Manila Nazzaro/ “I miei figli? Ancora di salvataggio della mia vita” (Verissimo)

- Emanuele Ambrosio

Manila Nazzaro ospite della nuova puntata di Verissimo: l’ex Miss Italia prossima al matrimonio con Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island Vip?

La conduttrice ed ex modella Manila Nazzaro
La conduttrice ed ex modella Manila Nazzaro

Manila Nazzaro si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin: dalla vittoria di Miss Italia al matrimonio fallito con l’ex marito Francesco Cozza. La vita della conduttrice radiofonica non è stata tutta rosa e fiori, visto che si è ritrovata a dover affrontare dei gravi problemi di salute. “Ho avuto nel 2013 un momento molto difficile, ho scoperto una malattia autoimmune alla tiroide che mi ha portato tantissimi problemi che mi hanno spinta ad un’intervento e per i primi mesi ero completamente afona” – rivela la ex concorrente di Temptatio Island Vip 2020, ma non finisce qui visto che confessa poco dopo – “ho scoperto di avere un carcinoma all’utero e ho scoperto tramite un pop test questo problema: è importante la prevenzione, lo screening”. La Nazzaro si emoziona e con la voce rotta dall’emozione precisa: “non nascondo di aver trascorso un anno davvero difficile, ma ne sono uscita: è un mix di carattere di famiglia e poi i miei bambini che mi guardavano ‘mamma perchè stai giù’ e mi hanno salvato la vita. Sono stati l’ancora di salvataggio della mia vita”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Manila Nazzaro: “Ex marito? Credevo in un rapporto, ma c’erano bugie”

“E’ un momento fortunato della mia vita – dice Manila Nazzaro ospite di Verissimo da Silvia Toffanin dove racconta della sua infanzia: “i miei genitori erano molto severi, ma sono cresciuta in maniera sana. Sono cresciuta con l’idea di famiglia classica, ma ora quell’idea di famiglia non c’è più” – racconta la ex Miss Italia che parlando della separazione dall’ex marito Francesco Cozza – “è stata una storia molto molto bella. Io non sono qui a dire non lo farei mai più, in realtà da questo matrimonio sono nati questi due bambini che sono il mio tutto, ma è stato doloroso realizzare che io credevo in un rapporto e in realtà c’erano tante bugie. La cosa che io ho sempre detestato sin da piccola è la non chiarezza”.  La conduttrice non nasconde di aver sofferto tanto: “ho avuto tanti problemi personali che ho affrontato da sola. Mi sono separata perchè volevo dare un segno forte al mio ex marito e in realtà in quel momento casualmente scopro tramite una giornalista l’esistenza di alcune foto fra il mio ex e una nuova donna da cui ha avuto un altro figlio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Manila Nazzaro: “Matrimonio con Lorenzo Amoruso? Ancora non lo sappiamo”

Manila Nazzaro tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto a Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. L’ex Miss Italia dopo la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island Vip 2020 è stata travolta da una nuova popolarità diventando una delle concorrenti più amate dal pubblico femminile e non solo. La sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, ex campione di calcio, ha conquistato il pubblico di Canale 5 e dei social e in tanti hanno fatto il tifo per loro. Alla fine, nonostante qualche difficoltà e incomprensione, Manila e Lorenzo sono usciti insieme dal falò di confronto a Temptation Island Vip 2020 e a distanza di pochi mesi dall’ultima puntata i due hanno da poco annunciato di essere pronti al grande passo: il matrimonio. La notizia è arrivata nel giorno del compleanno della bellissima conduttrice televisiva che ha ricevuto un bellissimo anello di diamante dal suo Lorenzo. Intervista da Il Giornale, la Nazzaro ha raccontato: “sono così felice, mi ha fatto una sorpresa bellissima che per me ha un grandissimo valore. Sono ancora commossa”.

Manila Nazzaro: “Noi donne dobbiamo acquisire una maggiore consapevolezza della nostra forza”

Durante la partecipazione a Temptation Island Vip 2020 più volte Manila Nazzaro aveva parlato di un piccolo problema logistico nella storia con Lorenzo Amoruso che lei vive e lavora a Roma, mentre Lorenzo a Firenze. Oggi questo problema sembra essere definitivamente risolto, visto che l’anello di diamanti è la prova concreta dell’amore tra i due. Attenzione però non c’è ancora una data delle nozze come ha precisato la Nazzaro: “ancora non lo sappiamo, per ora ci godiamo questo bellissimo momento”. La ex Miss Italia, infatti, è molto richiesta sia in radio che in tv grazie alla partecipazione al reality show dei sentimenti di Canale 5 che ha raccontato così dalle pagine di Chedonna.it: “ho sfruttato ogni occasione possibile per mandare messaggi positivi sulle donne, sull’indipendenza e la nostra forza. Noi donne dobbiamo acquisire una maggiore consapevolezza della nostra forza, nel capire anche quello che si vuole e non si vuole più. Non dico che in una coppia ci debba essere sempre un’estrema dolcezza, anche tra me e Lorenzo ci sono a volte dei toni un po’ più aspri, ma non sono mai esistite le parole come “Schifo” o “Mi spelli con i miei soldi”. La gente, anche se vive queste situazioni così drammatiche, purtroppo detesta vederle in tv”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA