Malgioglio lascia il fidanzato turco? “Mi sono innamorato di un altro”/ “Lui non lo sa ancora ma…”

- Anna Montesano

Cristiano Malgioglio lascia il fidanzato turco? Il paroliere svela in un’intervista a OGGI di essersi innamorato di un altro uomo: chi è?

Cristiano Malgioglio canta Sucu Sucu (foto: web)
Cristiano Malgioglio canta Sucu Sucu (foto: web)

Cristiano Malgioglio lascia il fidanzato turco?

Cristiano Malgioglio ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi durante la quale non solo ha ripercorso alcune tappe importanti della sua vita e della sua carriera, ma ha anche parlato d’amore. È ormai cosa nota che il paroliere e amato volto dello spettacolo vive da anni una storia d’amore con un turco, una relazione che a quanto pare continua ancora oggi ma potrebbe presto finire.

Malgioglio ha infatti ammesso che il suo cuore ha iniziato a battere per un altro: “Come va col mio fidanzato? Tutto bene, grazie… – ha esordito, come riporta la NostraTv, annunciando però che – In realtà mi sono da poco innamorato di un’altra persona, che però non lo sa ancora…” Non è dato però sapere chi sia questo misterioso uomo che gli avrebbe fatto perdere la testa.

Malgioglio innamorato di un altro uomo: addio al fidanzato turco?

D’altronde anche del fidanzato turco si conosce poco. Cristiano Malgioglio non ha mai svelato l’identità dell’uomo ma in passato ha raccontato il loro primo incontro: “Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”. Nel tempo non sono mancati problemi tra i due, soprattutto durante la pandemia a causa della distanza. Cristiano e il fidanzato turco sono però riusciti a superare queste piccole crisi. Che la loro storia arrivi però al capolinea per questa sbandata presa da Cristiano?







© RIPRODUZIONE RISERVATA