Luca Salatino, la drepressione e le parole choc confessate a Elenoire Ferruzzi “Pensa che io volevo suicidarmi”
Luca Salatino si apre al Grande Fratello Vip e confessa di aver pensato di togliersi la vita. La confessione arriva dopo aver parlato con Elenoire Ferruzzi della depressione. La concorrente, infatti, ha ammesso di averne sofferto: “Non sono stata bene, se ne parla poco di depressione. Ma chi non è mai stato depresso? Ne soffrono tantissime persone”, sono le parole della gieffina riportate dal sito Biccy.
Dopo il discorso della coinquilina del Grande Fratello Vip, Luca Salatino si è aperto, ammettendo di essere arrivato a pensare di togliersi la vita. “Ti capisco quando parli di queste cose – ha attaccato il gieffino – Inutile cercare di respingere e abbattere l’ansia. Credo che sbagliatissimo, perché l’alimenti. Devi accettarla – ha proseguito – perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo e la tristezza. Certamente scatena tante sensazioni che non sono belle. Pensa che io volevo suicidarmi”.
Luca Salatino durante il Grande Fratello Vip: “Mi manca Soraia Ceruti”
L’apertura di Luca Salatino ai compagni di avventura al Grande Fratello Vip è totale. Dopo aver parlato della depressione e della tentazione di togliersi la vita, il sito Biccy informa di un altro sfogo del gieffino all’interno della casa parlando della mancanza della compagna Soraia Ceruti. “Mamma mia quanto mi manca! – ha esclamato – È bella questa cosa perché vuol dire che sono veramente innamorato. Quando mi sveglio e non la trovo, o quando devo andare a dormire, a me manca un botto”.
Un’esperienza, quella della Casa del Grande Fratello Vip, che legherà ancora di più i due, stando alle parole di Luca Salatino. Ma la mattina quando si sveglia e la notte prima di andare a letto rimangono i momenti in cui la mancanza di Soraia Ceruti si fa sentire di più.