Luce dei tuoi occhi/ Anticipazioni 22 settembre e diretta: Valle e Zeno entusiasmano

- Hedda Hopper

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni puntata oggi, 22 settembre: Anna Valle e Giuseppe Zeno nel cast. Una bambina data per morte si rivela essere viva, cosa è successo davvero?

luce dei tuoi occhi canale 5 640x300
Luce dei tuoi occhi, nuova fiction Canale 5

Diretta Luce dei tuoi occhi prima puntata, canale 5: commento live

Alcune allieve di Emma si insospettiscono, fondamentalmente credono che non le abbia scelte per il loro talento, ma solo per portare avanti le sue indagini sulla figlia Alice. Il personaggio interpretato da Anna Valle sta attraversando un momento complicato: da una parte i fantasmi del passato tornano a tormentarla, il pensiero che sua figlia possa essere ancora viva, contrariamente a quanto pensato per tutti questi anni, la sconvolge.

Dall’altra parte cerca di non farsi influenzare da quel misterioso biglietto ricevuto. In ogni caso vuole vederci chiaro e porta avanti le sue indagini. Un colpo di scena però la coinvolge direttamente: Valentina, una delle sue allieve, ha un incidente. Ed Emma finisce nel mirino delle altre, a causa di una lite con la ragazza, poco prima dell’incidente. Enrico raggiunge Emma per provare a capirci qualcosa. E le dice che Valentina stava raccogliendo informazioni sul suo conto… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Emma indaga e decide di…

Emma decide di indagare sul misterioso biglietto che ha ricevuto nella prima puntata de Luce dei Tuoi Occhi. Mentre è impegnata nella realizzazione di una coreografia per le sue allieve, cerca di carpire alcuni indizi dal suo passato. I misteri si intrecciano nella fiction in onda su Canale 5, catalizzando le attenzioni di un pubblico che sembra soddisfatto in questo primo appuntamento.

I commenti live sono sostanzialmente positivi. I fan di Anna Valle e Giuseppe Zeno promuovono la trama, la location e i personaggi. Ma non solo: tira aria di soddisfazione anche tra i telespettatori più tiepidi. Sui social sono molteplici gli apprezzamenti al cast, ma anche alla produzione per la scelta degli incantevoli luoghi delle riprese. Ricordiamo che Luce dei tuoi Occhi è ambientato nella gradevolissima Vicenza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Emma è sconvolta

Nella prima puntata de Luce dei tuoi Occhi, Emma deve fare i conti con una scoperta sconvolgente: sua figlia Alice sarebbe ancora viva. Emma era convinta che la figlia fosse morte in un incidente stradale. Ma dopo aver ritrovato un biglietto misterioso, entra in possesso di informazioni molto importante, che la fanno tentennare.

Emma decide di dedicarsi alla danza e alle sue allieve ma durante una lezione all’aperto nota, quasi casualmente, un indizio che la spinge a prendere in seria considerazione il biglietto di qualche giorno prima. Alice è davvero ancora viva? Secondo il misterioso messaggero, qualcuno la avrebbe rapita sedici anni prima. Per Emma si sta per aprire un nuovo inquietante capitolo della propria esistenza. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alice è ancora viva

L’Attesa per Luce dei Tuoi Occhi è finalmente finita. Su Canale5 va in onda la prima puntata della nuova fiction con Anna Valle (Emma) tra le protagoniste. Seguiamo insieme questa serie tv che vede la famosa attrice al fianco di Giuseppe Zeno. La trama è avvincente e fin da subito conferma le premesse incoraggianti: la protagonista riceve un biglietto misterioso che sembra svelarle un’inquietante verità.

Alice, la figlia che credeva morta sedici anni prima, sarebbe ancora viva. La notizia la sconvolge perché il biglietto ricevuto fa riaffiorare in lei inquieti pensieri e fantasmi del passato che ora deve decidere di affrontare. La stella della Danza, Emma, vuole tornare a casa, a Vicenza, lasciando New York per ritrovare se stessa e scoprire la verità. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni puntata oggi, 22 settembre

Al via questa sera la nuova fiction di Canale 5, Luce dei tuoi occhi, che trova nel cast una splendida Anna Valle al fianco di Giuseppe Zeno. L’attrice ha voluto regalare alcune anticipazioni della storia messa in scena nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze. “È un thriller che ti tiene con il fiato sospeso, svelando una parte di verità in ogni puntata. – ha rivelato l’attrice, spiegando che – Io sono Emma Conti, una famosa coreografa fuggita dall’Italia 16 anni prima per sfuggire a un grande dolore. Sono sicura che la fiction piacerà”.

La Valle ha avuto il piacere di girare la fiction nella città in cui vive, e ha infatti ammesso: “Sono stata particolarmente fortunata perché Vicenza è la città in cui vivo da anni e quando finivamo di lavorare tornavo a casa dai miei bambini”. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Al via la nuova fiction di Canale 5

Anna Valle e Giuseppe Zeno sono tra i protagonisti di Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction di Canale5 al via oggi, 22 settembre. In realtà il debutto era previsto per la scorsa settimana ma così non è stato e in corsa la rete ha cambiato la programmazione forse per lasciare spazio a calcio o forse per paura dell’ennesima replica de Il Commissario Montalbano. La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, è in realtà un thriller melò ambientato a Vicenza in una accademia di danza nella Basilica Palladiana.

Proprio lì troveremo di stanza la protagonista della fiction, Emma Conti, con il volto di Anna Valle. Lei è una famosa ètoile internazionale che vive a New York ma che adesso torna a Vicenza per prendere in mano una scuola di danza. Nel suo passato c’è una grande ferita, la stessa per la quale è scappata via, la morte di Alice, la figlia che ha avuto da Davide, il suo amore di gioventù (che avrà il volto di Bernardo Casertano).

Luce dei tuoi occhi, la figlia di Emma è ancora viva?

Prende il via da qui Luce dei tuoi occhi, la fiction di Canale5 che vanta nel cast anche Luca Bastianello, Carla Ferraro, Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano e Francesca Beggio. A sconvolgente la vita di Emma ci pensa una lettera anonima che le rivela la verità su quella dolorosa morte. Qualcuno le comunica che in realtà sua figlia non è mai morta ma che gliel’hanno portata via. Non solo, nella lettera scopriamo anche che la bambina è cresciuta proprio a Vicenza ed è una ballerina come lei. Cosa farà Emma a questo punto? Dovrà credere alle parole di una persona che non ha nemmeno il coraggio di dire il suo nome? Forse un dettaglio importante la spingerà a cercare la verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA