MANUEL FELICI E DALILA CANTAGALLO, MATRIMONIO A PRIMA VISTA/ Cuori di mamma

- Anna Montesano

Manuel Felici e Dalila Cantagallo sono una delle coppie della nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Troveranno l’amore?

manuel dalila matrimonio a prima vista 640x300
Dalila Cantagallo e Manuel Felici, Matrimonio a prima vista

Dalila e Manuel, Matrimonio a prima vista: cuori di mamma

Matrimonio a prima vista Italia, oggi 22 luglio 2021, è ripartita e la storia di Manuel Felici e Dalila Cantagallo è apparsa decisamente convincenti. Entrambi romani e coetanei, hanno dimostrato nel corso della puntata un grande legame con la famiglia. Dalila nonostante un carattere energico, addirittura “coatto” come da lei stesso definito, ha mostrato delle fragilità e soprattutto di essere profondamente legata alla mamma e alla nonna, che l’hanno però incoraggiata nella scelta. Ancor più forte è il legame di Manuel con la mamma: entrambi gestiscono una tabaccheria e la signora Felici si è visibilmente commossa, nonostante l’esperimento di Matrimonio a prima vista per lei fosse una novità assoluta. Ma il legame madre-figlio si è dimostrato fortissimo anche in questa occasione. (agg. di Fabio Belli)

Dalila e Manuel, Matrimonio a prima vista: tanto in comune, ma…

Matrimonio a prima vista Italia, oggi 22 luglio 2021, riparte su Real Time con una puntata a sorpresa: la prima della nuova stagione. Un’occasione per i fan del programma per conoscere le coppie protagoniste di quest’anno, tre come sempre. Una di queste è quella composta da Manuel Felici e Dalila Cantagallo. Si tratta di due ragazzi che, almeno all’apparenza, hanno molto in comune, a partire dalla provenienza: entrambi sono di Roma. I due novelli sposi hanno anche la stessa età, 35 anni, e un tipo di vita abbastanza simile. Quella di Manuel è una vita con basi solide, senza particolari fronzoli: da 13 anni ha rilevato l’attività di famiglia e lavora quindi in una tabaccheria insieme a sua madre. Si tratta di un uomo che si dedica, dunque, al lavoro e alla famiglia, e nel tempo libero a un po’ di sport. Non c’è stata, dunque, al momento una donna talmente importante da portarlo a decidere di fare il grande passo: sposarsi.

Dalila e Manuel, Matrimonio a prima vista: una coppia che scoppia?

Che possa essere Dalila Cantagallo quel grande amore che aspettava da tempo? D’altronde il grande passo è stato già fatto: nella puntata di Matrimonio a prima vista in onda questa sera su Real Time, li vedremo infatti incontrarsi per la prima volta e dirsi ‘si’ di fronte ad amici e parenti. Tornando a Dalila, come Manuel, vive a Roma ma sta ancora cercando la sua strada lavorativamente parlando. Ha infatti cambiato molti lavori e adesso fa la segretaria in una clinica veterinaria. Manca, però, nella sua vita l’amore: che l’abbia trovato proprio con Manuel? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Matrimonio a prima vista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA