Lucia Bramieri ricoverata, come sta? “Nulla di grave, solo qualche ematoma”
Lucia Bramieri è stata ricoverata in ospedale a causa di una brutta caduta dalle scale. Il volto televisivo ha scattato una foto in cui si mostra dolorante su Instagram, rassicurando i fan sul suo stato di salute. La Bramieri era già stata male lo scorso anno, e si è dovuta ricoverare anche in quell’occasione.
“Ne succede sempre una.. ma per fortuna grazie al cielo nulla di grave, solo qualche ematoma e un po’ di dolori dappertutto. Poteva andare MOLTO peggio visto che sono inciampata in un gradino e rotolata giù da una scala per un bel po’ di gradini. In questo ultimo anno quanti pronto soccorsi? quanti ospedali? Non lo so ho perso il conto
Auguro a tutti tanta salute che è la cosa più importante.. un abbraccio passerà anche questa Quando la vita poi esagera…è proprio il mio caso” afferma Lucia.
Visualizza questo post su Instagram
Bramieri nega il flirt con l’ex di Valeria Marina: “Tra me e Eddy non c’è nulla”
Bramieri, ai microfoni di Novella 2000, aveva ammesso di aver incontrato l’allora fidanzato di Valeria Marini, Eddy Siniscalchi, ma smentendo di averci avuto un flirt: “Tra me e lui non c’è nulla. Ci siamo incontrati per scambiare qualche parola e mangiare un boccone. E’ un reato?”.
Il volto che ha spesso animato la cronaca di Pomeriggio 5, ha spiegato di sentirlo spesso: “E’ lui che mi cerca ancora. In altre circostanze sarebbe nato qualcosa. La storia con Valeria Marini? Penso che cominci a vacillare. Quando mi sono complimentata per il fidanzamento lui mi ha risposto ‘per ora’. Non esclusdo che si senta trascurato da Valeria Marini per via del lavoro”.