“Maradona ha altri due figli non riconosciuti in Spagna”/ La bomba di Ferro Viera
Diego Armando Maradona avrebbe altri due figli non riconosciuti in Spagna, frutto della relazione con la cameriera Laura Cibilla

Diego Armando Maradona avrebbe altri due figli non riconosciuti in Spagna: questa la rivelazione di Carlos Ferro Viera ai microfoni della televisione argentina. L’imprenditore, molto amico del Pibe de Oro, ha affermato che questi due figli non riconosciuti sarebbero nati da una relazione extra-coniugale con Laura Cibilla, cameriera di una famosa discoteca di Buenos Aires.
In base al racconto di Ferro Viera, la relazione tra Maradona e Laura Cibilla sarebbe durata tre anni. E parte da lontano: i due si sarebbero conosciuti nel 2000, quando l’ex calciatore era formalmente sposato con Claudia Villafane ed era alle prese con la disintossicazione dalla cocaina a Cuba.
“DIEGO MARADONA HA ALTRI DUE FIGLI NON RICONOSCIUTI IN SPAGNA”
Ricordiamo che Laura Cibilla nel 2003 aveva dato alla luce un figlio che, a suo avviso, era frutto dell’amore con Maradona. Nel 2008 il Pibe de Oro accettò il test del Dna, risultato poi negativo. Ma Ferro Viera non ha dubbi: sono nati altri due figli dal loro amore e questi non sono stati riconosciuti dal campione.
L’imprenditore ha inoltre ribadito che anche Santiago Lara è figlio dell’ex calciatore: «È ovviamente figlio di Maradona, la madre è morta poverina, ma Diego gli ha mandato soldi e un altro sacco di cose». Come evidenziato da Storie Italiane, con questi presunti altri due figli il totale salirebbe a 11. Presente in studio anche l’avvocato Pisani, che è tornato su Diego Junior, riconosciuto dal campione del mondo albiceleste dopo anni di battaglie: «Quando ho fatto fare pace a Diego e Diego junior, il clan argentino non era contento ma l’amore di Diego è stato più forte di tutto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Storie Italiane
-
Francesco Fredella: "Vi dico cosa farà Ibrahimovic a Sanremo"/ "Numero di Zlatan"26.02.2021 alle 12:25
-
Morte Liborio Vetrano/ I genitori: "Gli amici l'hanno lasciato morire in acqua"26.02.2021 alle 11:13
-
Caso Neumair, si cerca corpo di Peter in 70 km di fiume/ Figlio Benno in carcere26.02.2021 alle 10:15
-
Pietro Conversano, finanziere scomparso da due anni/ La moglie: “Non so se è vivo”24.02.2021 alle 11:53
-
Evan, bimbo massacrato di botte a Modica/ Autopsia choc: “Fratture su tutto il corpo”24.02.2021 alle 11:21
Ultime notizie
-
PARLAMI, FASMA/ Analisi del testo canzone: tanto autotune, ma ritornello efficace03.03.2021 alle 01:15
-
ABITI SANREMO 2021 PRIMA SERATA/ Vestiti e stilisti: Matilda De Angelis con tailleur03.03.2021 alle 01:15
-
FRANCESCO RENGA CON “QUANDO TROVO TE”/ Bufera sul web (Sanremo 2021)03.03.2021 alle 01:14
-
Fiorello e Amadeus ballano Lambada/ Video: il conduttore finisce per strusciarsi e...03.03.2021 alle 01:01
-
QUANDO TROVO TE, FRANCESCO RENGA/ Analisi del testo canzone: un crescendo di sonorità03.03.2021 alle 01:06