Mara Venier in bilico a Domenica In, le indiscrezioni parlano di un addio imminente: il suo cuore è già in un altro programma?
Mara Venier lascia Domenica In? L’ultima dichiarazione preoccupa i fan
Ospite del Salone del Libro di Torino 2025, Mara Venier ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulla sua carriera, rivelando il suo futuro in televisione. In particolare si è parlato di Domenica In, suo programma storico dalla cui conduzione sembra essere piuttosto in bilico nell’ultimo periodo. Infatti, durante l’evento è stato ricordato un traguardo importante, ovvero il fatto che nel 2026 saranno ben 50 di Domenica In, un traguardo incredibile per Rai e per Mara Venier, la quale ha coperto la maggior parte della conduzione.
Così, i giornalisti hanno chiesto se lei sarà in televisione a festeggiare questo ‘compleanno‘ al timone di Domenica In, ma la risposta di Mara Venier è stata poco convincente: la donna ha detto di non esserne sicura di tornare a condurre il suo adorato programma, ma fa il nome di Che Tempo Che Fa, auspicando un invito da parte di Fabio Fazio al famoso Tavolo dove diversi ospiti e personaggi discutono su varie tematiche. Certamente, qualora Mara Venier dovesse abbandonare Domenica In si tratterebbe di un’incredibile rivoluzione in Rai.

Mara Venier, il marito Nicola Carraro torna dall’ospedale: lei commossa
Solo due giorni fa, Mara Venier si è fatta risentire dicendo come sta il marito Nicola Carraro, malato ormai da diverso tempo. Fortunatamente sono arrivate buone notizie sulla salute del produttore, che dopo tanti mesi è riuscito a reggersi sulle sue stesse gambe abbandonando quasi del tutto la sedia a rotelle. “Torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale“, ha detto Mara Venier parlando del marito Nicola Carraro. L’uomo è stato ricoverato a Milano, presso il famoso ospedale San Raffaele.
Per la gioia del ritorno a casa del marito, Mara Venier aveva postato una foto poi subito cancellata dell’uomo insieme ai medici che lo hanno aiutato a superare i suoi problemi ai polmoni. Nella didascalia, la conduttrice ha scritto una dolcissima frase: “Amore mio, domani torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale. Aiace ti aiuterà a riprenderti ne sono sicura, ti amo infinitamente“.