MANUELA ARCURI, EX FIDANZATA GABRIEL GARKO?/ “Una storia vera, c’era attrazione”

- Hedda Hopper

Manuela Arcuri a Verissimo per dire la sua sul coming out di Gabriele Garko e sulla loro relazione che lei dice essere stata sempre vera

L’attrice Manuela Arcuri
L’attrice Manuela Arcuri

Manuela Arcuri a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato anche della sua storia d’amore con Gabriel Garko. “Forse io non lo so, ma forse sono caduta anche io nella rete di qualcosa organizzata a tavolino” – esordisce l’attrice romana che prosegue dicendo – “io non so se, quel periodo che ho avuto la storia con Garko, sia stata una storia finta. Forse sono stata una vittima anche io e ti giuro mi dispiacerebbe tantissimo esserlo stata perché ho creduto in lui, nelle sue parole e in tutto quello che abbiamo fatto insieme”. Il racconto della Arcuri è molto dettagliato: “abbiamo avuto una relazione che è durata 4-5 mesi prima di girare ‘L’onore e il rispetto’. Io non posso dire come hanno detto le altre donne che sono state accanto a lui che era qualcosa di falso, non lo so, chiedetelo a lui. Io ero innamorata di Gabriel, era di una bellezza veramente da rimanere senza fiato. Ero molto presa, poi è finita rapidamente la storia”. L’attrice precisa che la storia con Gabriel è durata pochissimi mesi: “è durata pochi mesi, ma c’era, era il mio fidanzato. Guarda non lo so, con me e per me è stata una storia vera. Ora non so se poi dopo lui abbia montato le storie successive”. Silvia Toffanin con molta delicatezza le domanda se la loro storia è stata anche fisica con la Arcuri che non nasconde: “è stata una storia normale con tanta attrazione fisica, ci piacevamo tanto tanto. Lui a me non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, io non ho mai avuto una certezza, avevo dei dubbi ma lui è sempre stato molto molto riservato sulla sua vita. Questa è la mia verità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Manuela Arcuri, ex fidanzata Gabriel Garko? Per me Tutto vero!”

Manuela Arcuri sbarca a Verissimo per raccontare la sua vita lontana dai riflettori e dalla televisione ma, soprattutto, seguendo quella che è stata l’onda degli ex di Gabriel Garko. L’attore ha fatto coming out prima al Grande Fratello Vip e poi a Verissimo e quindi questo ha messo alle strette tutti i suoi finti ex che hanno ammesso di aver mentito sulla loro relazione. Eva Grimaldi ha ammesso che i due si sono amati ma senza s*sso, Adua del Vesco ha fatto lo stesso, e cosa farà oggi Manuela Arcuri? A quanto pare l’attrice non si è tirata ancora indietro e anche nello studio oggi di Verissimo confermerà che la loro è stata una relazione vera e che c’è stata una grande attrazione fisica che li ha tenuti insieme.

Manuela Arcuri conferma la sua relazione con Gabriel Garko: “Grande attrazione tra di noi..”

In particolare, l’attrice ha confermato a Silvia Toffanin di averlo davvero amato e spera che per lui non sia stata una storia finta questa anche se da quello che ha sentito si sente un po’ vittima di qualcosa organizzato a tavolino e questo la rende una vittima. I due si sono innamorati sul set di una delle fiction di Ares e hanno avuto una relazione che è finita molto presto. Prima del coming out, proprio l’attrice ha parlato di questo incontro e di questo amore che l’ha travolta ma, soprattutto, che è finita davvero troppo in fretta anche se lei non ha capito mai il perché. Sulla questione ha detto la sua anche Lory del Santo che ha sottolineato il fatto che Gabriel Garko sia scappato proprio per via dell’avvenenza e le curve dell’attrice. Cos’altro verrà a galla oggi pomeriggio a Verissimo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA