Una Vita/ Anticipazioni dal 2 al 6 dicembre: Vincente sarà la pedina a favore di…

- Morgan K. Barraco

Una Vita, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2019, su Canale 5. Telmo avvisa Lucia dell’inganno di Samuel, ma la ragazza non sa se credergli.

soap "Una vita"
Lucia nella soap Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 2 AL 6 DICEMBRE 2019

Tutto è pronto per una svolta nel caso di Samuel e Lucia? Sembra proprio di sì visto che le prossime anticipazioni di Una Vita rivelano che se Alicia non giocherà a favore di Telmo, potrebbe farlo un’altra persona, ma chi? A sbloccare la situazione ci penserà proprio Samuel che continuerà il suo viaggio alla conquista di Lucia dicendo di aver comprato per lei una serie di opere importanti che potrà restaurare. La giovane capirà subito che le opere sono troppo “fresche” per essere quelle dell’artista di cui Samuel parlava e la prova arriverà quando il parroco troverà la prova di quello che diceva ovvero l’artista che ha confezionato le opere acquistare da Samuel. A quel punto sarà lui la pedina vincente che consentirà a Don Telmo di portare a casa la verità e, quindi, le prove contro le bugie di Samuel aprendo gli occhi alla dolce Lucia? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap spagnola. (Hedda Hopper)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 2 AL 6 DICEMBRE 2019

Il punto centrale delle nuove puntate di Una Vita sarà ancora Lucia con i suoi dubbi e i suoi intrecci amorosi, o quasi, ma sicuramente anche Carmen darà del filo da torcere ai fan della soap spagnola che continua a mietere successi pur perdendo il prime time di Rete4 e anche la puntata al sabato pomeriggio. La programmazione potrebbe tornare quella di un tempo forse solo dopo le vacanze di Natale ma, fino a quando momento, dovremo accontentarci di una settimana breve in cui Carmen dovrà vedersela ancora con il suo ex, Javier, che è arrivato in città per minacciarla e ottenere del denaro, ma che finirà per mettere insieme una rapina proprio in casa di Samuel, quella in cui la moglie lavora come domestica. Lei, il marito e Raul potrebbero essere presto parte attiva o meno di tutta questa questione con quello che significherà per la loro vita. Cosa sarà disposta a fare la bella rossa per evitare il peggio a suo figlio? (Hedda Hopper)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 6 DICEMBRE 2019

Nuova puntata per i fan di Una vita, che ritorna su Canale 5 nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre 2019, dalle ore 14:10 in poi. Che cosa succederà ad Acacias nel corso della settimana? Carmen continua a fare i conti con la trappola di Javier. Visto che la domestica non è riuscita a dargli i soldi che vuole, il marito intende rubare in casa di Alday per ottenere ciò che vuole. Quando Samuel lascia di nuovo la città per altri quadri, Telmo ne approfitta per dire a Lucia che qualcosa non quadra. Quando Alday ritorna con altre opere, Telmo cerca di mettere in guardia Lucia sul fatto che siano dei falsi. La ragazza però è confusa: a chi credere? La sua opinione nei confronti di Samuel inizia a cambiare quando nota che i quadri non hanno bisogno di un restauro. Intanto, i nervi di Susana continuano a vacillare a causa della rivelazione di Venancio e Agustina decide di avvisare Liberto. A causa dell’inondazione avvenuta a Tano, Celia decide di accogliere nel proprio appartamento alcune persone in difficoltà. Anche se ha promesso a Carmen di non derubare Alday, Javier decide di fare di testa sua e coinvolge Raul per fare la rapina. Quando il ragazzino vede il padre arma, inizia a temere il peggio. Telmo invece ottiene le prove che gli occorrono: sa che Vicente ha falsificato il quadro e che in realtà le opere che Lucia sta restaurando sono state realizzate da lui.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle ultime puntate di Una Vita, Javier concede un altro giorno a Carmen per dargli altri soldi, anche se la domestica non sa come trovarli. Più tardi, Samuel trova Lucia ancora in piedi per restaurare i quadri destinati alla mostra. L’Alday nota anche che Carmen è distratta, ma la donna minimizza. Mentre Susana urla e strepita con Rosina, Felipe continua a parlare dei quadri e indaga sui quadri di Pereda, concludendo che ci sia qualcosa di losco. La moglie però vuole parlarne con Lucia per capire quanto ne sappia. Intanto, Susana riceve una lettera da Venancio che compromette ancora di più il suo umore. Carmen invece chiede invano a Servante un prestito, che però le suggerisce di chiedere aiuto alle altre domestiche. Più tardi, Susana riferisce a Rosina che Venancio vuole incontrarla e la obbliga ad accompagnarla. Javier invece scopre dal figlio Raul che Samuel non è così ricco come sembra. Il ragazzo però gli parla delle ricchezze di Felipe e Ramon. Nel frattempo, Alday scopre dalla sua complice che Felipe e Celia hanno dei sospetti e le impone di lasciare la città durante la mostra. Carmen invece cerca di far capire inutilmente al figlio che Javier non è una brava persona. Decide quindi di dirgli tutta la verità, ma poi ripensa alle parole del marito e cambia idea. Altrove, Venancio rivela a Susana e Rosina che i parenti di Alexis gli hanno rotto il braccio e che le stanno cercando. A mostra conclusa, Javier minaccia di nuovo Carmen e la lascia solo all’arrivo di Fabiana. Samuel invece rivela a Lucia che il Marchese si è mostrato interessato al suo quadro preferito, mentre Alicia riferisce a Telmo di voler dire la verità a Lucia sul suo conto, ma solo se il prete trascorrerà una notte con lei. Dopo aver ricevuto l’addio di Alicia tramite lettera, Lucia riceve una visita di Samuel, che ha deciso di darle le chiavi di casa sua. Il guardiano invece riferisce a Telmo che Alday lascerà la città per un giorno intero e il prete gli chiede di assicurarsi che Carmen non stia nei dintorni di Lucia per qualche ora. Ancora scossa per le parole di Venancio, Susana finisce per distruggere un modello e furiosa decide di licenziare Agustina. Telmo invece approfitta della sera per introdursi di nascosto a casa di Lucia e parlarle da solo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA