MANUELA E CLAUDIO JR VILLA/ “Ho scoperto di papà da battuta infelice di una suora”

- Dario D'Angelo

Manuela Villa ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live con Claudio Jr nel giorno del suo compleanno che coincide con la data della morte del padre

manuela villa claudio domenica live 640x300
Manuela Villa e Claudio Jr

Oggi è il compleanno di Manuela Villa che compie oggi 55 anni. “Non ho mai fatto un compleanno con papà, poi è una data molto particolare”, ha spiegato. “Quello era un periodo dove c’era tanta rabbia, tanta curiosità”, ha spiegato. Manuela ha rivelato di aver scoperto di papà Claudio non dalla madre ma da una suora che le fece una battuta infelice dopo una dispetto da ragazzina in collegio. Le disse: “tu devi ringraziare quell’uomo che ti mantiene altrimenti se stavi qui erano fatti tuoi”. Manuela andava in collegio dalla zia suora ma le parole della suora innescò in lei un meccanismo di difesa che la portò però a indagare. “Ho chiesto a zia di spiegarmi queste cose ed io a quell’età ho dovuto ricostruire tutti i miei punti di riferimento che poi sono crollati”.

Manuela quindi iniziò a scrutare suo padre per ritrovare se stessa. Lo stesso è accaduto anche con Claudio anche se lui aveva avuto modo di frequentarlo. Il compleanno di Manuela coincide con l’anniversario della morte del padre Claudio Villa: “All’inizio l’ho presa male perchè ho detto neppure il mio giorno mi hai lasciato”, ha commentato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

BUSTA CHOC, FOTO FRATELLO? “NON MI SENTO DI AFFERMARLO”

Manuela Villa ed il fratello Claudio Jr sono stati ospiti anche oggi a Domenica Live dove oggi Barbara d’Urso ha annunciato importanti novità e la presenza di una busta choc. “Siamo riusciti ad avere la foto di quello che sarebbe vostro fratello, ce l’ho qua. Per privacy noi non ma mostriamo perchè è una foto di come è ora, non da bambino. Io devo dire una cosa: l’ho vista ed obiettivamente, sarà una nostra impressione, ma vi somiglia moltissimo. C’è un dettaglio nei capelli molto particolare”, ha annunciato la conduttrice. I fratelli Villa hanno quindi visto la foto.

La prima a commentare è stata Manuela: “Beh, così non può dire nulla secondo me, ha la mascherina quindi non può dire nulla. Non mi sentirei di affermare nulla”, ha commentato Manuela. “Anche fosse così non si capisce”, ha aggiunto il fratello Claudio Junior. Cosa ha commentato invece Ezio Denti? “Ci siamo, fuochino, almeno per quanto mi riguarda. Tutto porta a lui”, ha aggiunto intervenendo anche lui nello studio della trasmissione. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MANUELA VILLA TORNA A DOMENICA LIVE

A Domenica Live si parla dei figli segreti di Claudio Villa che sarebbero stati rintracciati: ecco perché in studio, ospite di Barbara D’Urso, non poteva mancare la più celebre figlia del “reuccio” della musica italiana, Manuela Villa. Proprio lei era presente in puntata una settimana fa quando la padrona di casa elencava le prove raccolte rispetto alla presenza di molti figli segreti di Claudio Villa sparsi in giro per il mondo: uno avrebbe 60 anni e vivrebbe in Russia, sarebbe il frutto dell’amore con un’interprete; un altro figlio si troverebbe in Giappone, mentre altri due vivrebbero nelle campagne romane.

Per Manuela Villa, la scoperta di avere altri fratelli oltre a Mauro, figlio del matrimonio tra Claudio Villa e Miranda Bonansea, Claudio Jr, figlio di Noemi Garofalo, e di Andrea Celeste e Aurora (figlie di Patrizia Baldi), non sembra aver rappresentato chissà quale shock…

MANUELA VILLA: “MAMMA MI AVEVA DETTO CHE C’ERANO ALTRI FIGLI”

Proprio Manuela Villa, ospite dalla D’Urso, ha infatti raccontato di aver sempre avuto sentore del fatto che in giro per il mondo potessero esserci altri fratelli: “Mamma mi aveva detto che c’erano altri figli. Non mi stupisce“. Ciò che ha lasciato Manuela Villa un po’ perplessa è stato invece il fatto che il criminalista Ezio Denti, già consulente di Massimo Bossetti nel caso di Yara Gambirasio, colui che ha portato delle prove rispetto all’esistenza dei figli segreti di Claudio Villa, non le avesse detto nulla: “Perché non me lo hai detto? Ci conosciamo da tanto“. Come riportato da Leggo, il criminalista ha replicato sottolineando come nel suo archivio sia presente davvero tanto materiale e che a Manuela Villa servirebbe davvero moltissimo tempo per visionarlo tutto. C’è da scommettere che la cantante lo impiegherebbe volentieri per scoprire l’identità dei suoi fratelli…



© RIPRODUZIONE RISERVATA