Mara Venier e Romina Power, gaffe sull’ostetrica Mirella/ Carraro “resuscita i morti”

- Emanuele Ambrosio

Mara Venier e la gaffe di Romina Power sull’ostetrica “Mirella è morta!”, ma lei arriva in studio a sorpresa! Nicola Carraro sui social: “mia moglie è unica”

Mara Venier
Mara Venier (Domenica In)

Mara Venier può fare davvero tutto, anche resuscitare i morti. Durante la prima puntata della nuova edizione di Domenica In è successo davvero di tutto, ma è l’intervista con Romina Power a regalare uno dei momenti più esilaranti e divertenti. La ex moglie di Al Bano Carrisi in studio racconta la nascita dei figli e ricorda con grande affetto l’ostetrica Mirella con cui ha partorito tutti i suoi figli. La Venier allora le domanda: “vi sentite ancora te e Mirella?” con la Power che replica: “finché era in vita sì, non non c’è più purtroppo”. Romina continua dicendo: “era più grande di me”, ma la figlia Cristel in collegamento comincia a ridere incuriosendo la stessa madre che le domanda: “perché stai ridendo?”. La zia Mara allora interviene dicendo: “questa è la prima puntata ed è successa una cosa incredibile, zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella”. Mirella, infatti, è viva e vegeta e arriva in studio per fare una bellissima sorpresa a Romina, che sul finale commenta “che figuraccia!”.

Nicola Carraro commenta la moglie Mara Venier: “resuscita anche i morti”

Il momento della gaffe di Romina Power a Domenica In da Mara Venier ha fatto tanto divertire il pubblico di Rai1, ma anche quello dei social dove sono cominciate a circolare una serie di gif e immagini dedicate alla cosa. A commentare la cosa anche Nicola Carraro, il marito della zia Mara, che su Instagram ha pubblicato un breve filmato con una didascalia: “ormai resuscita anche i morti , mia moglie è unica”. Immediata la reazione da parte dei fan: “rivedendo il pezzo rido ancora questa mattina. Grande Mara adoro le mie domeniche con lei. Mi mancava” scrive un utente, a cui seguono i commenti: “Un momento UNICOOOO…ED ESILARANTE. L’espressione di Mara, mentre Romina dava x morta la Sig.ra…da incorniciare”, “Stavo soffocando dal ridere, Come Mara nessuno mai” e “Mara bravissima mi avete divertito con Romina! È stata una bella puntata ricca di emozioni”. Poco dopo è ancora Nicola Carraro a pubblicare una nuova foto dedicata alla gaffe con tanto di un’immagine che circola in rete “beh non ho parole, il Web ha colpito ancora” tra le risate generali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA