Cristina Marino, chi è la fidanzata di Luca Argentero?/ Lui: “Follemente innamorato”

- Valentina Gambino

Cristina Marino, chi è la fidanzata di Luca Argentero? Attrice e influencer, con il suo carattere ha fatto breccia nel cuore dell’attore, con il quale molto presto potrebbe convolare a…

luca argentero cristina marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Cristina Marino è la giovanissima attrice che ha fatto breccia nel cuore di Luca Argentero. Tredici anni più giovane di lui, la Marino ha debuttato nel mondo del cinema con il film Amore 14 di Federico Moccia, partecipando in seguito ai film Casa & Bottega e Vacanze ai Caraibi, dove ha conosciuto Luca Argentero. Molto attiva sui social (il suo profilo Instagram è seguito da oltre 214 mila follower), da qualche tempo cura un health & wellness diary dal titolo BefancyFit, un programma quotidiano tutto dedicato alla forma fisica, al benessere e alla salute. Secondo i bene informati, Cristina Marino e Luca Argentero stanno insieme da tre anni. Lui, che di recente definito “follemente innamorato”, le avrebbe già donato un anello di fidanzamento e in una recente dichiarazione a GQ non ha nascosto di volerla al più presto portare all’altare. Ecco cosa diceva di lui l’attrice in un’intervista a Vanity Fair: “Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale”. A legarli, infatti, è soprattutto la sintonia: “È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’ – ha aggiunto lei – anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Luca Argentero: “Se voglio risposarmi? Assolutamente sì!”

Luca Argentero si è confidato sulle pagine di GQ. L’attore ha parlato della storia d’amore con Cristina Marino, strizzando l’occhio anche alla possibilità di sposarsi a breve: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. […] Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento, ma penso sia giusto mettere a parte del mio legame chi mi sta a cuore. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”. E sull’affetto per Myriam Catania, attualmente fidanzata con Quentin Kammermann che l’ha resa mamma, l’attore torinese commenta: “Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada, che abbia avuto un figlio. Io, da parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Passione bollente in vacanza

Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza in Salento hanno voluto condividere una cartolina “bollente”. “All i need is you” scrive lei condividendo una fotografia in cui compaiono insieme nudi (o almeno così pare…). L’attore ricambia postando una immagine molto simile. Questa volta sono in costume da bagno, letteralmente travolti l’uno dall’altra. La vacanza in Puglia per la coppia, proseguono a gonfie vele, testimoniando che tra loro l’amore procede a gonfie vele e tutto, a parte loro due, potrebbe sempre essere superfluo, vestiti compresi. Proprio lo scorso mese, tra le pagine del settimanale Chi, i paparazzi avevano già beccato la giovane promessa del cinema in topless sulle spiagge di Mykonos, sempre in vacanza con la sua dolce metà. La Marino in più di una occasione, ha avuto modo di palesare il suo essere totalmente a suo agio con il suo corpo, senza particolari tabù o inibizioni.

Luca Argentero e Cristina Marino travolti dalla passione

Cristina Marino e Luca Argentero stanno insieme ormai da tre anni. E proprio l’attore torinese, in più di una occasione ha svelato quanto la sua compagna sia stata in grado di rivoluzionare letteralmente la sua intera esistenza.  La loro storia d’amore è cominciata poco dopo la separazione tra l’attore e l’ex compagna Myriam Catania. All’inizio, anche per questo motivo la loro unione è stata notevolmente chiacchierata. Argentero però, ha avuto modo fin dalle battute iniziali di smentire la possibilità di un eventuale tradimento ai danni della precedente compagna. Recentemente, proprio Cristina ha affermato di pensare all’attore, di 13 anni più grande, come a un vero punto di riferimento: “Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•ALL I NEED IS YOU• #loveyou

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA