Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié coccole notturne/ L’ultimo saluto prima dell’addio?

- Elisa Porcelluzzi

Coccole notturne tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il popolo del web critica il comportamento del nuotatore.

GF VIP 6 Manuel Lulu 640x300
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Instagram)

Riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié?

Dopo settimane di discussioni, insulti e nomination c’è stato un nuovo avvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore il nuotatore ha fatto un massaggio alla principessa etiope, che ha lasciato senza parole Aldo Montano e il pubblico da casa, sempre più confuso sul rapporto tra i due. La principessa, sdraiata sul letto in lingerie e maglietta, ha chiesto a Manuel di farle un massaggio sul lato b. Il ragazzo inizialmente è stato un po’ titubante: “Ma non potevi fartelo fare da Giacomo? È sicuramente più bravo di me. Siamo in fascia protetta”, poi ha ceduto e iniziato il trattamento chiedendo al GF di mettere un po’ di aria condizionata, per abbassare la temperatura. Quando Aldo Montano ha saputo del messaggio hot ha commentato: “Non si capisce una mazza qua dentro ragazzi. Esco con più dubbi sulla vita di quando sono entrato”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: coccole notturne

Ma nelle ultime ore sembra esserci stato un ulteriore avvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, come testimoniano alcune immagine della diretta notturna apparse in queste ore sui social: i due ragazzi, a letto, chiacchierano e si abbracciano con tenerezza. In molti si chiedono cosa significhi questo atteggiamento del nuotare, che molto probabilmente lascerà la casa del Grande Fratello Vip lunedì 13 dicembre: “Cercando di capire se le coccoline fra Manuel e Lulu di stanotte (e tutta la giornata di ieri) siano state solo un saluto e quindi ciaone o un invito a viversi questi ultimi giorni di coccoline”, scrive un utente su Twitter. “Per me è Manuel che ogni volta è categorico sulla chiusura della sua storia con Lulu e invece alla fine ci ricasca sempre…”, ha commentato un altro. Altri invece lo criticano duramente: “Spero che Manuel lunedì scelga di andare via… è deleterio per Lulù… la danneggia e basta”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA