MANILA GORIO: “LORY DEL SANTO MI HA RUBATO DANILO NOVELLI”/ “Su Biagio D’Anelli…”

- Stella Dibenedetto

Manila Gorio: “Lory Del Santo mi ha rubato il fidanzato Danilo Novelli”. Sulle foto del presunto flirt con Biagio D’Anelli dice che…

biagio danelli e manila gorio min
Biagio D'Anelli e Manila Gorio - Foto Instagram
Pubblicità

Manila Gorio al centro della polemica. Lory Del Santo si schiera contro la Gorio nel salotto di Pomeriggio 5. “Non capisco perché ce l’abbia con me. Lei ha chiamato tutti gli attori di The Lady chiedendo se sono stati a letto con me. Lei ha chiamato un ragazzo di Foggia, Francesco che ha lavorato con me chiedendogli se era stato a letto con me”, svela Lory Del Santo. “Lory Del Santo ha tradito Rocco Pietrantonio con il mio ex fidanzato Danilo Novelli mentre io ero impegnata a realizzare delle riprese. Come ti sei permessa a dire che io faccio le paparazzate a tavolino quando tu hai una lunga lista di toy boy. Francesco è mio amico da dieci anni, ma non gli ho chiesto cosa ha avuto con te. Io non indago nella tua vita privata, cosa che fai con me. Tu sei arrabbiata con me perché gli uomini, a te, preferiscono me perché sono più giovane”, dice Contro Manila Gorio si scaglia anche Biagio D’Anelli che svela la verità sulle foto scattate nel 2011 in cui è in atteggiamenti inequivocabili con Manila. “Queste foto sono vere come Dumbo, l’elefantino volante. Ho firmato un contratto con la tua agenzia dove prestavo la mia immagine per promuovere un tuo reality“, spiega D’Anelli. Una versione confermata dalla stessa Gorio: “non abbiamo avuto una storia d’amore. Abbiamo fatto delle foto per promuovere un mio reality”, aggiunge Manila (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

MANILA GORIO E BIAGIO D’ANELLI HANNO AVUTO UN FLIRT?

Biagio D’Anelli e Manila Gorio hanno avuto un flirt? Tra l’opinionista e la trans più famosa della televisione italiana non c’è molta simpatia. Più volte, infatti, i due hanno discusso a Pomeriggio 5 lanciandosi reciproche accuse. Proprio la trasmissione condotta da Barbara D’Urso ha deciso di fare chiarezza sul rapporto tra Manila e Biagio scovando così alcune immagini, risalenti probabilmente al periodo post Grande Fratello di D’Anelli in cui i due sono in atteggiamenti intimi. Cosa c’è stato, dunque, tra Biagio e Manila? La Gorio che ha svelato di aver avuto un incontro ravvicinato con Rocco Pietrantonio, ha avuto anche un flirt con l’ex gieffino? A svelare la verità saranno proprio la Gorio e D’Anelli, protagonisti di un faccia a faccia davanti alle telecamere di Pomeriggio 5.

Pubblicità

MANILA GORIO E BIAGIO D’ANELLI: LA VERITA’ A POMERIGGIO 5

Manila Gorio, più volte, è stata accusata di creare falsi scoop con vari personaggi per conquistare le prime pagine dei giornali di gossip. Tra i tanti uomini con cui avrebbe avuto un flirt spunta, a sorpresa, anche Biagio D’Anelli con cui è stata immortalata qualche anno fa. “Chi sono questi due” – chiede Barbara D’Urso al proprio pubblico mostrando delle foto pubblicate da Vip – “li riconoscete? Sono Manila Gorio e Biagio D’Anelli, forse appena uscito dal Grande Fratello. Le foto segrete con il trans Manila e quindi, caro Biagio, tu che ti scagli contro Manila, abbiamo scoperto questo altarino”, aggiunge ancora la conduttrice pronta a capire cosa sia davvero accaduto tra i due. Un confronto, dunque, che svelerà finalmente la verità su tutti i flirt famosi di Manila Gorio. Chi dirà la verità: Manila o tutti quelli che la accusano di creare falsi scoop?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità