LUCREZIA COMANDUCCI, UOMINI E DONNE/ De Filippi sbotta: “Non faccio domande a caso”

- Stella Dibenedetto

Lucrezia Comaducci, dopo aver scelto di frequentare Armando Incarnato, fa una segnalazione su Gianluca De Matteis: panico a Uomini e Donne.

lucrezia uomini e donne min 640x300
Lucrezia, corteggiatrice di Uomini e Donne - Screenshot da video

Durante il confronto tra Gianluca e Camilla, Maria De Filippi rivolge una domanda a Lucrezia. “Credi all’interesse di Camilla? Hai qualcosa da dire?“. La domanda di Maria spiazza Lucrezia, ma anche i tronisti e di fronte all’insinuazione che potesse aver sbagliato nome, la conduttrice mette i punti sulle i. “Io non sbaglio mai il nome e non faccio mai domande a caso. Poi accetto le risposte”, spiega Maria De Filippi che invita Lucrezia a svelare ciò che ha raccontato a Michele, un redattore. Michele, così, interviene: “Lei si è lamentata dell’atteggiamento di Gianluca affermando che lui si lamentava di lei considerandola moscia, ma continua a portare Camilla e Gabriella che in camerino si lamentano del suo essere moscio”. Lucrezia si difende affermando di aver detto quelle cose guardando le esterne. “Ma tu le hai sentito dire quelle cose?”, chiede Gianluca non ricevendo risposta e dando ragione a Michele. “Lei ora è molto in imbarazzo ed ora fa il gamberetto. Ci sta che non voglia dire qualcosa”, chiude Maria lasciando ballare Gianluca con Camilla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCREZIA COMANDUCCI CONTRO GIANLUCA A UOMINI E DONNE

Lucrezia Comaducci, dopo aver scelto di corteggiare Armando Incarnato preferendolo a Gianluca De Matteis da cui non si è mai sentita apprezzata e corteggiata, nella nuova puntata di Uomini e Donne, tornerà protagonista con una segnalazione sul tronista romano. Gianluca, dopo aver dichiarato di essere realmente interessato a lei e aver provato a conoscerla, di fronte alla sua titubanza, ha preferito fare un passo indietro. Dalla decisione di Gianluca a quella di Lucrezia di diventare così una dama del trono over per poter continuare a conoscere e frequentare Armando il passo è stato breve. Il triangolo amoroso formato dalla corteggiatrice bionda, dal tronista romano e da Armando Incarnato sembrava ormai chiuso e, invece, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, nella nuova puntata di Uomini e Donne si tornerà a parlare di Lucrezia e Gianluca.

LUCREZIA COMANDUCCI, LITE A UOMINI E DONNE CON GIANLUCA DE MATTEIS?

Lite a Uomini e Donne tra Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis? Tutto accadrà quando Maria De Filippi chiederà alla corteggiatrice se abbia da dire qualcosa in merito alla sua decisione di dichiararsi per Armando Incarnato e su quella di Gianluca di fare un passo indietro. Inizialmente, la 33enne resterà in silenzio, ma ci sarà una segnalazione secondo cui avrebbe sentito le altre corteggiatrici lamentarsi dell’atteggiamento del tronista giudicato troppo “moscio” esattamente come aveva sempre sospettato. Inizialmente Lucrezia negherà, ma l’intervento del membro della redazione farà saltare fuori la verità. Gianluca deciderà, tuttavia, di credere alle altre ragazze e non alle segnalazione di Lucrezia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA