LUCA E GIORGIA, MATRIMONIO A PRIMA VISTA/ Lei: “è un codardo, negato un confronto”

- Stella Dibenedetto

Luca e Giorgia di Matrimonio a prima vista Italia 2020 si sono lasciati dopo il lieto fine: tra i due rapporti pessimi e non si parlano più.

giorgia luca matrimonio a prima vista 640x300

A Matrimonio a Prima Vista 2020 e poi? è il momento di Giorgia e Luca. A sorpresa la coppia si è lasciata; a rivelarlo è proprio Luca che ha sottolineato la gelosia folle di Giorgia, ma anche delle difficoltà incontrate nella quotidianità. “In una coppia si è in due. Io voglio una moglie non una figlio. Ho bisogno di una persona che mi chieda cosa ho, anche quando vivo un momento oscuro” – racconta Luca, ma Giorgia nel backstage commenta “ma sta scherzando?”. Poi Luca racconta “tutte le sere esco con gli amici miei e lei non l’ha mai capito”, ma per lui c’è anche un messaggio della mamma di Giorgia che lo invita a cambiare comportamento. Nonostante tutto però Luca da questa esperienza si porta anche dei felici con Giorgia: “mi dispiace che sia finita così, ero il primo che voleva che funzionasse”. I tre esperti Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini invitano Luca e confrontarsi con Giorgia, ma il ragazzo non vuole incontrarla: “preferisco di no. Quando parli tante volte della stessa cosa, sento la repulsione non verso la persona, ma verso la situazione”. Ecco entrare Giorgia, sorridente e bella come non mai non è stranita dalla scelta di Luca: “tante volte cerco un confronto, ma lui sfugge. Il primo confronto che mi ha negato è quando sono andato a prendermi le cose a casa sua. Ha fatto una mossa un pò codarda, mi nega il confronto e oltretutto mi fai trovare lì con tutti i tuoi amici”. Giorgia si sofferma sul rapporto tra Luca e la sua ex fidanzata: “le attenzioni che dava a lei non le dava a me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Luca e Giorgio a Matrimonio a prima vista Italia 2020 : Si sono lasciati e non si parlano…

Luca e Giorgio, sin dal primo incontro, hanno formato la coppia che ha letteralmente fatto sognare il pubblico di Matrimonio a prima vista Italia 2020. Tra i due è nato immediatamente un feeling speciale che è cresciuto puntata dopo puntato portandoli a godersi il viaggio di nozze, la convivenza e la quotidianità. Una coppia che, formata dagli esperti di Matrimonio a prima vista Italia sembrava destinata a restare insieme. Nel corso delle varie puntate, infatti, hanno anche parlato di figli e, nella scorsa puntata, la coppia ha annunciato la decisione finale: restare insieme. Un lieto fine che i fans si aspettavano e che è stato accolto con gioia dai fans più romantici del reality. Tuttavia, non tutte le favole durano per sempre e, nello speciale “Matrimonio a prima vista… E poi”, arriva il colpo di scena che il pubblico sperava di non ricevere. Luca e Giorgia, infatti, si sono lasciati e, nello speciale in onda questa sera, saranno svelati i motivi di tale decisione.

LUCA E GIORGIA DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020 SI SONO LASCIATI: I MOTIVI DELL’ADDIO

Cos’è successo tra Luca e Giorgia dopo la scelta di concludere l’esperienza a Matrimonio a prima vista Italia 2020 restando insieme? Quali sono i motivi che li hanno portati a lasciarsi definitivamente? Lo speciale di Matrimonio a prima vista Italia 2020, in onda questa sera su Real Time, è stato già trasmesso in anteprima su Dplay Plus- I due, dunque, si presenteranno davanti agli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini esponendo i motivi che hanno portato alla decisione definitiva di lasciarsi. Oltre ad aver scritto la parola fine sul matrimonio, i due non si parlano neanche più e tra i due i rapporti sarebbero pessimi come fa sapere Fanpage. Nessuna possibilità di riconciliazione, dunque, per la coppia che ha letteralmente fatto sognare il pubblico di Matrimonio a prima vita Italia? Ma cosa ha portato Luca e Giorgia a lasciarsi definitivamente? “Ci siamo lasciati un mese dopo il sì. Giorgia ha una gelosia tremenda ed era ossessionata da me. Non mi ascoltava più”, racconterà Luca agli esperti. Quale sarà, invece, la versione di Giorgia?

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA