LULÙ, LETTERA D’AMORE A MANUEL BORTUZZO/ “Fuori per noi sarà ancora più bello”

- Francesco Davide Zaza

Dopo la splendida lettera ricevuta, stavolta è Lulù Selassie a scrivere al suo compagno. Manuel Bortuzzo reagisce alle dolci parole facendo una promessa in diretta al Grande Fratello Vip…

Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021

Manuel Bortuzzo, che stasera potrebbe abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una toccante lettera d’amore da Lulù Selassiè. Dopo la lettura, come riporta Novella2000, Manuel si è lasciato andare ad un bellissimo discorso nei suoi riguardi. “Ti sei ricordata le parole che ti ho detto tanto tempo fa, che per stare con te bisognava appassionarsi a te per quella che sei, e allora sei la mia passione più grande. – ha esordito il ragazzo – La mia bambina, quanto ti amo. Però anche una grande donna. Pensa siamo già uniti e legati così, pensa cosa saremo poi… quanto sarà bello. Condividere la vera vita con la persona che ami davvero e che ti ama davvero, io lo sento dentro, non l’ho mai provato prima, lo sento che sarà stupendo.” E ancora l’ha incoraggiata: “Tu ti devi amare così sempre, per quella che sei, sia al mattino appena sveglia che la sera tirata per una puntata. Perché sei stupenda sempre, il tuo splendore viene da dentro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lulù Selassiè prende carta e penna “Per il mio amore, il mio Manu…”

La coppia più longeva di questo Grande Fratello Vip è anche quella più amata dai telespettatori. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono sempre più uniti e giurano di avere ancora tanto da raccontare, anche fuori dalla casa di Cinecittà. Nella scorsa puntata del GF VIP, attraverso delle clip, gli spettatori di Canale 5 hanno potuto ascoltare la lettera scritta dal nuotatore e letta da lui in confessionale. In tutta risposta, la princess (fake?) ha deciso di prendere carta e penna rivolgendo anche lei parole al miele al suo attuale compagno. Abbozzando un disegno elementare in copertina, il titolo impresso sulla lettera recitava: “Per il mio amore, il mio Manu. Lulù & Manu”. Il contenuto della lettera resta top secret, con mittente e destinatario unici depositari della sua conoscenza. Tuttavia, la reazione di Manuel Bortuzzo non lascia spazio a dubbi…

La reazione di Manuel alla lettera di Lulù: “Sono pronto a…”

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sono sempre più innamorati. Dopo mesi passati assieme vedono ora vincere l’amore su tutto. Abbracciato a lei, Manuel Bortuzzo ha reagito così alle dolci parole ricevute: “Sei la mia passione più grande perchè quanto ti amo tu non lo sai”. L’emozione ricevuta nel leggere la lettera è stata prorompente all’interno del friulano, il quale dopo un lungo bacio ha voluto accennare le sue emozioni interne: “Davvero amore, sei la mia bambina. Mamma mia, quanto ti amo”. Poco dopo una promessa: “Non ho mai provato delle emozioni così, non lo sai nemmeno tu quanto ti amo…Sono pronto a darti tutto l’amore del mondo”. Ormai prossimo ad abbandonare il Grande Fratello Vip, il concorrente si mostra dunque sempre più innamorato di Lulù Selassiè, una persona speciale che l’ha accompagnato in questo percorso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA