LUIGI BERLUSCONI SPOSA FEDERICA FUMAGALLI/ Matrimonio entro 6 mesi: nozze in autunno?

- Davide Giancristofaro Alberti

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: nella giornata di ieri sono giunte le pubblicazioni, ora i due hanno sei mesi di tempo per unirsi in matrimonio

Luigi Berlusconi e la fidanzata su "Chi"
Luigi Berlusconi e la fidanzata su "Chi" (Web, 2020)

Entro sei mesi Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sposeranno. Le pubblicazioni del matrimonio sono giunte nella giornata di ieri, e come da prassi i documenti civili ed ecclesiastici hanno validità sei mesi, di conseguenza, le nozze potranno svolgersi dal 12esimo giorno della pubblicazione al 180esimo. Come aveva svelato Chi, facendo lo scoop, il terzogenito del Cavaliere aveva chiesto la mano della sua bella fidanzata durante il giorno di Natale del 2019, in occasione di una romantica vacanza sulla neve. I due si frequentano da otto anni, e con grande probabilità si sono conosciuti durante il periodo dell’università, visto che entrambi hanno frequentato la Bocconi di Milano. Non è da escludere che la data del matrimonio fosse stata programmata per l’estate in corso o la recente primavera, ma la crisi provocata dal coronavirus ha obbligato al rinvio di tutte le celebrazioni, e anche Berlusconi e la Fumagalli, così come molte altre coppie vip, probabilmente sono state costretti a posticipare il tutto. Non è dato sapere quando avverrà il matrimonio ne tanto meno dove, ma siamo certi che le nozze saranno super blindate, vista la storica riservatezza della coppia. Sempre secondo i rumors, Luigi e Federica dovrebbero andare a vivere presso la villa meneghina di proprietà del Cavaliere di via Rovani, che in questi ultimi mesi è stata ristrutturata. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

LUIGI BERLUSCONI SPOSA FEDERICA FUMAGALLI, IL MATRIMONIO A MILANO IN AUTUNNO

Salirà presto all’altare Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo dell’ex presidente del consiglio: è stato infatti ufficializzato il matrimonio fra il 31enne erede del Cav e la sua storica fidanzata, Federica Fumagalli. Come riferito poco fa dall’edizione online de Il Giorno, i due convoleranno a nozze a Milano indicativamente il prossimo autunno, in una data non precisa compresa fra l’ottobre e il novembre del 2020. L’ultimo rampollo della storica famiglia Berlusconi, fa coppia fissa con la sua bella da ben otto anni, precisamente dal 2012, ed ora i due hanno deciso di fare il grande passo. Le pubblicazioni sono apparse nella mattinata di ieri, venerdì 31 luglio, sull’Albo pretorio del Comune, e non lasciano quindi spazio ad alcun dubbio: il terzogenito nato dal matrimonio fra l’ex presidente del Milan e la sua ex moglie Veronica Lario, diventerà a breve il marito di Federica. Luigi si è laureato alla prestigiosa università meneghina Bocconi, ed è avviato verso una carriera importante nel mondo della finanza dopo un’esperienza presso la prestigiosa Jp Morgan di Londra.

LUIGI BERLUSCONI SPOSA FEDERICA FUMAGALLI: UNA RELAZIONE LONTANA DAI RIFLETTORI

Carattere molto riservato, così come la madre, (ma anche gli altri due fratelli), “Luigino”, così come viene chiamato amichevolmente da chi lo conosce, è raramente sotto le luce del gossip, e anche sui social network non si registra alcuna sua presenza. Situazione pressochè identica per quanto riguarda la sua fidanzata, la 31enne Federica Fumagalli che di professione fa Pubbliche Relazioni, e la cui relazione con Berlusconi junior è venuta alla luce solamente nel 2019, dopo che i due erano insieme già da sette anni. Sempre dell’anno scorso, precisamente ad ottobre, è la notizia della gravidanza della stessa, anche se non vi sono molte certezze a riguardo. La cerimonia verrà celebrata a Milano, il comune dove risiede Federica (nata a Lecco). Luigi ha invece la residenza in provincia di Monza, a Macherio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA