MAMMA E FRATELLO DAVIDE DONADEI/ Il tronista piange a Uomini e Donne: sorpresa…

- Stella Dibenedetto

Mamma e fratello di Davide Donadei protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista non trattiene l’emozione.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Davide Donadei piange a Uomini e Donne vedendo l’immagine della madre e del fratello. Maria De Filippi ha spiazzato il tronista con una videochiamata dopo aver saputo le difficoltà di Davide nel vivere a Roma senza la sua famiglia. Dopo aver pianto di fronte alla videochiamata, Davide ha cominciato a sorridere di fronte alle domande della madre. “Stai bene? Stai mangiando?”, ha chiesto la mamma al tronista che si è poi assicurato che il fratello stia lavorando. “Mi mancate tanto, così è difficile”, ha aggiunto il tronista che poi promette di scendere presto per dover risolvere alcune commissioni per il ristorante. La mamma di Davide, poi, saluta Beatrice e il tronista, dopo aver rassicurato di essere circondato da persone che continueranno a far parte della sua vita anche al termine dell’esperienza, parlando delle corteggiatrice, conclude: “Sto facendo un casino” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sorpresa per Davide Donadei a Uomini e Donne

Piacevole sorpresa per Davide Donadei a Uomini e Donne nella puntata in onda oggi, giovedì 3 dicembre. Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione dello scorso 21 novembre pubblicate dal Vicolo delle News, Davide Donadei il cui percorso sul trono è sempre più vicino alla scelta tra Beatrice, Valeria e Chiara, ha ricevuto una dolce sorpresa che sarà trasmessa, salvo cambiamenti, nella puntata del dating show in onda oggi. Pugliese, cresciuto con la mamma che ha sempre lavorato per mantenere lui e il fratello dopo la separazione dal padre, Davide, per vivere l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, sta vivendo stabilmente a Roma. Pur amando vivere nella capitale, il tronista 25enne sente molto la mancanza della famiglia e, così, Maria De Filippi, ha deciso di sorprenderlo con una sorpresa.

Davide Donadei e la chiamata della mamma e del fratello a Uomini e Donne

Dopo aver rivissuto le emozioni provate in esterna con Beatrice a cui ha confessato di sentire la mancanza della famiglia, dopo un’infuocata discussione con Chiara, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Davide Donadei riceverà la videochiamata della mamma e del fratello. Sarà un grande regalo per il tronista pugliese che non nasconderà le proprie emozioni ringraziando sia Maria De Filippi, ma tutta la redazione di Uomini e Donne che hanno organizzato la sorpresa. Sarà un momento molto commovente per Davide che, nelle scorse puntate del dating show di canale 5 si è lasciato andare parlando a cuore aperto anche dei problemi avuti alcuni anni fa a causa del passato del padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA