Love is in the air/ Anticipazioni puntata oggi, 25 giugno: Kaan pronto a tutto

- Elisa Porcelluzzi

Love is in the air, anticipazioni puntata oggi, 25 giugno: Kaan copia il brevetto dei lampadari realizzati dallo studio di Serkan, per mettere i bastoni tra le ruote al suo rivale.

LOVE IS IN THE AIR cs2021 640x300
I protagonisti di "Love is in the air"

Love is in the air, anticipazioni puntata di oggi 25 giugno

Nella puntata di oggi, venerdì 25 giugno, della soap opera turca “Love is in the air” Eda va a depositare il brevetto per alcuni lampadari disegnati dal team della Art Life con l’aiuto della sua amica Fifi. Kaan, approfittando di Melo, riesce a fotografare il brevetto, dando ordine ad un suo scagnozzo di riprodurre i disegni per poi mettere tutto in vendita online. Il suo obiettivo è quello di far credere a tutti che Serkan voglia copiare le sue idee. Selin che ringrazia Serkan per il bel mazzo di fiori inviatole e per il biglietto, in realtà scritto da Eda.

Love is in the air, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera turca “Love is in the air Eda e Serkan decidono di non andare alla festa della moglie di Fikret, ma si recano in un posto molto caro per il Bolat: uno studio dove le dedica una canzone suonata con la chitarra regalatagli da suo fratello. I due vivono un momento molto intimo, che però viene visto da Selin. A fine serata Serkan riaccompagna Eda a casa e le chiede di non rivelare a nessuno della loro serata, regalandole il plettro con cui ha suonato per lei. Serkan verrà accolto a casa dalla mamma e da Seyfi che gli augurano un felice compleanno. Invece Eda parlando con la zia capisce di provare dei sentimenti per il Bolat e decide di prendere le distanza dall’architetto. Intanto Serkan è deluso per non aver trascorso il suo compleanno con Eda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA