MARA VENIER, “MIA SQUADRA DECIMATA DAL COVID”/ Stefano Magnanensi “Non sono positivo”

- Emanuela Longo

Mara Venier e la sua squadra di Domenica In dimezzata dal Covid, ma Stefano Magnanensi precisa: "Non sono positivo al Coronavirus". Stessi problemi per Milly Carlucci

mara venier domenica in 640x300 Mara Venier e Milly Carlucci, Domenica In

A seguito delle dichiarazioni di Mara Venier e delle notizie circolate quest’oggi circa il presunto focolaio Covid che si sarebbe abbattuto sullo staff di Domenica In, storica trasmissione della domenica pomeriggio di Rai Uno, mediante i social media è giunta una “smentita”, perlomeno a livello personale, da parte di Stefano Magnanensi, cantante e musicista del programma che gli spettatori hanno imparato ad apprezzare in questi anni per le sue indubbie qualità artistiche.

Sul suo profilo Instagram, Magnanensi ha tenuto a precisare che lui non ha contratto il Coronavirus, come invece si pensava in un primo momento: “Grazie per i messaggi di solidarietà e di affetto per il fatto che Dagospia abbia scritto che sarei risultato positivo al Covid, ma per fortuna non è vero”. L’auspicio, comunque, è che la squadra di zia Mara possa tornare a lavorare quanto prima a pieno organico e in salute. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Mara Venier: “Covid, a Domenica In siamo rimasti in tre”

Milly Carlucci è intervenuta oggi in diretta a Domenica In per ringraziare la padrona di casa, Mara Venier per lo spazio che ha sempre dato a Ballando con le Stelle nel corso dell’edizione del suo talent che si è concluso ieri con la vittoria di Arisa. “Grazie a voi che ci accompagnate da tante settimane, vi sono grata!”, ha commentato.

In realtà, come spiegato da Mara Venier, parlare di Ballando con le Stelle è stata una fortuna anche per la stessa Domenica In. Poco prima del collegamento, Paolo Belli aveva commentato l’edizione di Ballando definendola “l’edizione più emozionante perchè sono successe un sacco di cose e io e Milly ci siamo aiutati per proteggere tutti. Ci siamo fatti coraggio e abbiamo portato a compimento tutto il programma”. Il riferimento è soprattutto alle difficoltà legate al Covid.

Mara Venier, Milly Carlucci ed i nuovi casi positivi nei loro programmi

Mara Venier ha compreso perfettamente lo stato d’animo di Milly Carlucci, rivelando: “E’ chiaro che purtroppo qualcuno è risultato positivo, la mia squadra è decimata, siamo rimasti in tre ma io sono qua e vado avanti”. Anche per questo si è fatta affiancare da Pierpaolo Pretelli alla conduzione. “Abbraccio Stefano, mi raccomando! Un abbraccio a coloro che sono andati a casa e ci guardano da casa. Si spera sempre di esserne fuori da questo incubo”, ha aggiunto.

Milly Carlucci ha chiosato, prima di congedarsi: “purtroppo il nostro regista è rimasto a casa, un operatore, un autore, poi Matano in quarantena, insomma un disastro a pioggia. Che bisogna fare? Resistere e andare avanti, forza!”, ha aggiunto, prima di salutare con affetto la padrona di casa di Domenica In.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie