Lucia Annunziata vs Fabio Fazio/ “Ha aggirato la legge sullo stipendio”

- Stella Dibenedetto

Lucia Annunziata contro Fabio Fazio “A Mezz’ora in più”: “ha raggirato la legge sullo stipendio, ma non dev’essere brutalizzato”.

annunziata
Luzia Annunziata - Screenshot da video

Fabio Fazio si è congedato dal pubblico di Raiuno annunciando il trasloco del programma “Che tempo che fa” su Raidue nella prossima stagione televisiva. Nel frattempo, sulla situazione contrattualle del conduttore arriva il commento di Lucia Annunziata che, all’interno della trasmissione “A mezz’ora in più”, durante l’incontro con Gad Larner, ha parlato delle continue frecciatine di Matteo Salvini a Fazio. “Vedo un istinto alla caccia, una ricerca della preda”,ha detto Lerner. “Salvini ha appena ottenuto lo scalpo di Fabio Fazio, brutalizzato nel silenzio generale dei suoi colleghi perché guadagna troppo, per cui siccome lui prende 2 milioni l’anno, quelli che di milioni ne prendono uno o mezzo sono stati zitti dicendo ‘se la prende con Fazio e ben gli sta perché guadagnava troppo’”, scatenando la reazione di Lucia Annunziata.

Lucia Annunziata vs Fabio Fazio: “Anch’io mi sono tagliata lo stipendio”

Lucia Annunziata, in diretta e senza peli sulla lingua, lancia una frecciatina a Fabio Fazio. “Io divido la tua situazione da quella di Fabio Fazio, perché Fazio ha un problema: c’è una legge che ha aggirato. Non significa che debba essere brutalizzato però Gad, questo è un dato di fatto. Nessuno di noi ha aggirato questa legge del taglio dello stipendio, io per prima mi sono tagliata lo stipendio. È una legge dello Stato, se sei in una azienda che è dello Stato, la legge vuole che prima obbedisci e poi fai polemica“. Poi corregge il tiro e aggiunge: “Non c’è nessun problema a condannare le ingerenze della politica. Salvini è una persona che ha un enorme potere, è anche vicepremier. Ma dobbiamo anche discutere i casi uno per uno. Sono solidale con Fazio, però diciamo che sono solidale con te differentemente“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA