MANILA NAZZARO/ “Figli e matrimonio con Lorenzo Amoruso? Dico che…”

- Dario D'Angelo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: l’ex Miss Italia parla del suo amore con l’ex calciatore dopo la fine del suo precedente matrimonio.

manila nazzaro lorenzo amoruso instagram

Manila Nazzaro, intervistata da Oggi, racconta quella che per lei assomiglia ad una vera e propria rinascita. Tutto merito di Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore che l’ha fatta innamorare di nuovo dopo la fine dell’amore con “Ciccio” Cozza, anche lui ex giocatore di Serie A alla Reggina. La loro conoscenza, spiega l’ex Miss Italia, risale a quattro anni fa: “Ma io mi stavo separando e, nonostante fosse scattata subito l’attrazione, non ero pronta per una nuova storia. Sono una donna del Sud e credevo nel mio matrimonio. Perfino dopo la rottura ho sperato che il mio ex marito potesse tornare da noi, cambiato. Così non è stato“. Tra lei e Lorenzo Amoruso, però, non tutto è venuto di conseguenza: “Poi in effetti tra noi è sbocciato l’amore; dopo un anno però ho allontanato Lorenzo, anche perché era restio a trasferirsi a Roma da Firenze. Ma la mia vita è qui, ci sono i miei figli a cui faccio da madre e da padre. Io stavo passando un periodo nero: per dormire prendevo tranquillanti, piangevo di nascosto per non farmi vedere dai bambini“.

MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO

L’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, però, è stato più forte delle difficoltà: “Lo scorso aprile ci siamo sentiti per gli auguri di Pasqua. E Lorenzo mi ha detto: ‘Ma perché non ci rivediamo? In fondo ci siamo voluti bene in maniera sincera’. E lì è scattato il clic decisivo per ricominciare“. Manila ha messo da parte definitivamente la storia con l’ex marito: “Avevo scoperto su Instagram che il mio ex marito si era rifatto una vita. Mi sono detta: ‘Manila, datti un’altra possibilità per essere felice’. Lorenzo mi ha aspettato, con pazienza, per quattro anni. Ho capito che ci teneva davvero a me“. L’ex Miss Italia respinge per il compagno il cliché del calciatore infedele: “Lorenzo è sincero, non è un traditore, né un farfallone“, dice. A differenza di Manila, l’ex calciatore non ha figli: “Penso sarebbe un papà splendida – confida la Nazzaro – Se avessi avuto modo io avrei fatto anche un terzo figlio, sarebbe bello averlo dopo i 40 per goderselo con più consapevolezza. E ora mi dico: ‘Chissà, tutto è possibile'”. anche risposarsi: “Prima rispondevo di no a qualsiasi cosa, ora dico: ‘Perché no?’“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA