Chi è Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini? L'aborto a 15 anni della showgirl e poi di recente la truffa e la depressione della donna
Si chiama Gianna Orrù la mamma di Valeria Marini, molto presente nella vita della figlia, in grado di aiutarla nei momenti più importanti della sua carriera e non solo, spingendola a prendere le giuste decisioni anche quando era solo una bambina. Valeria Marini, ad esempio, non ha mai nascosto il peso che sua madre ha avuto nell’aborto. “Mia mamma l’ha fatto per il mio bene, mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male” ha raccontato Valeria Marini, che è stata portata dalla mamma in clinica per interrompere quella gravidanza.
Una decisione, quella presa da Gianna Orrù, che ha cambiato la vita a Valeria Marini, che dopo tanti anni si è resa conto del gesto d’amore della mamma, che tra l’altro le ha permesso di avere la carriera che è stata poi in grado di creare.
Mamma di Valeria Marini, chi è: la truffa e la depressione
Di recente il nome di Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, è salito agli onori della cronaca per quanto accaduto. La donna, infatti, è stata truffata: le sono stati sottratti 350 mila euro. Una situazione non semplice che ha portato Gianna a soffrire e non poco, sentendosi presa in giro. Per questa ragione anche il rapporto con Valeria Marini è cambiato: la donna si è infatti chiusa in se stessa non accettando di vedere neppure i figli. A raccontarlo è stata la showgirl che ha confessato come abbia pensato anche di lasciare l’Italia dopo quanto successo.
“Mamma è caduta in depressione. E io idem, per empatia” ha raccontato Valeria Marini, spiegando che la donna aveva vissuto un dramma vero e proprio che le ha cambiato la vita. “Mamma ha alzato un muro con noi tre figli. Non riusciamo più a vederla. Si è barricata in casa” ha rivelato ancora la soubrette qualche tempo fa. Fortunatamente oggi la signora Gianna Orrù sembra stare meglio, come affermato proprio da lei stessa.