MARA VENIER DI NUOVO IN OSPEDALE: COME STA?/ Recupero lento, lei “Prego”

- Stella Dibenedetto

Mara Venier di nuovo in ospedale dopo i problemi che la ha procurato un impianto dentale: “Chissà quando finirà”, dice la conduttrice.

Mara Venier in ospedale
Mara Venier in ospedale (Instagram)

Ancora problemi per Mara Venier. La celebre conduttrice, nelle scorse ore, è tornata al Policlinico Umberto I ma non ha chiarito se il suo ritorno è dovuto ad una visita o ad una nuova operazione al volto. Con un breve filmato pubblicato su Instagram ha però palesato tutta la sua stanchezza e frustrazione, chiedendosi quando questa spiacevole vicenda finirà. “Faccio fatica a riprendermi – aveva confessato al Corriere della Sera la presentatrice – Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”. Un recupero che, tuttavia, stando al suo sfogo, sembra non essere così vicino. Sarà probabilmente lei ad aggiornare i suoi tanti fan nel corso delle prossime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mara Venier torna in ospedale

Mara Venier di nuovo in ospedale. Continua il calvario della conduttrice di Domenica In dopo i problemi avuti in seguito ad un impianto dentale che le ha causato numerosi problemi e che l’ha costretta a sottoporsi ad una prima operazione per rimuovere l’impianto dentale che le ha causato la lesione di un nervo e la conseguente paresi facciale. Un brutto problema con cui Mara Venier ha dovuto fare i conti mentre era ancora al timone di Domenica In. Quella che sarebbe dovuta essere un’estate di riposo e relax in compagnia del marito Nicola Carraro, dei figli e dei nipoti, però, si sta trasformando in un periodo per risolvere definitivamente il problema. La Venier, infatti, attraverso un breve video pubblicato tra le storie di Instagram, ha fatto sapere di essere nuovamente in ospedale.

Mara Venier in ospedale: lo sfogo della conduttrice

Mara Venier, nel video pubblicato su Instagram, ha fatto sapere di trovarsi nel reparto di neurochirurgia, neutrotraumatologia e chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma. La conduttrice di Domenica In non ha svelato, tuttavia, il motivo della sua presenza in ospedale. Il motivo potrebbe essere una nuova visita medica o una nuova operazione. Nel video, Zia Mara non s’inquadra, ma attraverso poche parole esprime tutta a propria frustrazione per ciò che sta affrontando. “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”. Mara, tuttavia, sta provando ad affrontare tutto senza perdere il sorriso e la positività. Negli scorsi giorni si è concessa tante giornate insieme al nipotino Claudietto che riesce sempre a strapparle un sorriso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA