Carlo Conti, il pugno di Mahmood scatena il web: “Questo Festival è surreale”
Standing ovation per Mahmood a Sanremo 2025, dopo la sua esibizione pirotecnica sul palco dell’Ariston. “Sei stato semplicemente fantastico”, il commento di Carlo Conti prima di beccarsi un ‘pugno in faccia’ dal cantante, mentre tentava di insegnargli alcuni passi di Tuta Gold. Nulla di grave, ovviamente. Lo scontro fortuito fa sorridere Carlo Conti, che incassa, oltre al pugno, anche le scuse dello stesso Mahmood.
Doveva essere una gag, ma qualcosa evidentemente è andato storto. E anche sul web il siparietto non è passato inosservato, dato che spuntano come funghi i commenti sul pugno di Mahmood a Conti. “Questo Festival di Sanremo è surreale”, scrive divertita una spettatrice.
Carlo Conti e Mahmood scatenati a Sanremo 2025: succede di tutto sul palco…
Il piccolo incidente di percorso non inficia il giudizio di Carlo Conti nei confronti del suo ospite, che ha letteralmente elettrizzato l’Ariston con la sua coreografia ad alta intensità. “Io ti avevo visto nello spettacolo ma questa è una cosa incredibile”, dice Conti visibilmente soddisfatto per la qualità della sua esibizione. “Sei il numero uno a livello internazionale, però ora copriti…”, scherza ancora il conduttore.
Che poi, appunto, si cimenta in Tuta Gold, con gli insegnamenti di Mahmood. “Spero che il mio figlio sia già a letto in questo momento”, ironizza il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 prima di mettersi a disposizione del suo ‘maestro’.