Manuel Bortuzzo a casa di Lulù dopo addio al GF Vip/ Grande gesto d’amore: “Qui con…”

- Adriana Lavecchia

Manuel Bortuzzo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 da pochi giorni compensa l’assenza di Lulù Selassié con la sua cagnolina Alizèe

Manuel Bortuzzo e Lul Selassi 640x300
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (Foto: web)

Sono passati solo pochi giorni da quando Manuel Bortuzzo ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 2021 e con questa Lulù Selassié che invece è rimasta all’interno della casa. Entrambi i ragazzi sentono reciprocamente la mancanza l’uno dell’altra. Fuori dalla casa l’ex concorrente ha iniziato a fare la conoscenza ufficiale con la famiglia Selassié, soprattutto con la piccola cagnolina della principessa: Alizèe.

Su Instagram Manuel Bortuzzo ha pubblicato una storia in cui è intendo a coccolare la piccola cagnolina con un messaggio per la sua fidanzata: “Lulù ci penso io ad Alizèe direttamente da casa tua mentre ti guardiamo!”.

Manuel Bortuzzo fuori dalla casa con il pensiero a Lulù Selassié

In questi due giorni di assenza dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 Manuel Bortuzzo ha già dedicato molte attenzioni a Lulù, tra post e storie Instagram in cui ha dedicato delle dolci parole alla ragazza: “Vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire” concludendo la sua dolce dedica con la frase: “Sei vita Lulù, la mia”.

Anche Lulù, abituata a svegliarsi con il ragazzo da diverso tempo ha subito sentito la mancanza di Manuel Bortuzzo all’interno della casa e nonostante la principessa in questi giorni abbia ricevuto il supporto delle altre coinquiline della casa la principessa cerca di tenere vivo il ricordo del ragazzo ripensando a tutti i momenti belli vissuti con lui nel reality.







© RIPRODUZIONE RISERVATA