LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SI “SEPARANO”/ Foto, dedica d’amore e partenza

- Emanuela Longo

Luca Onestini e Ivana Mrazova si separano per due settimane: la dedica d’amore dell’ex gieffino commuove i fan, “Cuoricino… ti amo!”

luca onestini ivana
Luca Onestini e Ivana Mrazova (Instagram)

Si amano come se fosse il primo giorno Luca Onestini e Ivana Mrazova. La coppia si è conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove entrambi avevano fatto il loro ingresso da fidanzati. Lui aveva una storia d’amore con Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che aveva scelto di conoscere anche fuori dal programma. Tra di loro sembrava andasse bene ed invece… l’attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez, ha deciso di lasciarlo con una missiva, per poi iniziare una relazione con il “rivale” Marco Cartasegna (al suo fianco durante il trono classico). Lei invece, aveva una frequentazione nascente e per questo motivo, ha voluto mantenere una certa distanza. Fuori dalle mura della residenza più spiata d’Italia, l’inevitabile feeling si è fatto sentire talmente tanto da non potere più fingere. E così, Luca e Ivana sono diventati una coppia. Anche questa estate, vacanze insieme ma fino ad un certo punto. Ed infatti la modella è dovuta partire per andare a trovare la famiglia e la dedica dell’ex tronista ha spiazzato tutti quanti per passione, romanticismo e amore. Meglio di così, cosa si potrebbe sperare? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA E IVANA SI “SEPARANO”

Per Luca Onestini e Ivana Mrazova mai separazione fu così dolorosa come quella a cui sono andati incontro in queste ore. La coppia, nata durante la permanenza “forzata” nella Casa del Grande Fratello Vip due anni fa, è più innamorata che mai. La loro storia prosegue senza dubbi né sbavature ma con la certezza che i loro sentimenti sono forti e capaci di superare ogni chiacchiera e distanza. Tuttavia, il lavoro o le ragioni personali li portano spesso a doversi salutare, seppur per pochi giorni, ed ogni “arrivederci” lascia in bocca il sapore amaro della lontananza. Come questa volta, in vista della nuova partenza che porterà Ivana nella sua terra d’origine, la Repubblica Ceca, dove è nata e vive la sua famiglia. La separazione più dolorosa è stata proprio quella dal suo Luca e proprio Onestini su Instagram, in vista della partenza, ha deciso di postare una dedica d’amore rivolta alla sua donna e che è riuscita a sciogliere il cuore anche dei meno romantici. “Un bacio che mi porterò dietro per due settimane come l’ultimo respiro profondo prima di una grande immersione”, ha scritto l’ex gieffino, facendo letteralmente impazzire i fan.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SI “SEPARANO”: DEDICA FA IMPAZZIRE I FAN

Ad accompagnare la frase che anticipa la loro separazione, è stata una foto postata su Instagram e che immortala Luca Onestini e Ivana Mrazova avvolti in un bacio romantico. Lei in braccio a lui, stretta nel suo abbraccio quasi a non volersi lasciare mai più. Eppure le vacanze estive sono ormai finite ed il lavoro chiama. Ivana è così volata verso Praga, capitale della Repubblica Ceca, mentre Luca sarà impegnato con le dirette di RTL 102.5. Prima di separarsi però, ancora un ultimo abbraccio con le più dolci parole mai pronunciate sussurrate all’orecchio. “Cuoricino… Ti amo”, replica lei. E la coppia continua a far sognare e impazzire i fan che sui social li acclamano. “Voi siete tutto quello che avete sempre cercato prima ancora di sapere cosa stavate cercando.. perché vi siete amati ancora prima di saperlo e capirlo… E forse è proprio così che si ama davvero”, si legge tra i commenti. “Pensate al primo bacio che vi darete quando vi rivedrete … sarà come tornare a respirare dopo 2 settimane d’apnea e sarà bellissimo. Siete l’uno nel cuore dell’altra e sempre vicini .. più di quanto possiate pensare”, sono le parole altrettanto dolci dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥❤️ Un bacio che mi porterò dietro per due settimane, come l’ultimo respiro profondo prima di una lunga immersione.. #MissYou

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA