Lulù vs Soleil: lite e insulti per il cibo/ “Che cazz* vuoi?”, “Ti devi riprendere!”

- Jacopo D'Antuono

Lite accesa nella casa del Grande Fratello VIP tra Soleil Sorge e Lulù Selassié: motivo dello scontro il cibo. “Che ca**o vuoi?”, “Parla così a tua sorella!”.

carmen russo eva Grimaldi manila nazzaro
Soleil Sorge, lite con Carmen Russo

Volano stracci al Grande Fratello VIP tra Lulù e Soleil. Lo scontro, avvenuto in queste ultime ore, è stato scatenato dall’argomento cibo. Tutto nasce in mattinata, quando Soleil Sorge decide di “nascondere” la sua razione di cibo, anche in risposta alle lamentele avanzate precedentemente da Manila Nazzaro, che aveva sottolineato alcune mancanze da parte dei coinquilini.

Il gesto sarcastico di Soleil, tuttavia, ha scatenato reazioni forti all’interno della casa di Cinecittà, a cominciare da Lucrezia Selassié: “Qualcuno si è intascato il tartufo. Barù tu sai dov’è finito? Ma per principio. Questa cosa non va bene. Voglio vedere se nascondo io qualcosa…”. A quel punto Soleil Sorge non ci ha pensato due volte a dire la sua, motivando le sue azioni: “Sei la prima che si nasconde le cose in camera, di cosa stiamo parlando? Ma dai”.

Lulù attacca Soleil, Giacomo Urtis prova a sedare la lite ma…

Parole che hanno lasciato senza parole la princess Selassié e che hanno portato ad una lite piuttosto pesante. L’influencer, infatti, ha cominciato a snocciolare una serie di comportamenti poco corretti da parte di Lulù, mentre quest’ultima le rispondeva per le rime: “La torta l’ho nascosta su consiglio di Carmen e Manila. Ma perché devi agitarti? Stai serena eh. Io sto parlando con lui (Barù ndr) del tartufo, vieni qui e ti agiti. Non devi inalberarti per queste stro***te. Vuol dire che allora ti tocca e l’hai nascosto te. Se stavi tranquilla non ti agitavi così”.

A quel punto Lulù ha abbandonato la veranda, lasciando a Giacomo Urtis il compito di riportare la calma: “Ma amore qui tutti si nascondono le cose”. Obiettivo fallito, dato che la lite con Soleil è proseguita ad oltranza. “Non rompe er c***o”, ha sbottato la Princess. “Hai sempre questa cosa di aggredire le persone convinta poi che gli altri stanno zitti. Che c***o vuoi?”. “Innanzitutto così parli con tua sorella e riprenditi. Perché sei una grandissima maleducata e non ne posso più“, la replica immediata dell’italoamericana. Animi molto caldi nella casa…





© RIPRODUZIONE RISERVATA