MARCELLO MICHISANTI/ Uomini e Donne, lite con Anna e Valentina: “Ma sei fuori?”

- Stella Dibenedetto

Marcello Michisanti è la versione maschile di Gemma Galgani? Per il cavaliere del trono over di Uomini e Donne arriva una 39enne.

marcello min
Marcello a Uomini e Donne

Marcello Michisanti è il grande protagonista di questa nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo delle due nuove dame, si riapre nuovamente la discussione, in primis con Valentina Autiero. Lui però replica piccato: “Ma io con una come te non ci uscirei mai! Una che parla così, come te!” Ma contro Marcello anche Anna Tedesco, che trova assolutamente incoerente il suo comportamento, in particolare quando lui dichiara che uscirebbe nuovamente con lei. “Ma tu sei fuori?! – botta Anna – Hai detto che usciresti con me adesso quando l’altra volta avevi chiuso perché non eri più interessato. Ma non siamo qui a cercare gli amici, tu vuoi uscire con me perché sono simpatica?!” E tutte in studio concordano con la dama. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PER MARCELLO ARRIVA MELANIA: “SONO MOLTO ATTRATTA DA TE!”

Sorpresa per Marcello Michisanti nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Simonetta, dama che sta frequentando, viene invitata da Maria De Filippi a tornare al suo posto perché in studio per il cavaliere stanno arrivando due nuove dame. La prima si chiama Melania e svela di avere 39 anni. È dunque molto più giovane di Marcello, che si dice sin da subito in difficoltà di fronte a lei. La dama, però, ammette di essere molto interessata a lui e di volerlo conoscere, così lui cede e accetta. L’altra dama è di Torino, si chiama Annamaria e ha 50 anni. È vedova ed è stata sposata 2 volte. Lui anche in questo caso sembra un po’ tentennare, poi però dichiara di accettare anche la sua conoscenza. Ed è proprio con Annamaria che Marcello balla per prima. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARCELLO MICHISANTI, TUTTE CONTRO LUI!

Pioggia di critiche per Marcello Michisanti nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere è al centro dello studio e di fronte a lui c’è Simonetta. I due si stanno frequentando, lei ammette di trovarsi benissimo assieme a lui e di trovarlo un uomo molto galante. Peccato che i commenti di molte altre dame in studio siano notevolmente differenti. La prima è Gemma Galgani, che lo accusa di non essere così vero. Anche Valentina Autiero trova che il suo modo di parlare abbia qualcosa di scortese. Critiche poi anche da Anna Tedesco, da Antonella che le fa anche un regalo, una barbie sul trono “perché con l’età ora ti resta solo il trono classico”, dichiara. Si tratta di dame che hanno con lui avuto una frequentazione e che si sentono accomunate dal trattamento ricevuto da lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARCELLO MICHISANTI, POLEMICHE A UOMINI E DONNE

Marcello Michisanti è la versione maschile del trono over di Uomini e Donne? Dopo essere uscito con Gemma Galgani e aver conosciuto altre donne come Barbara De Santi e Simonetta, il cavaliere, nella nuova puntata del dating show di canale 5 si accomoderà al centro dello studio per un confronto con Simonetta. La conoscenza tra Marcello e Simonetta scatenerà la dura reazione del parterre del trono over con Valentina Autiero che punterà il dito contro il cavaliere reo di non essere realmente interessato ad una donna scegliendo di conoscere donne molto più giovani di lui. Di fronte all’attacco di Valentina Autiero, Marcello perderà la pazienza. “Tu questo problema non te lo devi porre che io con te non ci uscirei mai”, sbotterà Marcello.

MARCELLO MICHISANTI, LA VERSIONE MASCHILE DI GEMMA GALGANI

Nonostante la conoscenza con Simonetta continui, Marcello Michisanti, nel nuovo appuntamento con il trono over, accetterà di conoscere due nuove dame che hanno chiamato la redazione solo per conoscere lui. Alla corte dell’affascinante cavaliere arriveranno così una 50enne e una giovane donna di 39 anni che, naturalmente, farà colpo su Marcello. “Sono qua per te perchè tu mi piaci tantissimo”, dirà la donna. “Attrazione fatale”, commenterà Tina Cipollari che, insieme a Gianni Sperti, esprimerà le proprie perplessità sull’interesse della donna per Marcello a causa della grande differenza d’età. La scelta di Marcello, naturalmente, scatenerà le polemiche in studio con il parterre femminile che si scaglierà contro il cavaliere che, perlò, difenderà la propria decisione portando avanti più conoscenze sperando di trovare l’amore della sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA