Love is in the air/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Eda in crisi, Serkan…

- Elisa Porcelluzzi

Love is in the air, anticipazioni puntata oggi 14 settembre: Eda è tormentata a causa del patto stretto con la nonna pur di salvare il suo Serkan.

LOVE IS IN THE AIR 2 cs2021 640x300
I protagonisti di "Love is in the air"

Love is in the air, anticipazioni puntata 14 settembre

Nella puntata di oggi, martedì 14 settembre, della soap opera turcaLove is in the air Eda è in crisi: per far uscire Serkan di prigione ha giurato alla nonna Semiha di troncare qualsiasi rapporto con il giovane Bolat. Intanto Balca continua a pianificare strategie per conquistare Serkan, mentre il Bolat pensa solo a Eda. L’architetto vorrebbe parlare con Eda e si presenta a casa sua, ma zia Ayfer lo allontana. Anche Fifi, Melo e Ceren fanno muro contro Serkan, che non capisce cosa sia successo. Chef Alexander e Ayfer sono sempre più vicini. Lo staff della ArtLife si riunisce per cercare una soluzione che possa risollevare la reputazione dello studio dopo l’arresto di Serkan.

Love is in the air, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera turca “Love is in the air Chef Alexander riesce a conquistare Aydan e Ayfer, cucinando per l’ultimo giorno dell’anno. Balca, decisa a conquistare l’architetto, chiede a Serkan di correre in suo aiuto fingendo di avere un ladro in casa. Per questo motivo Serkan arriva in ritardo alla festa di Capodanno, ma riesce comunque a stupire Eda facendole un bellissimo regale. Purtroppo, però, i festeggiamenti vengono interrotti da due agenti che arrestano Serkan, con delle accuse false. È stata la nonna di Eda ha organizzare l’arresto del Bolat: Semiha, infatti, è disposava a tutto pur di vendicare la morte del figlio. Eda affronta la nonna che le dà un ultimatum: il giovane architetto verrà rilasciato solo se la ragazza troncherà ogni rapporto con lui. Eda, pur di salvare Serkan, accetta e l’architetto viene rilasciato…



© RIPRODUZIONE RISERVATA