Madalina Doroftei, fidanzata Alessandro Egger/ “L’amore è forte e rafforza”

- Elisa Porcelluzzi

Madalina Doroftei è la fidanzata di Alessandro Egger. La modella e il concorrente di Ballando con le stelle 2022 stanno insieme da più di 10 anni e condividono lo stesso lavoro.

Instagram Madalina Doroftei con il fidanzato Alessandro Egger in un selfie su Instagram

Madalina Doroftei, chi è la fidanzata di Alessandro Egger

Madalina Doroftei è la fidanzata di Alessandro Egger, ospite oggi, lunedì 21 novembre, di Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno. Nata in Romania, Madalina ha iniziato molto giovane la carriera di modella: “La mia avventura nella moda inizia all’età di 14 anni durante un concorso di bellezza al liceo, l’occasione per poi essere scoperta da una piccola agenzia in Romania. Da qui sono partita con tanti sogni e tanta voglia di farcela”, ha raccontano a WonderYou. Tra gli incontri più importanti ha ricordato quello con Marco Lorenzetto (stilista di Versace) che le ha insegnato “che si può lavorare nel mondo della moda a livelli altissimi, essere bravi, professionali, e rimanere umili”. Madalina Doroftei e Alessandro Egger stanno insieme da oltre dieci anni. I due vivono a Londra e insieme sono diventati azionari di un’azienda.

Madalina Doroftei e Alessandro Egger insieme da più di 10 anni

Condividendo lo stesso lavoro, Madalina Doroftei e Alessandro Egger hanno hanno più volte condiviso il set fotografico insieme: “Quando siamo al lavoro non ci comportiamo come fidanzati, vige il principio della professionalità, tanto che molte persone, non se ne accorgono nemmeno che lo siamo”, ha raccontato la modella a WonderYou. Lo scorso 14 gennaio, in occasione della festa degli innamorati, Madalina ha scritto su Instagram una romantica dedica per Alessandro: “Dicono che l’amore è cieco. Non sono d’accordo. L’infatuazione è cieca, l’amore è onniveggente e tollerante. L’amore è vedere tutti i difetti e le imperfezioni e accettarli. L’amore è accettare le cattive abitudini e i manierismi e aggirarli. L’amore è riconoscere tutte le paure e le insicurezze e scoprire che il proprio ruolo è consolare. L’amore lavora attraverso tutte le sfide e i momenti dolorosi. L’infatuazione è fragile e andrà in frantumi quando la vita non è perfetta. L’amore è forte e rafforza perché è reale”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie