Estrazioni Lotto e Superenalotto/ Numeri vincenti 8 luglio 2021: Jackpot e vincite

- Emanuela Longo

Estrazione del Lotto 8 luglio: Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.81/2021. Ultime notizie, jackpot e vincite di giornata

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

VINCITE SUPERENALOTTO E LOTTO

L’estrazione del Superenalotto di giovedì 8 luglio 2021 anche stavolta non ha fatto registrare vincitori per quanto riguarda la caccia al l’ormai stratosferico jackpot in palio. Nessun vincitore con il 6 e neppure con il 5+1, a vincere sono stati in 3 con il 5, portando a casa 55mila 895,22 euro a testa. I vincitori con il 4 sono stati 327 con 727,47 euro portati a casa. In 14mila 718 sono riusciti a vincere con il 3, ottenendo 39,49 euro a testa e infine i più numerosi sono stati come sempre i vincitori con il 2, 269mila 654 scommettitori che hanno ottenuto 5 euro ciascuno. Appuntamento alla prossima estrazione del Superenalotto, quella di sabato 10 luglio 2021, in cui il jackpot metterà in palio l’astronomica cifra di 52 milioni di euro e 400mila euro per chi riuscirà a vincere finalmente con il 6. (agg. di Fabio Belli)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI OGGI

Le estrazioni dei numeri vincenti di Lotto e 10eLotto completano questa giornata di estrazioni. Poco fa vi abbiamo consegnato la sestina fortunata del Superenalotto, ora invece è arrivato il momento di controllare le vostre giocate con le ruote. Questa serata potrebbe riservarvi un bel terno secco, giusto per fare un esempio. Ma le strade che conducono ai premi di Lotto e 10eLotto sono diverse, motivo per il quale vi consigliamo di controllare i numeri vincenti minuziosamente, anche perché non sono pochi e allora anche una piccola distrazione potrebbe rivelarsi letale per i vostri sogni di gloria. Anche per questo vi suggeriamo di incrociare le verifiche con il sito ufficiale di Lotto e 10eLotto o in ricevitoria. La responsabilità non deve mai venir meno, quando vi approcciate al gioco e quando si tratta di controllare se avete vinto. E allora scopritelo subito: ecco i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto che si aggiungono a quelli del Superenalotto!

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI E I SIMBOLI DEL SIMBOLOTTO

Estrazione 10eLotto n°81 del 08/07/2021

3 – 4 – 12 – 13 – 17 – 20 – 25 – 30 – 45 – 46 – 47 – 52 – 59 – 61 – 62 – 66 – 73 – 74 – 78 – 80

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 30

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 30 – 4

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, estrazione n°81 del 08/07/2021
BARI 30 4 62 33 44
CAGLIARI 12 13 47 63 15
FIRENZE 61 20 19 77 29
GENOVA 46 45 21 69 7
MILANO 17 73 34 48 81
NAPOLI 59 52 22 50 46
PALERMO 25 3 19 20 75
ROMA 80 4 56 3 30
TORINO 74 78 10 32 47
VENEZIA 46 66 74 30 44
NAZIONALE 45 78 7 57 42

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI CHE PORTANO AL JACKPOT

Diamo il via alla serata di estrazioni concentrandoci sul Superenalotto e i suoi numeri vincenti. Non è ancora il momento di Lotto e 10eLotto, ma ci arriveremo, perché siamo pronti a raccogliere le combinazioni dei vari concorsi protagonisti oggi per permettervi di controllare le vostre giocate. Ma cominciamo col Superenalotto, perché c’è un Jackpot ricco che potrebbe essere assegnato. Una bella occasione per arricchirsi, anche se quando si tratta del Superenalotto ci sono anche altre categorie che potrebbero realizzare questo sogno. La dea bendata è, infatti, molto generosa, ma dovete scoprire se abbia scelto di esserlo con voi oggi. Per capirlo dovrete controllare con la massima attenzione i numeri vincenti del Superenalotto che abbiamo raccolto in diretta per consentirvi di poter subito verificare le vostre giocate, poi ci fionderemo su quelli di Lotto e 10eLotto… E allora buona fortuna!

Ultima estrazione Superenalotto n. 81 del 08/07/2021

COMBINAZIONE VINCENTE
21 61 74 24 73 25

NUMERO JOLLY
58

SUPERSTAR
24

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI: 8 LUGLIO 2021

Ripartono le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 8 luglio 2021. Conto alla rovescia partito in vista dei numeri vincenti sul concorso Sisal numero 81/2021. Prima di tuffarci a capofitto nelle nuove combinazioni, come da tradizione andiamo alla scoperta dei principali risultati resi noti da Agipronews e riferiti all’ultima estrazione del Lotto. Una interessante vincita da 25 mila euro è stata realizzata lo scorso martedì a Formia, in provincia di Latina, grazie ad una giocata da 10 euro su tutte le ruote che ha fatto fruttare sei ambi, quattro terni e un quaterna. Un’altra vincita da 25 mila euro è stata realizzata a Castello di Annone (AT) mentre una da 23mila ha riguardato un giocatore di Toscolano Maderno (BS). In tutto, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di oltre 6 milioni di euro mentre in tutto dall’inizio dell’anno le vincite in tutta Italia sono state di 611 milioni di euro.

Ora uno sguardo al gioco del 10eLotto dove il Veneto si è rivelato il protagonista indiscusso con la vincita realizzata a Sedico, in provincia di Belluno, grazie ad un 9 Oro da 50 mila euro. Si festeggia anche a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, grazie ad un 9 da 20 mila euro. La Regione in tutto ha conquistato ben 70 mila euro. Tra le altre vincite degne di nota anche quelle realizzate in Campania con 8 Oro da 30mila euro di Cava de’ Tirreni (SA), e il Molise, con un 9 da 20mila euro realizzato a Campobasso. Lo scorso martedì il 10eLotto ha distribuito in tutto 29 milioni di euro mentre dall’inizio dell’anno sono stati 2,3 miliardi.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Nel secondo appuntamento della settimana all’insegna del Lotto, c’è spazio anche per il SuperEnalotto. Grande attesa in vista della nuova estrazione di oggi 8 luglio. Dopo l’assenza del “6” anche nella serata di martedì scorso, l’attenzione è focalizzata sulla nuova combinazione in arrivo, anche alla luce del ricco jackpot che continua a salire sempre di più toccando quota 51,6 milioni di euro. Nel concorso dello scorso martedì 6 luglio, in cinque giocatori hanno centrato il “5” del valore di 34.857,85 euro a testa. La serata ha permesso anche di realizzare quattro 4 Stella da oltre 33 mila euro a testa. Ricordiamo che gli ultimi festeggiamenti in occasione del “6” risalgono ormai allo scorso 22 maggio, quando un fortunatissimo concorrente di Montappone in provincia di Fermo si portò a casa il tesoretto da 156 milioni di euro. Sebbene il valore non sia paragonabile a quello attualmente in palio, l’attesa cresce sempre di più in vista della nuova estrazione odierna.

COME INVESTIRE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO

Il rischio per chi riuscirà a realizzare la ricca vincita al SuperEnalotto portandosi a casa il jackpot in palio è quello di non riuscire in maniera adeguata a investire il denaro in possesso. Il jackpot ha ormai da qualche settimana raggiunto cifre sempre più interessanti e qualcuno avrà sicuramente iniziato a pensare a come impiegare il denaro in caso di eventuale vincita. Dopo averne utilizzato buona parte per rendere la propria vita decisamente più serena, ci sarà spazio anche per finanziare idee/progetti che stanno particolarmente a cuore. Ha senso, quindi, dare uno sguardo alla nostra rubrica dedicata alla piattaforma Kickstarter che accoglie quotidianamente interessanti progetti. Oggi vi parliamo di CyclOptim, i pedali misuratori di potenza per bici da strada e MTB. Si tratta del primo tipo di pedali con sensori di potenza, accessibile e versatile, che si adatta alla pratica di tutti. Disegnato e fabbricato in Francia. Per supportare il progetto ci sono a disposizione ancora alcuni giorni ma potrete saperne di più cliccando qui.

LA SMORFIA NAPOLETANA DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Ultima tappa del nostro viaggio all’insegna del Lotto e del SuperEnalotto in compagnia della Smorfia Napoletana. Nel giorno dedicato all’estrazione può sempre tornare utile affidarsi alla smorfia per trarre ispirazione sui numeri da mettere in schedina. Oggi non potevamo che parlarvi della camera ardente in atto per l’ultimo saluto alla regina della tv italiana, Raffaella Carrà, venuta a mancare all’età di 78 anni. L’icona del piccolo schermo ci ha lasciato all’improvviso nei giorni scorsi. Da ieri è stata aperta la camera ardente in Campidoglio alla quale hanno già preso parte tantissime persone tra amici e personaggi noti. I cittadini possono rendere omaggio alla Carrà anche giovedì 8 luglio e la mattina di venerdì 9, prima del funerale in programma per domani. Ed ecco i numeri estrapolati dalla notizia del giorno: personaggio famoso (9); addolorarsi per la morte di una persona casa (14); camera ardente (72); televisione (32); funerale (55); ultimo saluto (29).

© RIPRODUZIONE RISERVATA