Luca Onestini Vs Guenda Goria/ “Attacca Balotelli ma non la mamma Maria Teresa che..”

- Anna Montesano

Luca Onestini attacca Guenda Goria e punge Maria Teresa Ruta: “Attacca Balotelli ma non la mamma che fa la classifica dei pacchi degli uomini”

luca onestini vitiligine ig 640x300
Luca Onestini e la vitiligine (Foto: Instagram)

Luca Onestini, che il Grande Fratello Vip lo ha vissuto in prima persona, ha deciso di dire la sua su di una vicenda che dopo giorni continua a far discutere. Parliamo dell’infelice battuta fatta da Mario Balotelli su Dayane Mello e sulla reazione che ha avuto Guenda Goria nei confronti di Enock. “Non so se avete seguito il Grande Fratello Vip, ecco una considerazione al volo. – ha allora esordito Onestini in alcune stories pubblicate su Instagram – Parliamo di Guenda, che ha fatto tutte queste pantomime sulla battuta infelice di Balotelli verso Dayane. Su questo siamo d’accordo tutti, è stata una battuta infelice e su questa non ci piove. La cosa che mi fa specie, però, è che questa ragazza che fa osservazioni sull’argomento è la stessa che ha la madre che fa le classifiche dei pacchi degli uomini.”

Luca Onestini attacca Guenda Goria: “Se si è contro il sessismo lo si è sempre”

Luca Onestini, le cui dichiarazioni hanno sollevato un nuovo polverone sul web, non si è fermato qui. Lo speaker radiofonico ha continuato nel suo attacco a Guenda Goria, dichiarando: “se si vuole fare quelli attenti agli attacchi sessisti, bisogna essere sempre attenti. Sia per gli attacchi contro le donne che per quelli contro gli uomini. Perché sennò è come essere contro il razzismo se vengono attaccate le persone di un colore e non si è contro il razzismo se vengono attaccate persone di un altro colore.” Il fidanzato di Ivana Mrazova ha così concluso: “La roba è assurda, sarebbe un paradosso. Se si è contro il razzismo lo si è sempre, così come per il sessismo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA