Lucio Presta, marito Paola Perego/ “È l’uomo della mia vita. E non mi raccomanda!”

- Emanuele Ambrosio

Lucio Presta è il marito di Paola Perego, la conduttrice ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale 5. “È l’uomo della mia vita. E non mi raccomanda!”, racconta da Silvia Toffanin

Lucio Presta marito Paola Perego

Paola Perego ha parlato della sua battaglia contro gli attacchi di panico, che vede il marito Lucio Presta suo alleato. «Ho picchiato mio marito di notte per un incubo. Pensava che stesse subendo un’aggressione da qualcuno, quindi si è spaventato. Gli ho lasciato pure i graffi…». Ma quando si è reso conto che sua moglie stava avendo un incubo, è riuscito a bloccarla e a svegliarla. Paola Perego ha parlato anche delle voci che li riguardano. «Ho questo fardello di questo marito così pesante. Mi sono chiesta: devo cambiare marito? Ma me lo tengo perché mi piace tanto. Devo cambiare manager? Ma è il numero uno. Mi hanno ferito anche dicendomi che sono una raccomandata perché sono sposata con Lucio Presta. Ma le cose importanti che ha fatto io non le ho fatte mai, quindi come mi ha raccomandata?». Tra di loro comunque non c’è stato colpo di fulmine. «Ho capito che mi completa, quindi è l’uomo della mia vita. Non ci perderemo mai». (agg. di Silvana Palazzo)

Lucio Presta su Amadeus a Sanremo

Oltre che di Paola Perego e dei suoi possibili prossimi impegni televisivi, l’agente televisivo ha parlato anche di uno dei personaggi ultimamente più in voga della sua agenzia, quell’Amadeus che quest’anno si cimenterà nella conduzione del Festival di Sanremo 2019. In un’intervista di qualche tempo fa a Rolling Stone Italia, Presta ha spiegato:”Sono felice per lui perché è arrivata questa consacrazione al momento giusto, sia per maturità che per complicità con il pubblico. Sono certo che si vedrà la sua passione, e che spiccherà il suo stile”. Presta non teme che sulla stregua di quanto accaduto lo scorso anno con Baglioni si possa chiamare in causa un conflitto d’interessi:”Mi permetto di dirle con certezza che non esiste il problema. E le aggiungo che anche chi cerca polemica sterile farà fatica”. Il guanto di sfida sembra lanciato…(agg. di Dario D’Angelo)

Lucio Presta, marito di Paola Perego

Lucio Presta è il marito di Paola Perego, la conduttrice ospite della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Il manager è agente di alcune delle star più importanti del piccolo schermo e del cinema, basti pensare che lavora con Roberto Benigni, Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e la moglie. Non solo, Presta è anche motivatore, consigliere, amico di Matteo Renzi; sarà lui, infatti, a gestire la Leopolda in programma a metà ottobre: “audio, luci, riprese. Gestisco io l’evento, ma questo è il mio lavoro” ha dichiarato l’agente dei vip. Presta è anche famoso per essere il marito di Paola Perego, un rapporto maturo ed importante come ha raccontato la moglie alle telecamere di Verissimo: “ho capito che era quello giusto praticamente subito”

Paola Perego: “Io e Lucio Presto abbiamo la stessa onestà morale”

Un amore importante quello nato tra Lucio Presta e Paola Perego che è finito più volte nel mirino del gossip. Nonostante ciò la coppia è più unita e felice che mai. Lo confermano le parole della conduttrice Rai che, parlando del rapporto con il marito, ha detto: “dopo sette mesi che stavamo insieme gli ho detto che se anche la nostra storia fosse finita lui sarebbe stato l’uomo più importante della mia vita. Abbiamo la stessa visione del mondo e la stessa onestà morale. E’ lui l’uomo che mi completa. Tra alti e bassi sono 23 anni che stiamo insieme”. Naturalmente la loro unione è stata criticata diverse volte e non poche sono state le polemiche, ma Paola e Lucio si sono sempre fatti scivolare le cose addosso, anche se a volte le parole li hanno feriti. A confermarlo è la Perego che a Verissimo ha detto: “mi hanno ferito quando mi dicevano che ero raccomandata e che lavoravo solo perché ero sua moglie. Ma dopo un po’ ti fai le spalle larghe e non ti interessa più quello che dicono le altre persone. Anzi, lui ha fatto cinque Festival di Sanremo e io neanche uno: devo iniziare a farmi raccomandare meglio”.

Lucio Presta: “Paola Perego merita di rifare La Talpa”

Non solo il marito di Paola Perego, visto che Lucio Presta è uno degli agenti dei vip più importanti in Italia. Nella sua scuderia tra i tanti c’è anche Antonella Clerici, la conduttrice amatissima dal pubblico, ma quest’anno esclusa dai palinsesti Rai 2019 2020. Un’esclusione che ha creato non poche polemiche, che Presta ha commentato così a Rolling Stone: “spesso ho visto allenatori nuovi mettere da parte alcuni campioni, tentare legittimamente altre strade, ma poi dopo qualche partita tornare a bussare alla porta del campione e chiedergli di scendere nuovamente in campo”. Presta ha poi parlato anche della moglie sottolineando a gran voce: “Paola merita di rifare La Talpa, merita di essere rifatta perché è ancora fortissima e sono certo che Carlo Freccero ci metterà impegno per farla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA