MANUEL GALIANO È LA SCELTA DI GIULIA CAVAGLIÀ/ Scoppia in lacrime! (Uomini e donne)

- Stella Dibenedetto

Manuel Galiano chi è? non nasconde l’ansia per la scelta di Giulia Cavaglià, e svela di voler vivere il rapporto con la tronista di Uomini e Donne senza scadenze.

manuel galiano uomini donne
Manuel Galiano a Uomini e Donne

Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano e, a Uomini e Donne, glielo comunica con queste parole: “Fin da subito ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa. Penso che in questo percorso tu me ne abbia insegnate tante. Ad oggi io mi sento di eliminare ogni tipo di barriera e di credere in noi. Quindi oggi tu sei la mia scelta.” Manuel è commosso ma non ha tempo di realizzare che Giulia si butta tra le sue braccia. I due si baciano a lungo sotto una cascata di petali rossi, poi Manuel riprende parola per manifestare la sua felicità ma anche per ringraziare tutti coloro che sono stati al suo fianco. Dopo i ringraziamenti di rito alla redazione, Manuel abbraccia con forza Giulia e scoppia a piangere per la bellissima emozione che questo giorno gli sta regalando. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuoco scontro tra Manuel Galiano e Giulio Raselli

Sembra che anche la puntata di oggi, alla fine, regalerà ai fan di Giulia Cavaglià non solo la scelta ma anche un nuovo scontro tra Manuel Galiano e Giulio Raselli. I due si sono scontrati più volte in questi mesi e lo stesso avevano fatto Luca Daffrè e Alessio Campoli salvo poi calmarsi proprio in occasione dell’ultima puntata a loro dedicata, sarà lo stesso per Giulio e Manuel oggi? Le prime rivelazioni arrivano da un video anticipazioni della villa pubblicato sulla pagina Facebook del programma che rivela come Manuel sia pronto ad inveire contro il suo rivale al grido di “Sei un buffone, non dai mai significato alle parole che dici”. Così il corteggiatore commenta la visione di Giulio e Giulia coricati a letto in villa durante la loro “uscita”. I due cosa si diranno in studio prima di lasciare tutto e uscire? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Scoppia la passione tra Manuel e Giulia?

Dopo l’ultimo sfogo tutto è cambiato per Manuel Galiano che forse ha finalmente tirato fuori il suo vero io convincendo Giulia Cavaglià su quale sia la scelta giusta da fare, ma sarà proprio lui alla fine a spuntarla? Oggi pomeriggio si chiuderà l’edizione di Uomini e donne che ha visto la bella Giulia passare dal ruolo di corteggiatrice a quella di tronista e adesso toccherà a lei scegliere il suo futuro che, per molti, è proprio tra le braccia di Manuel Galiano. Il giovane l’ha saputa conquistare con il suo modo di fare ma, soprattutto, ha deciso di mettere in mezzo tutto il suo vero essere lasciandosi spesso andare anche a discussioni e “difetti” a differenza del bel Giulio molto introverso e taciturno. Forse le cose sono cambiate in villa dove il tempo a disposizione è maggiore e si possono spegnere anche le telecamere ma solo oggi capiremo se Manuel alla fine l’ha davvero spuntata oppure no. (Hedda Hopper)

Sarà Manuel Galiano la scelta di Giulia Cavaglià?

Ansia ed emozione per Manuel Galiano a poche ore dalla fatidica scelta di Giulia Cavaglià. Dopo aver corteggiato per mesi la tronista di Uomini e Donne, non senza incomprensioni e discussioni, il corteggiatore del trono classico non nasconde la paura di dover tornare a casa con il cuore spezzato. Ad oggi, infatti, è difficile affermare chi sarà la scelta dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccarli anche se Manuel ha tutte le carte in regola per diventare la persona con cui la tronista annuncerà di voler costruire una vera storia d’amore. Dopo essersi conosciuti nella vita normale qualche tempo fa, Manuel e Giulia si sono ritrovati casualmente nello studio del programma di Maria De Filippi. Dopo essere uscito in esterna con lei, Manuel ha capito di volerla conoscere davvero, rinunciando al suo percorso con Angela Nasti. Il feeling tra i due è diventato sempre più forte, ma basterà questo per spingere la Cavaglià a scegliere proprio Manuel?

Manuel Galiano: “Giulia Cavaglià la vedo benissimo nella mia vita

Sono forti i sentimenti di Manuel Galiano per Giulia Cavaglià. A confermarlo è lo stesso corteggiatore di Uomini e donne che, a poche ore dalla fatidica scelta, ha aperto il proprio cuore al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi confessando di voler vivere il rapporto con la tronista a 360 gradi. “La vedo benissimo nella mia vita. Sia io che lei abbiamo bisogno di avere vicino una persona solare, che combatta la monotonia e sì diverta. Giulia sa tirare fuori la sua femminilità, essere donna, ma sa essere anche forte e dura. Non è una persona che te le manda a dire. È trasparente, non ha bisogno di mantenere segreti. È proprio come piace a me” – ha spiegato Manuel che, dopo aver svelato come la sua famiglia speri di conoscere presto Giulia e di fare il tifo per la coppia, ha aggiunto – “Vorrei partire per una vacanza in un posto dove nessuno può raggiungerci. In questo periodo io e Giulia abbiamo potuto conoscerci sempre e solo con l’orologio a contare i minuti e, invece, vorrei vivermela senza scadenze”.

Manuel Galiano: “Giulio Raselli? Non credo nel suo interesse”

Per riuscire a conquistare definitivamente il cuore di Giulia e lasciare lo studio di Uomini e Donne da fidanzato, Manuel Galiano dovrà battere la concorrenza di Giulio Raselli. Tra la tronista e Giulio, l’attrazione fisica è stata forte sin dal primo incontro ed, esterna dopo esterna, è aumentata portando i due a conoscersi sempre più a fondo. Nonostante tutto, però, Manuel non crede affatto all’interesse del rivale ed è convinto che abbia semplicemente recitato. “Mi fa arrabbiare vederlo recitare indisturbato una parte. Prima si è comportato come il bello e tenebroso che aveva poco interesse, poi ha iniziato ad autocelebrarsi e a cercare il consenso del pubblico, fino a quando ha pensato bene di fare la parte dell’innamorato. Non mi sembra coerente e non credo nel suo interesse. Giulia vede nell’arroganza di Giulio una qualità positiva, ma io non riesco proprio a farlo”, ha confessato a Uomini e Donne Magazine. Tra i due, dunque, chi trionferà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA