Marcella Bella, scivolone durante Sognando Ballando con le Stelle 2025: dimentica il microfono e svela il playback
Marcella Bella, che scivolone da Milly Carlucci!
Marcella Bella ruba la scena ai concorrenti di Sognando Ballando con le Stelle 2025 mentre si esibisce con la sua Pelle Diamante. Durate la sua performance, la cantante deve fare i conti con alcuni problemi tecnici e, soprattutto, alcuni scivoloni. Il primo avviene durante l’esibizione dei ballerini: Marcella Bella si sposta per non intralciare la coreografia ma dimentica il microfono sull’asta, svelando il playback.
La gaffe inevitabilmente diventa virale sui social e il web la prende simpaticamente di mira. “Momenti di panico a Sognando Ballando con le Stelle…”, commenta un utente divertito dal ‘pasticcio’ di Marcella Bella durante la semifinale del talent.
Marcella Bella a Sognando Ballando con le Stelle tra gaffe e playback: web si scatena
La cantante settantaduenne di Catania affronta l’intoppo con grande disinvoltura, tanto che alcuni utenti apprezzano la nonchalance con cui procede l’esibizione. D’altronde c’è da portare a casa la canzone, Pelle Diamante, a cui l’artista siciliana è legatissima. Ricordiamo che questa è la canzone che Marcella ha portato a Sanremo 2025, lo scorso febbraio.
Un pezzo tosto, con cui Marcella Bella però non è riuscita a risollevarsi dal fondo della classifica. “Questa canzone è un invito alle donne e ad essere forti, indipendenti, creare una corazza per potersi difendere”, aveva spiegato la cantante siciliana alla vigilia della kermesse.