Mara Venier e Nicola Carraro e il nuovo arrivo in famiglia
Nuovo arriva in casa di Mara Venier e Nicola Carraro che hanno deciso di accogliere in famiglia un amico a quattro zampe. Si tratta di un regalo che la conduttrice di Domenica In ha deciso di fare al marito che, domani, dopo tre settimane di ricovero in ospedale, tornerà a casa. Per aiutare il marito a riprendersi e a ritrovare il sorriso e la gioia, ha deciso di adottare un cucciolo che, con la sua allegria, è pronto a strappare un sorriso a Nicola Carraro.
Sul profilo Instagram del marito di Mara Venier è così apparso un video in cui il simpatico video scodinzola per i corridoi di casa. Aiace, questo il nome del cucciolo, si sta così preparando ad accogliere Nicola Carraro con cui, da domani, potrà giocare tranquillamente.
Mara Venier e Nicola Carraro: il messaggio per il cagnolino
Nicola Carraro, dopo aver trascorso le ultime settimane in ospedale con Mara Venier che ha viaggiato tra Roma e Milano per poter stare accanto al marito, è pronto a tornare a casa e a farsi coccolare dalla moglie, ma anche dal piccolo Aiace. “Dopo essere stato senza cani negli ultimi 15 anni , mia Moglie Mara mi ha regalato questo meraviglioso personaggio, da me chiamato AIACE, come il mitico Aiace Telamonio grande guerriero Acheo. In alto i cuori , non vedo l’ora di tornare a casa per poterlo coccolare”, ha scritto Nicola Carraro nella didascalia che accompagna il video.
“Amore mio, domani torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale. Aiace ti aiuterà a riprenderti ne sono sicura…. Ti amo infinitamente”, ha scritto Mara Venier mentre la figlia di quest’ultima, Elisabetta Ferracini, ha aggiunto – “Benvenuto in famiglia”.