Luca Mucchini: “Mark Caltagirone è Eliana Michelazzo”/ Selvaggia Roma: “cazz*ate!”

- Emanuele Ambrosio

Luca Mucchini, l'ex di Selvaggia Roma, rivela: "Eliana Michelazzo è Mark Caltagirone", ma la ex fidanzata smentisce: "solo cazz*ate"

Luca Mucchini, ex Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di Luca Mucchini, ha smentito categoricamente quanto detto dal ragazzo a Live – Non è la D’Urso. La ex concorrente di Temptation Island si è sfogata in lacrime sulle sue Instagram Stories dicendo: “Ragazzi, follia! Follia. Che ti stai inventando per due minuti di notorietà? Hai persino detto che avresti fatto di tutto pur di andare a Non è la d’Urso. No, ragazzi”. Lo sfogo prosegue con la ragazza sconvolta da quanto ha dovuto sentire dalla bocca dell’ex: “mi avete chiamati in 300. La mia famiglia, compresi i miei amici, che sono anche qua. Ovviamente lui sta dicendo una marea di ca****e. Purtroppo quando uno si deve andare a vendere pur di andare in televisione, perché io dei messaggi che lo confermano. Lui ha scritto ad una persona e avrebbe fatto di tutto pur di apparire”. Poi Selvaggia entra nel privato raccontando alcuni dettagli della loro storia: “questa persona, purtroppo io me la sono portata due anni dietro e lo sapete perché l’ho lasciato? Perché questa persona ha detto ad un’altra che ovviamente mi voleva lasciare prima lui perché con me solo per scopi televisivi e altro. E se poi nel momento in cui lui in questo momento era single non avrebbe fatto nulla, poi magari sarebbe ritornato con me”. Poi l’affondo finale che confermerebbe le parole di Eliana Michelazzo: “lui di quel frangente perché non aveva visto nulla. E niente, ora adesso è dovuto andare lì per sm*****e quella persona che ha difeso. Lui, ripeto, quel giorno non ha visto nulla e vedere una persona che fa una cosa del genere….”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Luca Mucchini: “Mark Caltagirone è Eliana Michelazzo”

Luca Mucchini, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, è uno degli ospiti della prima parte di Live – Non è la D’Urso. Il caso Mark Caltagirone e Pamela Prati torna a tenere banco nel talk show di successo di Canale 5, ma Barbara D’Urso ha deciso di cominciare col botto con una serie di rivelazioni choc destinate a rivoluzionare tutto. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma una volta entrato in studio rivela: “allora non esiste Mark Caltagirone, non esiste fisicamente, ma ero presente ad un evento con Eliana Michelazzo che ha pubblicato per errore una Stories nel finto profilo Instagram di Mark Caltagirone”. Luca racconta per filo e per segno come sono andate le cose: “Noi stavamo in una fiera a Milano, io ed Eliana sotto una tettoia, eravamo da soli, uno attaccato all’altro. Il telefono lo avevi in mano tu, ma io stavo li insieme a te attaccato”

Luca Mucchini: “Eliana Michelazzo hai fatto tu le Stories sul profilo di Mark Caltagirone”

Ma non finisce qui. Il racconto di Luca Mucchini prosegue con una rivelazione choc: “Hai fatto te la Stories, poi chiaramente è uscito ovunque, in puntata le persone ne hanno parlato e tu ne hai tergiversato” rivela il ragazzo parlando di Eliana Michelazzo. La ex agente di Pamela Prati cerca di difendersi come può, ma la versione di Luca sembra vera. “Non ti ho mai difeso, non mi sono mai esposto, ad oggi ti dico che sei stata tu a pubblicare per errore quella Stories” dice Luca che precisa: ““Io e la mia ex le siamo state vicino, poi lei si è scansata”. Eliana allora prende la parola per smentire il ragazzo dicendo: ““E’ inutile che dici questa cosa”, ma è la padrona di casa Barbara D’Urso a fare un riassunto della cosa: “Luca sostiene che era vicino ad Eliana, si è fatta il selfie e invece di mettere sulla sua storia l’ha messo nel profilo privato di Mark Caltagirone”. Chi sta dicendo la verità? O stanno mentendo entrambi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie