Malattia Amanda Lear, l'operazione al cuore: "Ho fatto testamento prima di entrare in sala operatoria"
Malattia Amanda Lear e l’operazione al cuore
Amanda Lear è stata protagonista di un intervento molto delicato al cuore, l’artista 85enne qualche tempo fa ha aggiornato i suoi fan raccontando quanto accaduto. Tre anni fa la showgirl e cantante è stata costretta a fare i conti con un’operazione molto importante, dopo il quale ha aggiornato tutti i suoi sostenitori che non hanno mai mollato il suo fianco:
“Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan” ha detto dopo l’intervento la cantante. Da quel momento in poi Amanda Lear, oggi ospite a Verissimo, è ripartita con il motore acceso e tanta voglia di tuffarsi in nuove avventure, senza mai lasciare la musica che l’ha accompagnata per tutta una vita. Ironica, pungente e sempre pronta a rispondere con affetto ai suoi fan, Amanda Lear ha raccontato di essere cambiata e di vedere tante cose sotto una lente d’ingrandimento diversa. Un intervento che ha cambiato molto di Amanda, oltre chiaramente a restituirle, come a suo dire, un cuore nuovo.

Malattia Amanda Lear, come sta oggi
Il peggio sembra essere alle spalle per Amanda Lear, che fortunatamente è riuscita a mettersi alle spalle il momento buio della sua vita. La malattia sembra ormai far parte del passato per la cantante e conduttrice.
Riguardo all’operazione al cuore affrontata qualche anno fa, Amanda Lear ha raccontato di aver vissuto con ansia e spavento i giorni precedenti all’intervento, al punto da fare testamento prima di entrare in sala operatoria. A riguardo, tornando con la mente all’accaduto, Amanda Lear ha raccontato: “Ho una euforia e un entusiasmo mai avuti prima. Il cardiologo mi ha consigliato di calmarmi. Pare che il mio cuore batta più veloce di prima”.
