Manuela e Stefano, si lasciano a Temptation Island 2021?/ Lei: “Stupido e falso”

- Emanuele Ambrosio

Manuela e Stefano sono una delle coppie più forti di Temptation Island 2021: il loro amore è oramai al capolinea? Lui: “è una persona debole”

Temptation Island 2021 MANUELA e STEFANO cs 640x300
Manuela e Stefano a "Temptation Island 2021"

Vicinanze sempre più pericolose tra Stefano e la single Federica. Si sfiora quasi il bacio nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2021, immagini di fronte alle quali Manuela scoppia in lacrime. “è super falso, – ammette lei a Filippo Bisciglia – lui non vuole mai essere toccato. O non vuole essere toccato da me oppure ha un altro scopo: se la vuole portare a letto! Ma lui vorrebbe farlo con tutte: uscito da qui contatterà tutte. Mi conferma che è uno stupido e che non combinerà mai niente nella vita!” La situazione però peggiora di fronte alle nuove immagini di lui con la single: Manuela non si aspettava che arrivasse a questo e se ne dice delusissima. A consolarla è Luciano che le dice di prendere una decisione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuela e Stefano, la coppia scoppia a causa di Federica?

Avvicinamenti importanti nella quarta puntata di Temptation Island 2021 tra Stefano e la single Federica. Lui non nasconde affatto la sua forte attrazione per la tentatrice e, anzi, ogni occasione viene sfruttata per farle apprezzamenti. Le immagini di tutto questo arrivano nel pinnetto a Manuela che ne rimane sconcertata: “Che schifo di persona, è uno sporcaccione in tutti i sensi. Mi ha distrutto la vita!”, sbotta la ragazza. Ma le immagini non si fermano qui: Stefano e Federica confessa di piacersi a vicenda e lei arriv addirittura a piangere quando lui fa complimenti ad un’altra tentatrice. Manuela è basita: “Ma io te lo lascio se lo vuoi, poi dopo a cena devi pagare tu però!” lancia infine la stoccata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La coppia Manuela e Stefano pronta a scoppiare…

Manuela e Stefano sono una delle coppie più forti di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e trasmesso il lunedì in prima serata su Canale 5. La coppia sin dal loro ingresso nei rispettivi villaggi dei single ha dimostrato di avere una serie di problemi da risolvere. I ripetuti tradimenti di lui, infatti, hanno spinto la fidanzata a partecipare al programma proprio per capire se è il caso di continuare questa storia d’amore oppure no.

La loro permanenza nel programma però sta mostrando tutti i punti deboli del loro amore che sembra oramai giunto al capolinea. Manuela, infatti, nel villaggio dei single tentatori si è avvicinata tantissimo a Luciano Punzo, mentre Stefano non disdegna le attenzioni della single Federica. Durante la terza puntata proprio l’avvicinamento tra Manuela e Luciano ha fatto sclerare Stefano che si è sfogato con parole molto forti con i compagni.

Manuela e Stefano di Temptation Island 2021: falò di confronto in arrivo?

“Non mi tocca, è solo una stupida. Le dirò di ammettere che è venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura. A quel punto le augurerò il meglio” – ha detto Stefano sulla fidanzata Manuela. Non solo, il ragazzo ha proseguito dicendo – “vuol dire che ancora una volta sono più intelligente io, tutto questo dimostra che mi era bastato il primo video per capire tutto.  Sono dieci palmi più maturo di lei e mi vergogno di aver perso questo tempo. Fai fai poi ti faccio vedere io. Tu fai, io faccio il doppio. Lei è una persona debole, provo tanta vergogna perché appena arriva uno a farle due moine ci casca”.

Ma non è finita qui, visto che successivamente è toccato proprio a Manuela vedere come si comportava il fidanzato Stefano nel villaggio dove si è lasciato andare a confessioni anche sulla loro intimità. Manuela allora con le ragazze si è difesa rivelando: “l’ultima volta che abbiamo provato a fare l’amore mi ha detto ‘non mi piace come baci’. Ma è normale che mi passa la voglia. Lui vuole stare con Cicciolina, ma di che parliamo. Lui parla così, ma quando mi vede muore”. Cosa succederà nella prossima puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA