questa domanda nelle ultime ore che ci separano dall’estrazione di oggi. Il montepremi milionario potrebbe bussare alla porta di qualsiasi giocatore e sarà essenziale non farsi cogliere impreparati. Iniziative e idee personali o familiari saranno fra le priorità di tutti i vincitori, ma si potrà anche optare per un piccolo progetto istantaneo per inaugurare il bottino appena centrato. La nostra Rubrica ritorna per quest’ultimo appuntamento di giugno e vi propone una delle iniziative di KickStarter, che potrete tenere in considerazione in seguito alla vostra vincita. Oggi parliamo di nano tecnologia e di velocità grazie a ThePhoneCoat, uno speciale gel in grado di aumentare notevolmente le prestazioni di qualsiasi device ed allo stesso tempo proteggere i nostri dati. ThePhoneCoat nano gel è la strada migliore per impedire che graffi e tempo usurino lo schermo del nostro smartphone. Basterà ricoprire la superficie con il gel ed il gioco è fatto! La particolare resistenza all’acqua renderà inoltre il dispositivo immune a qualsiasi liquido ed in più la sua azione antibatterica regalerà una protezione maggiore al materiale del mobile. Il gel è infatti in grado di proteggere non solo lo schermo ed i componenti nterni, ma anche la cover posteriore. Uno dei vantaggi più interessanti è che la pellicola di nano tecnologia è altamente sensibile al tocco, superando di gran lunga qualsiasi protezione in vetro temperato finora esistente sul mercato. Il goal da raggiungere in 15 giorni di tempo è di 3 mila euro e la buona notizia è che per ora i versamenti superano gli 11 mila.

LA SMORFIA DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO

Il Lotto sta per aprire le danze con un nuovo concorso: quali saranno i numeri vincenti di oggi? L’estrazione premierà solo i più fortunati ed ovviamente anche i bottini sono ancora tutti da scoprire. Per partecipare alla gara occorrerà seguire pochi e semplici passaggi, come sanno bene tutti gli appassionati di Lottomatica e Sisal. Si inizia infatti dai numeri vincenti, fino alla registrazione della schedina ed all’attesa del risultato. Se siete a caccia di idee su quali numeri giocare, potete valutare la proposta della nostra Rubrica, ancora una volta in pole position con la smorfia napoletana ed una news interessante. Il problema delle buche sul manto stradale riguarda tutte le città del mondo e persino l’avanzata New York non ne è immune. Come sappiamo non si tratta di un problema solo estetico, ma che influenza anche la sicurezza di tutti i guidatori e passanti. Coby Persin ha avuto un’idea particolare subito dopo aver colpito una buca con la sua auto ed aver dovuto sostituire una delle ruote. Ha scelto infatti di riempire ogni buca con dei fiori, piante di ogni tipo e persino piccoli alberi. La sua iniziativa è finita sui social, ma i funzionari della Grande Mela hanno subito storto il naso. A detta di molti infatti la soluzione di Persin rappresenterebbe comunque un problema di sicurezza, a causa delle deviazioni impreviste a cui sarebbero costretti i guidatori. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo la buca, 8, il fiore, 20, la soluzione, 4, la strada, 25, e il cemento, 18. Come Numero Oro scegliamo la natura, 40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA